Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hellnaw    24/11/2012    3 recensioni
"Zayn trova interessanti le ragazze che lo stimolino intellettualmente." ripetè tranquillamente.
Sì,certo,perché io adesso dovrei credere che Mr.Figo trovi sexy l'intelligenza.
Non ci credo. Io sono intelligente,cioè,ho passato un'ora a raccontargli la vita di Jack Lo Squartatore,che c'è di più intelligente di questo?
"E non credo che la storia di Jack abbia fatto colpo." disse Liam trattenendosi dal ridere.
"Stai zitto - sbuffai - Jack è sexy cazzo." dissi uscendo dalla scuola. Il biondo mi seguì ridacchiando e fece per parlare quando lo bloccai.
"Se le tue prossime parole non saranno 'Brava Jane,sei un genio,ommiodio,sei così sexy da essere il pensiero erotico preferito da Johnny Depp' saranno 'ahi,le palle,mi ha dato un calcio nelle palle.'"
Liam si coprì il cavallo dei pantaloni e aggrottò le sopracciglia.
"Andiamo Jane,hai praticamente costruito la tua vita attorno a quel ragazzo. Non aprirete mai una gelateria chiamata 'A noi piace lungo! Il gelato!'insieme."
Sì,perché tu non sai dell'agenzia immobiliare,del parrucchiere e del sex shop 'A me piace lungo! Quello.'.
Meglio non dirglielo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're the best part of me.
 

Chiusi l'armadietto con un tonfo e mi voltai verso Liam.
"Che hai detto?" domandai divertita. Liam scosse la testa.
"Zayn trova interessanti le ragazze che lo stimolino intellettualmente." ripetè tranquillamente.
Sì,certo,perché io adesso dovrei credere che Mr.Figo trovi sexy l'intelligenza.
Non ci credo. Io sono intelligente,cioè,ho passato un'ora a raccontargli la vita di Jack Lo Squartatore,che c'è di più intelligente di questo?
"E non credo che la storia di Jack abbia fatto colpo." disse Liam trattenendosi dal ridere.
"Stai zitto - sbuffai - Jack è sexy cazzo." dissi uscendo dalla scuola. Il biondo mi seguì ridacchiando e fece per parlare quando lo bloccai.
"Se le tue prossime parole non saranno 'Brava Jane,sei un genio,ommiodio,sei così sexy da essere il pensiero erotico preferito da Johnny Depp' saranno 'ahi,le palle,mi ha dato un calcio nelle palle.' "
Liam si coprì il cavallo dei pantaloni e aggrottò le sopracciglia.
"Andiamo Jane,hai praticamente costruito la tua vita attorno a quel ragazzo. Non aprirete mai una gelateria chiamata 'A noi piace lungo! Il gelato!'insieme."
Sì,perché tu non sai dell'agenzia immobiliare,del parrucchiere e del sex shop 'A me piace lungo! Quello.'.
Meglio non dirglielo.
"Liam,credimi,vorrei davvero aprire un negozio di nuvole e zucchero filato con te,ma.. - gli misi una mano sulla spalla - gli unicorni ne rimarebbero così sconvolti che si unicornerebbero tra di loro così da estinguersi. E noi non lo vogliamo,vero?"
Liam scosse stupidamente la testa.
"I cavalli con le spade che proteggonoi miei sogni,no!"
"Bravo Liam." dissi raggiungendo il parcheggio della scuola. Il pullman sarebbe dovuto passare a momenti,stando al mio orologio.
"Che ci fai qui?" chiese il mio migliore amico,dirigendosi verso la sua auto.
"Beh,è l'una. Aspetto il pullman."
Liam indicò il mio orologio.
"Guarda che io te l'avevo spostato 3 ore avanti per far finta che fosse notte."
"Sì,ma io l'ho riportato due ore indietro per aver lo stesso orario di mia nonna."
"E io l'ho rimesso cinque ore avanti perché mi divertivo a cambiare ora." disse entrando in auto.
"Allora ho perso il pullman! - esclamai - Dammi un passaggio!"
Liam scosse la testa.
"Vado a salvare i miei cavalli con le spade,Jane,non c'è più tempo!" gridò allontanandosi.
Che i tuoi cavalli possano morire mangiati dagli alberi e dalle formiche.
Sbuffai e mi guardai attorno. Vidi una chioma scura e gli lanciai il mio zaino contro,urlando spaventata. Sentì un'imprecazione e qualcuno cadde a terra. Ma che cazz..? Mi avvicinai furtiva e vidi Zayn a terra con il mio zaino in faccia.
"Che cazzo fai?" sbraitò alzandosi.
"Ti ho confuso con un UFO!" ribattei,prendendo il mio zaino da terra. Lo guardai mentre si toglieva la polvere dai pantaloni e pensai a come sarebbe potuto essere il nostro futuro negozio di sex shop.
"Chissà se ci sarà qualche prostituta.." pensai ad alta voce. Zayn smise di pulirsi e mi guardò sorpreso.
"Che hai detto?" chiese guardandomi stranito.
"Niente,a volte ho degli strani pensieri che mi frullano in testa." mi giustificai.
"Bene." sbuffò dandomi le spalle.
"Che fai?" chiesi quasi urlando. Non poteva lasciarmi lì da sola,sarebbe potuto accadermi qualsiasi cosa.
PedoBear mi spaventa quasi quanto Marilyn Manson,ma il problema è che può essere dappertutto. Anche nel cesso o nel portafogli.
"Jane - rise - Non mi interessa un cazzo di Jack lo Squartatore."
Stava ridendo di me? Portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e abbassai lo sguardo sentendomi umiliata. Zayn sospirò e aprì la portiera della sua macchina.
"Ti do un passaggio." sospirò rassegnato.
Alzai lo sguardo e mi trattenni dal raccontargli di tutte le recite drammatiche che avevo fatto da piccola.
Entrai nell'auto e fissai l'interno completamente rapita. Non vedo l'ora di barrare la 15° voce della mia lista 'Zaynning all day!'
"Dove ti porto?" chiese accendendo il motore.
"A casa." risposi.
Che domanda stupida.
"Lo so - rise - Ma dove abiti?"
Vuole sapere dove abito?
"Sei un maiale!" esclamai picchiandolo.
"Sono Zayn!" esclamò lui,allontanandomi con la mano libera dal volante.
"So dove abiti,volevo solo fare conversazione." sbuffò.
Lo ignorai e frugai nel mio zaino.
"Che fai?" chiese lui,dopo che ebbi tolto dei fogli da un libro.
"Mi aiuti a provare una recita?" chiesi sorridente.
Lui annui e gli porsi i fogli.
"Oh baby,vorrei strapazzarti come un uovo se solo non fossi il fratello di mia cugina,ossia,mio cugino." recitai con passione.
"E tu davvero credi che io ti aiuti con queste cagate? Sono al volante baby,tu sei matta." recitò a sua volta.
Ma che parte era?
"Scusa,ma dov'è questa parte? Non la trovo." piagnucolai.
Zayn mi ridiede indietro i fogli e sospirò. Ovviamente detestava la mia compagnia.
Insomma,a nessuno sarebbe piaciuta una ragazza come me.
"Chissà se le farfalle scoreggiano.." mormorò lui.
"Cosa?"
"Niente,mi chiedevo se le farfalle scoreggiassero. Altrimenti noi staremmo respirando un sacco di scoregge."
Eh?
"Eh?" chiesi da idiota.
"Niente. A volte ho degli strani pensieri che mi frullano in testa."
Strambo! Nessuno sano di mente farebbe strani pensieri per poi dirli ad alta voce.
"Mi piace la marmellata di mirtilli." mormorai guardando in alto.
Zayn rise.
"Cazzo se sei stramba."
Io stramba? Io cerco in tutti i modi di essere figa,ma non credo che succederà mai. Quindi credo proprio che dopo mi stenderò sull'erba e mi farò un bel pianto.
"Spero di starti sulla coscienza." sibilai non appena si fermò davanti a casa mia. Spense il motore e sospirò per poi
guardarmi negli occhi.

