Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Arial    24/11/2012    2 recensioni
A volte, la persona che ti ha donato la vita può mettervi fine. E i suoi occhi, vicini eppure distanti, possono essere l'unica cosa di cui hai bisogno per abbandonarti all'oblio senza rimpianti.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Castiel posò una mano sul viso del cacciatore. Il palmo tiepido, asciutto, in aperto contrasto con la pelle umida dell’altro.

Le lunghe ciglia di Dean erano appiccicaticce, le sue palpebre tremanti. Piangeva lacrime silenziose, sforzandosi di non versarne ancora.

Con un sospiro esausto, l’angelo lo strinse maggiormente a sé, la lama che gli penetrava più a fondo nel petto. “Non guardare,” disse, in un soffio di fiato. “È meglio così.”

Chiuse le labbra del ragazzo col più leggero dei baci, imponendosi di non scoprire i suoi occhi chiari. Li aveva incontrati per la prima volta fra le fiamme della perdizione, verde già adombrato di nero; in seguito, come specchi limpidi e accusatori, l’avevano messo di fronte alla verità, costringendolo a decisioni un tempo impensabili; vi era annegato, ansante e perso, mentre Dean gli si offriva con tutto se stesso, dono che fino a quel momento neppure aveva osato desiderare; li aveva ammirati, splendenti di risa o infiammati dall’ira. Ed era così che voleva ricordarli, era con quell’esatta immagine che voleva andarsene.

A occhi aperti, lasciò che la sua grazia ardesse in un divampante rogo, alimentato da piume annerite e dagli ultimi, deboli bagliori della sua fede. E mentre un freddo sconosciuto sostituiva le fiamme della sua essenza, Castiel sorrise, perché l’abbraccio che gli dava la morte era lo stesso che gli aveva fatto scoprire la vita.

 

 

 

Note: Flashfic ispirata a questo disegno. La dedico a Shannara_810 che me l’ha mostrato e a Vahly che kinka questo genere di roba!

Spero vi piaccia, fatemi sapere ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Arial