Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraDanger    25/11/2012    5 recensioni
So che può sembrare la solita storia scontata ma spero possiate cambiare idea leggendola.
Questo è un piccolo estratto:
Precedentemente avevo pensato che finalmente stavo provando cosa significasse sentirsi liberi, sentirsi vivi, ma solo in quel momento, solo con lui vicino a me, solo con la sua bocca avvinghiata desiderosamente alla mia stavo veramente provando cosa potesse realmente intendersi col dire sentirsi vivi, sentirsi il sangue scorrere nelle vene e la linfa vitale crescere al proprio interno.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danielle Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce l'ho fattaaaa!! Ho partorito finalmente questo nuovo lunghissimo capitolo!! XD Spero che non ne siate deluse!! 
Grazie mille per tutto il supporto che mi state dando <3 vi adoro


Avete presente come ci si sente quando si è soli in un posto sconosciuto e di fronte vi si presentano delle bestie spaventose dalle quali voi vorreste solo scappare ma invece la paura vi terrorizza impedendovi di muovere ogni singolo arto?
Bene io mi sentivo esattamente così solo che al posto delle bestie feroci e spaventose avevo di fronte a me tre scatole dalle quali sarei voluta scappare ma purtroppo la paura della reazione che avrebbero potuto avere i presenti mi paralizzava.
Il paragone poteva sembrare poco appropriato ma era esattamente così che mi sentivo.
 
“Adesso inizia il vero divertimento” disse Kevin posizionando le tre scatole al centro del tavolino e mettendo la mano in quella che conteneva i nomi femminili.
Incrociai tutte le parti del mio corpo che potevo incrociare sperando che non uscisse il mio nome e quando sentii Kevin pronunciare il nome di Ashley, una delle altre ragazze che stava partecipando al gioco con noi mi sentii immediatamente sollevata.
Immediatamente mise la mano nella seconda scatola e caso volle che da li estraesse proprio il suo nome alla vista del quale Danielle fece un espressione non proprio di approvazione.
Due delle tre pedine erano in campo, adesso non restava altro che stabilire il cosa.
Per la terza e ultima volta Kevin mise la mano in una delle scatole e ne estrasse un fogliettino che immediatamente Joe gli sfilò da mano.
Eravamo tutti curiosi di sapere cosa ci fosse scritto soprattutto perché oltre a Nick nessuno sapeva cosa c’era in quella scatola.
Finalmente Joe aprì quel pezzetto di carta e iniziò a leggerne il contenuto.
 
“Il concorrente (maschio) avrà a disposizione cinque minuti nei quali tramite il solo utilizzo delle mani dovrà far venire la propria compagna”
 
Speravo con tutta me stessa di aver sentito o aver male interpretato le parole che erano appena uscite dalla bocca di Joe ma appena vidi le mani di Kevin posarsi avide sul corpo di Ashley capii che era tutto reale.
Mentre una delle atre ragazze badava alla scadenza dei cinque minuti tutti gli occhi dei presenti, compresi quelli di Lexi, erano su Kevin che senza esitazione posò una mano sul seno di Ashley e l’altra direttamente nei suoi slip.
Personalmente cercai di assistere a quella scenetta il meno possibile ma dall’altro lato guardandomi intorno  non potei fare a meno di notare qualche rigonfiamento di troppo all’interno dei pantaloni altrui.
Pensavo di conoscere i fratelli Jonas ma solo adesso mi rendevo conto di quello che erano in realtà.
 
Finalmente i cinque minuti passarono e a malincuore ma vittorioso Kevin si staccò da Ashley.
“Scusami tesoro, è solo un gioco” disse Kevin vedendo l’espressione a dir poco furibonda sul volto di Danielle “lo sai che per me ci sei solo tu” concluse baciandola.
Danielle ricambiò facendo sembrare di essersi calmata ma era tutta apparenza. Dentro stava per scoppiare.
 
“Perfetto adesso pesco io” disse Lex mettendo la mano nella prima scatola.
“Danielle” disse leggendo il nome appena estratto, dopodiché passo alla successiva e fu in quel momento che il mio cuore si fermò.
Joe! Joe e Danielle! Non poteva essere vero. Avrei preferito qualsiasi puttana al mondo ma non lei e a quanto pareva Kevin la pensava nel mio stesso modo.
Dopo un momento di pausa che ci volle per realizzare quale era la coppia Lex estrasse l’ultimo fogliettino e lo lesse a tutti ad alta voce.
 
