Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: lionelscot    24/11/2012    1 recensioni
Nascere con delle responsabilità, con delle aspettative, non è mai facile e se un passato di cui non hai colpe, ti travolgesse ? Cosa fare ?
Scappare è la scelta più facile. Ma solo perdendosi, si può capire quale sia la strada giusta da percorrere...
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A prince called Kopa



Sotto la luce della Luna, un caldo vento spirava delicato sulla savana, ondeggiando delicatamente l'erba che coi suoi riflessi argentei, pareva un vasto mare verde frusciante.
 
In quella calma atmosfera, dall'alto della Rupe, un giovane cucciolo poneva i suoi occhi cangianti alle stelle, come a cercare in esse consiglio. 

"Ancora sveglio figliolo ?" Il cucciolo si voltò osservando la figura dalla quale proveniva la voce. Nel mezzo dei suoi pensieri, non si era accorto dell'arrivo del padre.

"Papà" rispose "Sì, scusami. E' solo che..."

"Stai ancora pensando a quella cosa, vero ?".

Il piccolo si limitò ad annuire prima di rivolgere nuovamente il suo muso pensieroso alle stelle.
Vedendo il figlio in quello stato, il re li si avvicinò per rincuorarlo.

"Figliolo non devi temere. L'arrivo di tua sorella non cambia quello che io e tua madre proviamo per te, ne ora ne mai. Nulla potrà mai farlo."

Il leoncino resto per un istante a fissare il cielo, prima di annuire rincuorato a quelle parole, facendo sorridere il padre.

"Dai, abbiamo tardato abbastanza per sta sera. E' ora di andare a dormire."

I due discessero la Rupe, avviandosi verso la grotta ove il resto del branco stava dormendo. Sebbene stesse ancora pensando a quelle parole dette poco prima, lo sguardo del cucciolo si soffermò su di una leonessa; aveva il manto chiaro e gli occhi azzurri, era la sola sveglia della grotta e stringeva un piccola pallina di pelo tra le zampe.

"Avete fatto tardi anche sta sera voi due." osservò con sguardo amorevole verso i due la giovane regina.

"Sì... Perdonami Nala, il tempo è volato..."

"Fa nulla Simba." rispose lei mentre il compagno strofinava il muso contro il suo.

Il leoncino saltò sul giaciglio accucciandosi fra i due genitori. Diede uno sguardo alla nuova arrivata e sorridendo, salutò i genitori prima di riposarsi.

"Notte mamma. Notte papà. Notte sorellina."

La coppia di sovrani sorrise e ricambiò l'augurio del cucciolo.

"Buona notte a te, Kopa."


Il silenzio avvolse la Rupe cullati dal caldo abbraccio della notte, anche i sovrani entrarono nel mondo dei sogni, assieme ai loro figli.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: lionelscot