Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    24/11/2012    1 recensioni
Bridget Payne lavora per conto dell'Alpha Team, una corporazione che combatte contro il crimine.
Ha un fratello dolce e tenero di nome Liam, cui lei è molto legata, ed è sempre in compagnia di Harry Styles, il suo migliore amico, segretamente innamorato di lei.
Tratto dal primo capitolo:
"Stavo fissando quel ragazzo, con il banco accanto al mio, un po' più alto di me. Aveva lo sguardo perso nel vuoto: qualcosa lo turbava. Era carino, devo ammetterlo, ma io non potevo innamorarmi perché ero un'agente segreto in cerca del colpevole: forse era lui. Si, un agente segreto adolescente. Avevo promesso a Kelly che l'avrei scovato quel delinquente, anche a costo di cercare nelle fogne, come un roditore maleodorante. Quella era la mia ultima missione prima delle vacanze estive."
****
"Mi avviai verso l'uscita, ma qualcuno mi prese per il braccio destro, bloccandomi. Mi voltai di scatto, con furia, nervosa. Era Harry, il mio migliore amico. Lo guardai e gli sorrisi.
- Non mi aspetti?- Mi chiese.
- Purtroppo ho una riunione con la squadra, quindi non posso, mi dispiace.- Gli risposi, abbassando lo sguardo. Lui era l'unico che lo sapeva.
- Ma domani sei libera?- Mi domandò Harry."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in corridoio e mi stavo dirigendo verso il mio armadietto per prendere i libri per l'ora successiva, visto che prima stava già volgendo al termine, quando mi sentii chiamare e mi voltai: era Zayn e dietro di lui scorsi, poco dopo, Sevdenko.
- Ciao, Sev.-Lo salutai.
Lui ricambiò con un sorriso abbozzato e mi si avvicinò.
- Ero venuto per parlarti, ma capisco che sei impegnata...ne parliamo alla fine delle lezioni, ok?-Mi chiese.
Io mi affrettai ad annuire, per poi vederlo andarsene con passo svelto e deciso.
- Simpatico tuo cugino...-Parlò Zayn.
- Si...-Risposi io, nonostante non la pensassi allo stesso modo.
Poco dopo sentii il suono della campanella e, insieme al mio amico, mi avviai in classe.
- Menomale che è l'ultimo giorno ed i professori non stanno molto attenti a chi partecipa alle lezioni oggi, altrimenti sareste già in punizione!-Esclamò Zayn, mentre stavamo per varcare la porta, riferendosi all'assenza mia e di Harry durante la prima ora.
- Già.-Affermai.
La terza ora fu l'ultima per quel giorno.
Mi diressi verso la porta principale di quell'edificio di prigionia e lì aspettai l'arrivo di mio cugino.
Poco dopo eccolo arrivare sulla sua moto nera. Scese, togliendosi il casco ed uno sciame di ragazze iniziarono a guardarlo, imbambolate. Era davvero un bel ragazzo.
Mi si avvicinò ed insieme ci dirigemmo verso il parco, poco distante da lì.
Ci distendemmo sul prato, come facevamo da bambini, immersi in un silenzio piacevole ed unimmo i nostri corpi in un amorevole abbraccio.
Passammo un'oretta così, tra risate e sguardi fraterni, perennemente abbracciati.
Quella mattinata trascorsa insieme significò molto per me, soprattutto perché lui colse l'occasione per scusarsi di come aveva agito quel pomeriggio. Era tornato tutto alla normalità.
Verso ora di pranzo tornai a casa, dove non trovai nessuno. Mi preparai un panino veloce e, dopo aver posato lo zaino in camera ed aver preso una comoda borsa, uscii di casa, intenzionata a fare acquisti. Stavo camminando tranquillamente, non pensando per un secondo a ciò che era successo con Harry, quando vidi in lontananza la figura di Zayn che mi salutava come un forsennato, agitando vigorosamente la mano destra. Mi avvicinai a lui, correndo.
- Ehi, ciao!-Lo salutai.
- Ciao, Brid!-Ricambiò lui, con un sorriso dolcissimo.
- Io sto andando a fare compere, mi accompagni?-Gli chiesi.
- Certamente!-Accettò Zayn.
Andammo in centro ed entrammo in uno dei miei negozi preferiti: “Stradivarius”.
Acquistai molti capi, sotto l'occhio vigile del mio amico, che mi aveva aiutato molto nella scelta.
Circa due ore dopo ci trovavamo in un bar lì vicino a sorseggiare un buon cappuccino, quando ad un tratto mi ricordai che circa mezz'ora dopo sarebbe atterrata Marta. Salutai frettolosamente Zayn e ritornai a casa per cambiarmi.  










Angolo Autrice
Eccomi qui :)
So che in questo capitolo non è successo un granchè, ma dal prossimo vedrete....
A presto xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99