“La concorrente sorteggiata, solamente tramite l’utilizzo della bocca, dovrà “compiacere”  il concorrente maschile della coppia”
 

“Cosa?” gridò Kevin non riuscendo a credere alle sue orecchie.
“Scusa tesoro ma è solo un gioco” disse Danielle facendo il verso a Kevin “Lo sai che per me esisti solo tu”.
Era reale quello che stava succedendo? Danielle avrebbe davvero fatto un “lavoretto con la bocca” al fratello del suo ragazzo sotto gli occhi di quest’ultimo?
Stentavo a crederci, Kevin non lo avrebbe mai permesso.
Tutti ci aspettavamo una sua mossa da un momento all’altro e sembrava che stesse per fare qualcosa quando però tutto d’un tratto si bloccò e tornò al suo posto dove dovette assistere ad una scena pietosa in cui la sua ragazza lo succhiava a suo fratello minore il quale ne era pienamente compiaciuto.
Anche questa volta cercai di tenere lo sguardo altrove, se possibile il più lontano possibile da una delle persone che più odiavo a questo mondo che al momento stava facendo avere un orgasmo al ragazzo di cui ero segretamente innamorata.
Sapevo benissimo come funzionava la sua vita; le ragazze, il sesso, il divertimento e sapevo che non ne sarei mai stata parte ma questo era comunque troppo da vedere per me e infatti sentivo gli occhi che iniziavano a bruciarmi per via delle lacrime.
Distolsi totalmente lo sguardo andando lo a posare casualmente su Nick che con un espressione divertita e rilassata si godeva quel momento lanciando di tanto in tanto qualche occhiata a Kevin come a volergli dire qualcosa.
 
Finito dopo poco l’ennesimo spettacolino pietoso ero quasi sul punto di andare via piangendo ma sentii una mano forte fermarmi.
“Adesso tocca a te pescare bambolina” sentii una voce soffice vicino al mio orecchio e immediatamente la ricollegai a Nick.
Mi voltai verso di lui e notai che aveva lo sguardo fisso su di me il che mi portò immediatamente a girarmi dall’altro lato.
E se si fosse accorto di qualcosa? Non potevo rischiare, soprattutto con lui, così fingendo di essere il più distaccata possibile mi avvicinai al tavolo e come gli altri immersi la mano nella prima scatola.
La ritirai dopo aver scavato bene tra i fogliettini ed estrassi proprio il nome di Lex.
Posato il fogliettino misi la mano nella seconda scatola e chiamatelo fato, karma o semplicemente fortuna ma io da li dentro estrassi il nome di Nick.
Istintivamente mi girai verso la mia migliore amica e le vidi fare i salti di gioia mentali per quell’accoppiamento così con i suoi occhi luccicanti impressi nella mia mente pescai il terzo ed ultimo foglietto.
 
“La concorrente dovrà scegliere 3 parti del corpo del suo compagno e cospargerle di panna che poi dovrà leccare via”
 
Lessi il bigliettino tutto d’un fiato e con la voce il più ferma possibile prima di posarlo e tornare al mio posto.
Appena mi sedetti Lex mi abbracciò talmente forte da farmi mancare l’aria e senza esagerare mi ringraziò almeno un centinaio di volte benché io non avessi fatto nulla.
“E’ il tuo momento tigre, non lo sprecare” le dissi sapendo quanto avesse aspettato un occasione così dopodiché la lasciai andare e stavolta a differenza delle due precedenti prestai più attenzione.
 
Vidi Lex avvicinarsi immediatamente a Nick che dopo cinque secondi si sfilò la maglietta mostrando un corpo degno di un Dio dell’Olimpo.
Lex gli fece cenno di sdraiarsi su uno dei divani e appena lui si sistemò passò a ricoprirgli il petto con la panna scendendo giù fino all’attaccatura dei jeans.  Ne mise un altro po’ sul collo e infine il rimanente sulle labbra e fu proprio da lì che partì.
Lentamente iniziò a leccare via tutta la panna presente su quelle labbra a forma di cuoricino curandosi di assaporare ogni millimetro disponibile.
Senza mai staccarsi da quella pelle morbida scese giù lungo il collo facendo rabbrividire visibilmente Nick che dalla reazione sembrava apprezzare ciò che stava succedendo.
Sicuramente anche Lex si accorse della sua reazione poiché si soffermò particolarmente in quel punto prima di arrivare finalmente al petto e all’addome.
Sicura di se iniziò anche lì a leccar via tutta la panna soffermandosi sulle parti più sensibili del corpo del riccio che ora era visibilmente eccitato e questa eccitazione cresceva man mano che Lex scendeva giù lungo il suo corpo.
Arrivata ormai al jeans leccò via l’ultimo ciuffo di quella dolce sostanza prima di congedarsi da un Nick chiaramente compiaciuto.
 
“Valerieeeee” gridò buttandomisi addosso super euforica per quello che era appena accaduto.
“Dimmi che non sto sognando ma che è tutto reale” mi disse stringendosi a me e io la rassicurai dicendogli che tutto questo era davvero appena accaduto.
“E’ stato meraviglioso. La sua pelle.. ha un sapore meraviglioso e il suo odore..” disse sognante quando Nick si avvicinò a noi.
“Mi piacerebbe conoscerti meglio Alexandra. Se vuoi ci vediamo alla fine del gioco in quella stanza” disse indicando una porta in cima alle scale prima di andare via e lasciare Lex e me.
“Vuole vedermi.. Valerie vuole vedere me” gridò di nuovo ripetendo la stessa scena di prima ma stavolta molto più euforicamente.
“Lexi sono contenta per te però.. Sai come è fatto Nick” dissi cercando di riportarla un attimo con i piedi per terra “Non metterci troppe speranze in quello che accadrà o potresti rimanerci male”.
Lei annuì semplicemente sapendo che in fin dei conti quello che stavo dicendo era vero, ma nonostante tutto questo non smorzò il suo entusiasmo.
 
Mentre noi parlavamo il gioco era andato avanti con un altro paio di coppie e quando ormai pensavo che avessimo finito ecco che Danielle pescò per l’ultima volta e tra tutti i nomi prese proprio il mio.
“Valerie” annunciò il mio nome con tale gioia che sembrava avesse appena vinto un terno al lotto.
“E..” fece una pausa pescando il secondo nome.
-ti prego non lui. Non lui. Non. Lui.- “Joseph” disse Nick puntando immediatamente gli occhi su di me.
Era ufficiale. Nick si era accorto di qualcosa e io ora ero nella merda più totale.
Nick sospettava qualcosa, dovevo prender parte a questo ridicolo gioco e come se non bastasse con lui.
-Valerie se ti esce qualcosa come le precedenti sei praticamente fottuta!- pensai con gli occhi fissi sulla scatola con la A dalla quale finalmente Danielle estrasse un foglio.
Sentivo gli occhi di tutti addosso e questo non aiutava. Avevo lo sguardo fisso sulle mie mani che continuavo ad intrecciare nervosamente.
“Andrà tutto bene” mi disse Lex posando le sue mani sulle mie e io annuii. L’attimo dopo Danielle iniziò a leggere.
 
“Il concorrente (maschio) dovrà prendere un sorso di vodka e passarlo successivamente dalla sua bocca a quello della compagna. Il tutto andrà ripetuto 2 volte”
 
“Ti è andata bene sfigatella” mi sussurrò Danielle all’orecchio “Dimmi almeno hai mai baciato un ragazzo o
questa sarà la tua prima volta?” concluse con tutta la cattiveria che aveva in se.
 
Per quanto però Danielle avesse voluto ferirmi aveva ragione. Ero stata fortunata ad evitare molte delle cose uscite precedentemente ma questo cambiava poco la situazione.
Stavo davvero per baciare, anche se in un modo del tutto insolito, il ragazzo che mi piaceva?
Non che avessi mai immaginato di arrivare a baciarlo ma adesso che si era presentata l’occasione sarebbe davvero stato questo il nostro primo bacio?
 
Al solo pensiero iniziai a sudare e ripresi a torturarmi le mani più freneticamente di quanto non avessi già fatto in precedenza quando poi lo vidi avvicinarsi con in mano la bottiglia il mio cuore perse più di un battito.
Nonostante il sudore e l’aspetto trasandato a causa dell’andamento della serata era bellissimo e io non riuscivo a staccargli gli occhi da dosso.
Lo vidi bere ed avvicinarsi lentamente e più la distanza tra noi si riduceva più il mio cuore batteva incessante come un tamburo all’interno del mio petto.
Aveva lo sguardo fisso nel mio e ormai restavano solo pochi centimetri a separarci e lui li colmò nell’arco di un secondo poggiando le sue labbra sulle mie.
A quel solo contatto una scossa mi attraversò tutto il corpo e immediatamente sentii le farfalle svolazzarmi nello stomaco.  Era la sensazione più bella del mondo.
Lentamente aprii la bocca e lui fece lo stesso facendo scivolare quel liquido trasparente che sapeva di lui dalla sua bocca alla mia. Lo gustai per qualche secondo illudendomi di poter così conservare il suo sapore all’interno della mia bocca e poi quando lui si staccò da me lo mandai giù.
Ero talmente esterrefatta e incapace di ragionare che non notai neanche il bruciore lungo la gola dopo aver mandato giù tutto d’un sorso tutto quell’alcol. L’unica cosa che la mia testa riusciva a capire al momento era solo lui e quando le mie labbra sarebbero tornate a contatto con le sue.
Fortunatamente non ci volle molto prima che ciò accadde di nuovo e anche questa volta ogni sensazione provata precedentemente si ripresentò.
I gesti si susseguirono identici ai precedenti solo che stavolta dopo che ebbi mandato giù la vodka lui non si allontanò ma la contrario mi baciò e stavolta fu un vero bacio.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraDanger