Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Miche    24/11/2012    4 recensioni
Tutto andava bene finchè sono rimasta incinta, lui mi ha abbandonata ma poi è ritornato con una pretesa..... quella pretesa mi ha cambiato la vita. Se tornerei indietro non lo rifarei, ma ormai era fatta. Ogni tanto, tornare sui propri passi ci fa capire chi siamo e cosa è meglio fare.
Spero di avervi incuriosita baci dolphin girl
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano tipo 2 settimane che non sentivo Zayn; Liam e Niall mi accompagnavano ogni settimana dalla ginecologa per l'ecografia. Dato che avevo 15 anni dovevo andarci più spesso delle altre madri.
-Liammm..... dobbiamo andareee- dissi urlando fuori dalla sua camera.
-A volte mi chiedo dove sia Zayn, insomma non voglio più essere scambiato per quello stronzo che ti ha messo incinta e poi se ne è andato- esclamò lui borbottando mentre scendeva le scale con me sulla schiena.
-Hey Letty- mi disse Ale sbucando da dietro il divano- Trovato !!!!- esclamò lei tutta contenta mentre Lou diceva-Quella non la conosco !!!!!
-Letty, allora? Ti muovi? Sei incinta mica invalida...- disse Liam già sulla porta.
*in ospedale*
-Ciao... allora pronta?-disse la ginecologa che da quello che ho capito si chiamava Margie. Era una specie di nana con i capelli rossi e la faccia ricoperta da lentiggini, doveva avere intorno ai 50 anni e si comportava da nonna.
-Si dai !
-Ma quel ragazzo che ti accompagna sempre... quel Liam Payne dei 1D, è il padre?
Ecco, ma perchè la gente non si fa i cazzi suoi?
-No. -dissi fredda.
-Ecco, questo è il tuo bambino, sei di 1 mese e 1 settimana, se l'aborto c'è tempo possiamo farlo.
-Emm, non lo so, ci devo pensare-dissi rivestendomi.

-Ciao Liamuccio- dissi mentre uscivo dalla stanza con Margie dietro.
-Ehi bella, com'è andata?
-Emm, diciamo che la ginecologa mi ha fatto ricordare l'aborto.
-Dai andiamo- disse passandosi una mano tra i capelli- ha chiamato Isa e ha detto di tornare a casa subito.
Presi le ecografie che infilai nella borsa.

-Com'è andata? - mi chiesero in coro Ale e Lou.
-Allora? - chiese Isa dalla cucina.
-Emm... diciamo che è andata bene, anche se l'infermiera mi ha fatto presente l'aborto.. forse ha ragione.- mi vennero gli occhi lucidi. -Scusate, ma non ho molta fame.
Mi avviai in camera e sul letto trovai una tutina con la foto dei 1D stampata sopra, era bellissima e nella foto c'era tutti, anche Zayn.
Corsi giù e iniziai a baciare e abbracciare tutti dicendo- Grazie...- mentre le lacrime mi scorrevano sulle guance.

Ciaoooo... spero vi piaccia !!!! Il prossimo capitolo sarà forse uno dei più romantici della ff.... buona lettura xo xo

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Miche