Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    12/06/2007    6 recensioni
E se Goku avesse una sorella? come sarà la vita di questa sayan nella vita dei nostri eroi?! è la mia prima ff su Dragon Ball, e spero vi piaccia... mi raccomando, racensite!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 13 Decisioni

Cap. 13 Decisioni

 

Vegeta era ancora immobile e non accennava a togliere lo sguardo dalla ragazza o a muovere un solo muscolo.

Ayako era preoccupata, non tanto perché l’uomo non  reagiva, ma perché era proprio lui, il principe dei sayan, colui che non si faceva sorprendere da niente, a farlo.

- Tesoro, tutto ok?- chiese titubante la ragazza.

- Dici sul serio?- chiese improvvisamente lui, facendo sobbalzare la giovane.

- S-si… l’ho scoperto il mese scorso, ma non ho voluto dirtelo per non preoccuparti…- cercò di giustificarsi lei.

L’espressione di Vegeta cambiò improvvisamente: Aya chiuse gli occhi, aspettandosi una delle solite sfuriate del principe, riversando su di lei la colpa delle mancate precauzioni.

Ma essa non arrivò.

La mora riaprì gli occhi e si trovò davanti un Vegeta sorridente.

- Amore, è fantastico!!- esclamò abbracciandola.

La sayan fu spiazzata da quella reazione e rimase immobile per alcuni secondi, senza rispondere all’abbraccio.

- Ci pensi?! Avremo un bimbo tutto nostro!! Sai già se è maschio o femmina?- le chiese guardandola negli occhi.

Ayako scosse la testa: Vegeta era proprio cambiato, nemmeno quando era nato Trunks era così felice.

Fu quando pensò a quella cosa che tornò alla realtà: lei aspettava un figlio dal principe, ma lui aveva già una famiglia.

- Devo abortire!- esclamò improvvisamente la giovane, guardando fissa negli occhi dell’uomo davanti a se.

L’espressione del sayan cambiò nuovamente, perdendo quel sorriso che aveva poco prima.

- Come scusa?!- chiese, credendo di aver capito male.

- Devo abortire!- ripetè la ragazza, seria.

- Stai scherzando spero!!- esclamò il moro, preso alla sprovvista.

- No, non sto scherzando!-

Vegeta la guardò a bocca aperta, senza dire una parola.

- Tesoro, rifletti! Hai già una famiglia! Hai Trunks, Bra per non parlare di Bulma! Come faremo a dire loro che aspetti un figlio con me?- intervenne la ragazza.

Ciò che diceva era giusto, ma le lacrime cominciarono a scorrerle lungo le guance.

- No, non dire così! Troveremo una soluzione!!-

- No, non c’è soluzione!!- disse continuando a piangere.

- Si che c’è! Basta non dire agli altri che è figlio mio! Ci deve essere una soluzione!- urlò l’uomo, scrollandola per le spalle.

- E come faccio?! Non potrò tenere nascosta la gravidanza ancora a lungo, e quando si saprà cosa farò? Cosa dirò quando mi chiederanno di chi è il figlio?!-

Il principe rimase in silenzio: Ayako aveva ragione, ma non voleva perdere quel bambino che lei portava in grembo, e non voleva perdere nemmeno lei.

Rimasero in silenzio per alcuni minuti, senza guardarsi: non riuscivano a sostenere i rispettivi sguardi.

- Forse… forse è meglio che ci riflettiamo su! Fra poco torneranno gli altri! Vado nella mia camera!-

E senza aggiungere altro, la giovane uscì dalla stanza.

Arrivata al suo rifugio pianse ancora più forte, pianse quelle lacrime che aveva cercato di trattenere davanti a Vegeta.

I giorni passarono e le nausee continuavano.

Anche la pancia cominciava a crescere, ma Ayako indossava maglioni abbastanza larghi, per nascondere la gravidanza agli altri.

Erano passate già 3 settimane dal suo colloquio con il principe e finalmente aveva preso la sua decisione: ora doveva solo dirla a Vegeta.

Come sempre lo aspettò all’uscita della Gravity Room dove si stava allenando.

Era già parecchio tempo che si trovava lì: avrebbe potuto far notare la sua presenza aumentando l’aurea, ma al contrario l’aveva azzerata.

Pensava così di allungare i tempi per poi arrivare a quello fatidico.

Finalmente la porta si aprì e apparve il sayan.

Quando se la vide davanti capì all’istante che aveva preso la sua decisione.

- Allora hai deciso?- chiese duro Vegeta.

La giovane era un po’ spaventata dalla sua reazione, ma annuì.

- E qual è?-

Ayako lo guardò negli occhi.

- Ho deciso di abortire!-

Vegeta sentì un sono “crack” dentro di sé, ed era convinto che si trattasse del suo cuore.

Ma non lo fece vedere e mantenne la sua impassibilità.

- D’accordo! Fa come vuoi!- e se ne andò lasciando sola la ragazza.

Lei mai l’aveva visto così freddo e distaccato, non era più il Vegeta che aveva imparato a conoscere negli ultimi mesi.

Anche se non sembrava aveva capito che gli aveva spezzato il cuore.

Ma lei non aveva trovato altra soluzione.

L’appuntamento era fissato per quel venerdì: era martedì, ma il tempo sembrava non scorrere più.

Ma finalmente, dopo quelli che sembravano secoli, arrivò il giorno X.

Ayako non tentò nemmeno di chiedere al principe di accompagnarla, l’avrebbe ferito ancora di più.

Così si diresse sola verso l’ospedale.

Quando vi arrivò, trasse un profondo sospiro ed entrò.

Si sedette nella sala d’aspetto del dottore che le avrebbe fatto perdere il suo bambino.

A quei pensieri, calde lacrime scesero dai suoi occhi, ma era decisa a non tornare indietro.

Dopo circa un quarto d’ora la porta del laboratorio si aprì.

- Signorina Son, tocca a lei!- la chiamò l’infermiera.

Non le restava che alzarsi da quella sedia ed entrare in quella stanza.

Ma era proprio ciò che voleva?

 

 

Scusate per l’enorme ritardo!!!! E lo so, il chap è molto corto, ma ultimamente sono a corto di idee…

Bè, sembra che Ayako sia decisa, o forse no?!

Bè, lo scoprirete!!

Grazie a tutti per le rece!!

A presto e ….. RECENSITEEEEEEEEEE!!!!

Baci

Cicci12

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12