Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    24/11/2012    2 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

Ci preparammo per incontrarli. Loro sarebbero stati ancora là, ad aspettarci. Io continuavo a pensare a quell'uomo spettacolare: Liam. E contemporaneamente pensavo a Zayn, che mi aveva sorpresa ed emozionata con i suoi teneri gesti. Laura impazziva per Harry, Vale idem.

Arrivammo a Milano e appena finirono il backstage stettero con noi. Harry guardava in modo strano Vale e Laura, secondo me, qualcosa non quadrava. Quel ragazzo aveva una strana luce negli occhi e dovevo indagare. Per il resto erano tutti incredibili con noi, i ragazzi migliori che abbia mai conosciuto. Zayn continuava a sorridermi e stavo benissimo. Dopo un po' lui mi chiese se avevo voglia di fare due chiacchiere con lui e io ovviamente gli risposi di sì. Mi disse:

-Sai, forse non ti interesserà ma...- Lo bloccai:

-Oh, tutto quello che riguarda te mi interessa-

Mi sorrise e continuò:

-Con Perrie non va molto bene e io non sono felice, non voglio portare avanti una storia che non ha più un senso-

-Beh io non sono di certo la persona più adatta a darti dei consigli però secondo me se questa situazione ti fa stare male ti conviene parlarle e chiarire. Con una pausa capirai tante cose probabilmente-

-Sì è proprio quello che voglio fare, grazie-

Gli sorrisi. Mi guardò e aprì la bocca come se dovesse iniziare la frase ma subito dopo la richiuse e girò la testa dall'altra parte.

Gli chiesi:

-Stavi per dire qualcosa?-

-Beh no, cioè, si, dovrei dirti una cosa, ma forse è meglio lasciare perdere-

-Eh no non puoi fare così, ora me lo devi dire-

Rise, si mise in piedi e mi offrì la sua mano per aiutarmi ad alzarmi. Zayn era così terribilmente...Wow.

Intanto Harry flirtava continuamente sia con Vale che con Laura e questa non era una cosa normale. Di solito, bisogna scegliersene una.

Lui le spiazzava sempre con il suo sorriso e con il suo gesto di sistemarsi i capelli, e sinceramente, spiazzava anche me. Loro due erano follemente innamorate di lui e anche lui mostrava un certo interesse...però il problema è che l'interesse lo provava verso tutte e due.

Io e Zayn tornammo dagli altri, fu una giornata fantastica. Ci divertimmo un sacco, non so come facciano quei cinque tipetti ad essere così speciali. Io diventai molto amica di Harry, mi disse che gli davo l'impressione di una a cui si può confidare tutto e questo mi rese molto felice. E moltiplicando la felicità che avevo per Zayn... E la felicità di aver conosciuto i miei cinque amori... Beh, non si può descrivere tutto ciò. Vale e Niall ormai si erano legati completamente e insieme devo dire che erano splendidi. Laura invece non faceva altro che ridere con Louis, per ogni cosa che lui faceva o che diceva lei scoppiava in una delle sue bellissime risate. Eravamo tutte e tre in paradiso.



Harry mi chiese di accompagnarlo a prendere da bere e io lo seguii. Mi disse che doveva raccontarmi una cosa. Iniziò:

-Mara non so se faccio bene a dirtelo ma come ti ho già detto mi sembri una “Liam 2”, cioè una persona a cui si può dire tutto. Beh mi è successo una cosa strana e se lo dico a te c'è un motivo. Le tue due amiche mi hanno colpito troppo. Nulla togliere a te, anche perché... Va beh, niente...-

Feci una smorfia interrogativa... che voleva dire quel ricciolino?

Continuò:

-No tranquilla davvero, niente di importante... Dicevo, quelle due mi hanno veramente colpito. Hanno qualcosa di unico, ognuna di loro ha qualcosa di speciale ma io non devo invaghirmi per loro, o meglio per una di loro.-

-Ah... Quindi ce ne è una in particolare che ti piace?-

-Oh no no, non riuscirei a scegliere. Non so cosa fare... Ma so che devo smetterla, voi siete italiane e per di più delle fan. Non devo iniziare delle storie con delle fan che vivono a milioni di chilometri da me... Oh, che sto dicendo? Storie? No, intendevo...-

Quel ragazzo stava delirando! Lo fermai:

-Ehi Harry, calmati, stai parlando troppo. Ho capito... Hai un debole per tutte e due e hai paura che questo semplice debole possa crescere sempre di più, sia per una che per l'altra, e se questo succederà sarà un disastro. Ascolta, io le conosco e so che loro sono completamente pazze di te, lo erano prima, figurati adesso....-

Mi mise a ridere ripensando alle fantasie perverse che facevamo sempre su di lui. Mi guardò male:

-Che hai da ridere?!-

-Ahahaha scusa mi sono venuti in mente tutti i pensieri perversi che... Ok, no niente...Eh dicevamo...-

Dalla sua espressione, sembrava avesse capito cosa volevo dire...ridemmo. Continuammo a parlare ma non concludemmo molto. Dopo poco ritornammo dagli altri. Niall disse:

-Mi stavo dimenticando di una cosa purtroppo non trascurabile... Voi tre, piccole favolose fan, siete italiane e non vi rivedremo più-

Liam ribatté:

-Ma no non è vero, potremo vederci ancora un giorno o l'altro, non facciamo i pessimisti su!-

Sorridemmo tutti. I miei occhi si incrociarono con quelli di Zayn. Li fissai per pochi secondi e poi dissi sempre fissandolo:

-Io vado un attimo in bagno-

Lui mi guardò andare, posò il suo sguardo sul pavimento e dopo poco disse:

-Ehm, ho lasciato il cellulare da qualche parte, vado a cercarlo-

Ma mentre se ne andava lo guardarono tutti male, il cellulare ce l'aveva in tasca. Harry fece un sorriso beffardo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5