Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Arya Davis    24/11/2012    1 recensioni
"Non puoi allontanare l'amore,
non puoi allontanare l'attrazione.
Non puoi rinunciare a lui,
non puoi rinunciare a lei.
Il passato ti distrugge,
il passato ti uccide,
ma ci sarà sempre un posto nel tuo cuore."
Contiene spoiler sulla seconda stagione.
I fatti narrati partono da dopo la 2x07 e sono tutti frutto della mia immaginazione.
[Emma/Hook]
Cosa succederà quando Hook riuscirà a venire nel mondo reale e incontrare di nuovo Emma? Ma la storia non è tutta rose e fiori, grandi minacce arrivano a Storybrooke.
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Un nuovo arrivo in città



Fossi in te non farei mosse azzardate.”

Hook era entrato in tutta fretta nel negozio del signor Gold con la spada sguainata e gliel'aveva puntata al mento prima ancora che l'uomo potesse accorgersi che uno dei suoi tanti nemici era venuto a fargli visita.

Il signor Gold alzò le mani e, con espressione tranquilla, parlò mantenendo la calma.

E' passato molto tempo dall'ultima volta.” gli sorrise “Vedo che hai risolto per la perdita della mano” continuò dando un'occhiata all'uncino che il pirata portava al posto della mano sinistra.

Hook premette di più la punta della spada sulla gola di Rumpelstiltskin “Mi hai portato via molto di più di una mano. Per questo avrai una morte lunga e dolorosa.” ruggì il pirata.

Tecnicamente sei tu il ladro e devo ancora avere il mio fagiolo.” rispose Gold.

La porta del negozio si aprì di nuovo facendo vibrare il campanello. Belle alzò il volto e vide la scena.

Sena pesarci due volte si precipitò da loro, nonostante Gold le avesse detto di andarsene.

Ma guarda!” esclamò Hook “Forse potrei farti provare cosa significa veder morire la persona che ami.”

No.” disse subito Gold “Lei lasciala fuori. Questo riguarda solo me e te.” lo pregò.

Anche Milah doveva starne fuori, ma tu le hai strappato il cuore!” urlò Hook.

Killian puntò il suo uncino al petto di Belle “Potrei fare lo stesso con lei.”

Belle era spaventata e Gold la guardò con occhi rassicuranti. Finché ci fosse stato lui, non le sarebbe successo nulla di grave.

Fermo! Voltati lentamente e getta l'arma.” Emma era entrata di corsa nel negozio, puntando una pistola, dopo che Ruby l'aveva avvertita. Stava cercando Belle, non avendola trovata nella libreria, e passando davanti al negozio del signor Gold aveva visto tutta la scena.

Hook si girò riconoscendo la voce di Emma e i suoi occhi incrociarono quelli di lei.

Le fece il suo solito sorriso sexy “Dunque sei riuscita a tornare a casa.”

Getta la spada!” esclamò di risposta Emma.

Lui ubbidì, così lei si avvicinò con cautela e, dopo aver allontanato l'arma, ammanettò Killian e gli tolse l'uncino.

Ti piace proprio legarmi.” la stuzzicò il pirata.

Ma Emma non rispose e con uno strattone lo fece camminare verso la porta per portarlo alla centrale della polizia.

 

Emma sbatté Killian dentro una delle due celle presenti nell'ufficio.

Queste non me le togli?” chiese ironico Hook mostrando le manette.

Mi piace vederti legato.” gli rispose Emma riferendosi alla battuta precedente di lui.

Uuuuuuh, che ragazza cattiva!” disse Hook appoggiando le braccia fuori dalle sbarre.

Emma non gli dette importanza e si tolse di dosso la pistola.

Quello che mi interessa è come sei riuscito a varcare il portale e soprattutto che intenzioni hai.”

Con te? Le intenzioni più serie del mondo. Devo chiedere la mano a tuo padre?”

Emma piegò la testa di lato. Si era ormai arresa alle sue battute stupide, anche se era estremamente sexy quando le faceva.

Ti conviene parlare Hook.”

Toglimi queste manette e potrei anche dire qualcosa.”

Emma lo assecondò e si avvicinò alla cella. Prese la piccola chiave dalla tasca dei suoi jeans e aprì le manette.

Killian la osservò attentamente e molto da vicino mentre lo faceva e quando la ragazza bionda alzò gli occhi si trovò ad una distanza troppo ravvicinata. Si allontanò subito e lui le mostrò di nuovo il suo sorriso furbo.

Adesso rispondi alla mia domanda.” tornò seria Emma.

Sai perché sono qui. Devo avere la mia vendetta con Rumpelstiltskin.”

Non ti lascerò ucciderlo.”

Ma quando ci siamo incontrati mi hai portato con voi proprio perché volevo ucciderlo.”

Le cose sono cambiate. C'è la speranza che si redima e quella ragazza che volevi uccidere lo sta aiutando.”

Hook guardò Emma accigliato. Adesso i suoi occhi erano scuri e pieni di rabbia.

Non merita niente dopo quello che ha fatto.”

Emma cercò di rimanere calma a farsi dire ciò che voleva sapere. Adesso non le interessavano le vicende personali di Hook e il signor Gold.

Ok. Adesso dimmi come sei riuscito a venire nel mio mondo.”

Non posso dirtelo.”

Devo rimetterti le manette?” chiese Emma arrabbiata e avvicinandosi di nuovo a lui.

Non ho intenzioni di dirti altro dopo che mi hai lasciato legato lassù insieme a quel gigante.”

Non ti ha fatto niente.”

Ma avrebbe potuto.”

Hook era molto arrabbiato con lei per ciò che gli aveva fatto.

Emma lo guardò con espressione ironica per come l'aveva fatta drammatica. Sapeva che il gigante non gli avrebbe fatto del male.

Perché mi hai lasciato là?” riprese Hook avvicinando il volto alle sbarre.

Non mi fidavo di te. Ed infatti ci hai messo due secondi a tornare da Cora.” gli rispose avvicinando anche lei il proprio viso a quello di lui.

Avevo bisogno di venire qui e lei era rimasta l'ultima speranza. Io mi fidavo di te! Non ti ho mai mentito.” aveva cambiato espressione, era dispiaciuto e deluso.

Emma continuò a guardarlo dritto negli occhi. Quegli occhi chiari che tante volte aveva avuto modo di fissare da vicino e che le avevano trasmesso strane sensazioni.

Ma la corazza dura e invalicabile era tornata in Emma.

Rimarrai qui finché non mi darai delle risposte.” disse infine. E si voltò per tornare alla sua scrivania.

Oh, io non mi preoccuperai tanto per me.”

Emma girò la testa e lo guardò preoccupata “Di cosa stai parlando?”

Ci sono persone peggiori di un pirata, tesoro.”

Emma sgranò gli occhi, quasi certa di aver capito di chi stesse parlando.

Poi le urla delle persone per strada ruppero il silenzio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Arya Davis