Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: francy4e99    24/11/2012    2 recensioni
Da un po' di tempo Pan non è più la stessa: si comporta in modo strano, è chiusa e non parla più con nessuno. Trunks non ne capisce il motivo. Quando, durante le poche volte in cui si incontrano, le rivolge la parola, lei è fredda e distante. Solo Gohan e Videl sembrano sapere un fatto che ha sconvolto le loro vite...
Sono nuova a tutto questo, perciò mi scuso in anticipo per i vari errori grammaticali.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Gohan, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
Trunks
 
Cammino per le vie, cercando di non dare nell’occhio.  Vedo poco più avanti mia sorella, vestita con un impermeabile nero e un cappello sulla testa. Entrambi abbiamo azzerato l’aura. Non vogliamo che ci scopra. Esatto, stiamo seguendo Pan … cioè Tenshi. Di solito è sempre rinchiusa in casa, ma oggi è voluta uscire a tutti i costi. Almeno così dice Gohan. Infatti, sapendo il loro segreto, ci ha raccontato quello che era successo e ci ha chiesto di indagare. Così ora mi ritrovo a pedinare la ragazza, che sembra camminare con tutta calma.
‘ Trunks … Trunks mi senti??’
Ovviamente, Bra aveva deciso di prendere due walkie talkie, per immedesimarci nella parte … o almeno così dice Bra.
‘ Ti sento. Dimmi.’
‘ Si è nascosta in un vicolo e si è alzata in volo. La seguo.’
‘ Va bene. Ma attenta a non farti scoprire.’
‘ Tranquillo fratellone! Non mi noterà nemmeno.’
‘Mhp … ti raggiungo.’
‘D’accordo, ma sbrigati!’
Adesso devo anche sbrigarmi! Prima doveva vestirsi da stupido, poi parlare con dei walkie talkie e adesso devo sbrigarmi ??!! Eh … che carattere!! Ultimamente Bra si diverte darmi ordini, ed io devo sempre ubbidire, neanche fossi uno schiavetto. Poi mi aveva convinto a ricominciare ad allenarmi e ad imparare come si usa una spada. Anche se so benissimo come si usa, ha comunque convinto Gohan a darmi lezioni.
Sto seguendo Bra, ormai stiamo praticamente volando insieme. Non ci diciamo niente e continuiamo a seguire Tenshi. Ad un certo punto, la vediamo abbassarsi e scendere fino a toccare terra, per poi ricominciare a camminare.
Io e Bra, che fino a quel momento eravamo nascosti dietro un albero, ci guardiamo, sconvolti. Il luogo in cui Tenshi si è fermata … cosa ci fa qui?
 
 
Tenshi
Finalmente l’ho trovata, penso.
Avevo scavato a fondo le memorie di Pan e dei suoi amici, ma non l’avevo trovata. Ma ora eccola qui, davanti ai miei occhi.
Non la vedevo da quasi 300 anni, e la casa si era invecchiata. Non so se posso ancora definirla una casa, con i muri sporchi e le assi del pavimento marce hanno assunto il tipico colore nero. La muffa regnava e non era rimasto nulla del suo antico splendore.
Era questo il luogo d’incontro; e sono venuti, nonostante non lo sapessero nemmeno. Sapevo bene che quei ragazzini mi avrebbero seguita, così ho preparato questa casa solo per loro. Forza ragazzi, entrate, la vostra amica Tenshi vi sta aspettando …
 
Trunks
-Entriamo-
So che questa è una trappola, ma voglio entrare comunque. Voglio delle risposte da Tenshi. E non mi fermerò ad aspettare un’altra occasione.
Bra si avvicina alla porta e molto lentamente la apre. Entriamo e la porta si richiude alle nostre spalle. Poi la luce si accende ed eccola lì, davanti a noi.
- Benvenuti Trunks e Bra! Vi stavo aspettando. Sono qui per rispondere a tutte le vostre domande. Ma prima voglio farvi conoscere una mia amica. Entra pure, Lucy. –
La porta dietro di noi si apre, facendo entrate una ragazza alta, magra e dalla pelle chiara. Aveva lunghi capelli argento e occhi color caramello.  Fa un breve inchino e dice:
- Mi avete chiamata, Signora?-
-Si, Lucy. Ho bisogno che tenga occupata la ragazza per un po’ di tempo. Perché non la porti a vedere il nostro palazzo, sono sicura che le piacerà … -
Lucy sorride maligna mentre, velocissima, afferra le braccia di Bra e svanisce con lei.
- Bene, ora che mi sono liberata di lei possiamo finalmente parlare.-
Sento la rabbia che mi cresce nel petto, cercando di tenerla a freno e di non scaraventarmi su di lei. È pur sempre Pan. Già, Pan … quanto mi manca … Faccio un bel respiro e la guardo. In questo momento non sembra neanche posseduta. In effetti, ora che ci penso, la sua voce sembra la solita, e i suoi occhi sembrano più felici e … vivi. Azzardo una domanda, sapendo comunque la risposta.
-Sei tu … Pan? –
Mi sorride. Sono sicuro, è il Suo sorriso.
- Trunks … Sono felice di vederti davvero -.
 
Ciaoo a tutti !!!!! Lo so … sono in ritardassimo!!! Mi dispiace … spero di farmi perdonare con questo capitolo =) Occhio ai dettagli, non ho scritto della casa per niente … non vi svelo nient’altro!! Commentate e ci vediamo (per modo di dire xD) presto … spero …
Francy4e99
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: francy4e99