"Che c'è?" sbuffò.
"Come che c'è? - sbraitai - Cazzo,io ti amo più di quanto ami la pizza,lo capisci? E io amo davvero tanto la pizza,così tanto che ci farei sesso,non so se mi spiego. E in più c'è il fatto che tu mi tratti come se fossi la crosta di una pizza marcia e bruciata,il che è francamente stancante dato che ho sempre desiderato essere la migliore di qualcosa,davvero. Vorrei essere la migliore di tutto il corso di biologia,anzi no,la migliore kebbabara pizzaiola del mondo,perché amo il kebab. Vorrei solo essere la migliore,ok?"
Presi fiato. Pur sapendo che fosse fidanzato gli avevo completamente detto ciò che provavo e mi sentivo un pò stupida.
"Lo so che hai la ragazza - aggiunsi velocemente - Ma sappi che lei non ha i capezzoli!"
Zayn cominciò a giocare con le chiavi e chiuse le portiere dall'interno.
"Ma che fai? Devo uscire." sbuffai irritata dal suo comportamento.
"Non ce l'ho più la ragazza. Ha scoperto che amo un'altra." ammise arrossendo e guardando verso il basso.
Era rosso,non avevo mai visto un ragazzo arrossire.
"Voglio solo che tu sappia che sei la migliore Jane - mi guardò - Sei la migliore parte di me." mi baciò.

________________________________________________________________________________________________

Hello everybadddy.

ok,non scrivo da più di due mesi e me ne esco con questa cagata senza senso,scusssate.
avevo scritto un sacco di storielle su cellulare,ma,avendo preso una memory card,credevo di averle salvate tutte lì e così le ho eliminate.

indovinate un po'?
non erano salvate lì. sono sfiggy.

comunque,scusate per i vari errori,ma non mi va di rileggere tutto perchè sono una pigra di merda shi shi u.u

luuunga vita ai cavalli con le spade. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw