Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Directioners_Belibers_99    25/11/2012    2 recensioni
Ciao ragazzi e ragazze! Questa è la mia prima storia su efp e la mia prima storia in assoluto!
Vi prego di essere buoni ma di recensire in tanti :D
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II

Hermione il giorno dopo si svegliò tardi per le lezioni. Si svegliò alle 12. Pensò che ormai era troppo tardi per andare a lezione, quindi si rimise nel letto a non fare nulla.
Poco dopo però entrò qualcuno nella stanza: era Harry.
— Hermione! Che cos'hai? Non sei venuta a lezione oggi! — disse Harry appena entrò.
— Ehm... si! Oggi ho un po' di mal di pancia e non me la sentivo di andare! — disse Hermione.
— Ma ti ricrdo che sei una maga, e anche la più brava! Bastava un piccolo incantesimo e guarivi! — disse Harry.
— Non ci avevo pensato! — disse Hermione coprendosi.
— Cosa c'è? — disse Harry.
— Bhe... tu sei un ragazzo ed io una ragazza... e io sono nel letto, in pigiama... è abbastanza imbarazzante! — disse Hermione.
— Ok ok! Allora me ne vado! Ah, comunque devo avvertirti che arriverà Ginny tra poco perché sara preoccupata per te! — disse Harry andandosene.
Hermione si alzò dal letto e pensò "Mi devo preparare!".
Si preparò con un colpo di bacchetta. Uscì dalla stanza e si avviò per i corridoi di Hogwarts.
— Hermione eccoti qui! Finalmente! Sta bene? Cos'hai? Sei guarita? — disse Ginny.
— Si si! Sto bene! Devo solo trovare Harry! — disse Hermione.
— Ah! Ho capito! Finalmente dopo cinque anni che lo conosci hai deciso di dichiarare il tuo amore segreto? — disse Ginny.
— No! Devo chiedergli dov'è Ron! E' da ieri che non lo vedo! — disse Hermione.
— Ah, mio fartello? In effetti ieri non l'ho visto! — disse Ginny.
Hermione andò via correndo per i corridoi alla ricerca di Harry e magari anche di Ron.
Incontrò però Draco.
— Ciao Draco! Hai visto per caso Harry? E Ron? — disse Hermione.
— Ciao Hermione. Non ho visto nessuno dei tuoi amici... — disse Draco.
Lui era innamorato cotto! I suoi bellissimi riccioli e le nuove curve che stava facendo la rendevano stupenda.
"Forse Ginny ha ragione... ma che sto dicendo? E' lui che si dovrebbe dichiarare! Non si è mai vista una donna che si dichiara! Ma se magari non gli piaccio?" pensò Hermione senza accorgersi che i suoi due amici, Harry e Ron, erano appena passati davanti a lei.
Si girò un attimo e si ritrovò davanti Ron.
— Ron! Dove sei stato ieri? — disse Hermione.
— E tu questa mattina? — disse Ron.
— Non rispondermi con una domanda! Avanti, dimmi dove sei stato! Mi hai fatto stare in pensiero! — disse Hermione.
— Bho! Ero in giro per Hogwarts! — disse Ron.
— E come mai non ti ho visto? — disse Hermione.
— Non lo so... forse non eravamo nelle stesse parti! — disse Ron.
Hermione se ne andò e corse verso la biblioteca, il suo posto preferito.
Ron stava innamorando di Hermione. Era diventata bellissima.
— Harry... hai visto come si è fatta carina quest anno Hermione? — disse Ron.
— Si, ho visto... ma come sua amica non posso farci nulla! — disse Harry.
— Ma magari potremo cercare di farl capire che siamo innamorati ma senza dirglielo! — disse Ron.
— Meglio di no. Potrebbe mettere fine alla nostra amicizia! — disse Harry.
— Ok. — disse Ron.
Il cuore di Hermione batteva fortissimo quando incontrava Draco. Proprio in quel momento lo incontrò.
— Hermione, devo parlarti! — disse Draco.
— Davvero? — disse Hermione balbettando.
— Si... è una cosa abbastanza strana... — disse Draco.
— Cosa? — disse Hermione.
— Il professor Piton ci ha detto che dobbiamo formare delle coppie e fare delle pozioni e spiegare a che servono... — disse Draco.
— E tu vuoi fare coppia con me? — disse Hermione.
— Si! — disse Draco.
Hermione accettò. Non capita tutti i giorni una cosa simile!

Spazio Kekka: allora, che ne pensate fino ad adesso? Sono tutti innamorati di Hermione, ma nessuno sa che lei ricambia quasi a tutti!
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo, nel lavoro di gruppo di Hermione e Draco?
E Harry e Ron cosa faranno? Recensite :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Directioners_Belibers_99