Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    25/11/2012    1 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO: Justin, Liam se ne va… io voglio andare con lui a Londra.

J: A Londra?!? La mamma lo sa?

IO: la mamma non c’è.

J: Comunque, ormai sei grande; le decisioni le devi prendere tu.

Io sorrisi e scesi giù da Liam.

IO: Liam, mangiamo poi a nanna, e domani mattina ultime ripetizioni…

LI: ok… la cena la preparo io, o ordiniamo qualcosa?

IO: no, prepariamola noi… Justin scendi!

Noi preparammo la cena, mi distrai un attimo per chiamare mia mamma al cellulare… quando sentii uno scoppio.
Corsi di là per vedere cosa era successo

IO: Che cacchio è successo?!? AAAAAAAAHHHHHHHH!

La pentola stava andando a fuoco.

IO: Justin prendi l’acquaa!

Lui prese un secchio d’acqua, lo buttò e la pentola si spense.

IO: Come è successo?

LI: Em… faccio un po’ schifo a cucinare…

IO: me ne sono accorta…

Guardai nella pentola, la pasta era diventata nera, alla brace

IO: Ragazzi, che pizza volete?

J: Margherita.

LI: Anche io…

IO: Ok due margherite e una diavola

Dopo aver mangiato ce ne andammo a letto e Justin venne da me a darmi la buona notte; subito dopo venne Liam. Bussò.

LI: Si può?

Io mi tirai subito in piedi m misi le mie ciabatte con il coniglietto e una vestaglia e gli risposi

IO: Vieni…

Lui entrò  e si mise seduto sul mio letto

LI: Piccola, siediti…

Io mi sedetti  e lui mise una mano sulla spalla, e disse:

LI: Ci ho pensato, ed è un po’ impossibile che tua mamma ti lascia venire a Londra con me, diciamo che è come se tu… non so come spiegartelo…

IO: Liam, lo so che è lontano, ma finchè io non sarò con te nell’aereo non sarò felice e non potremmo stare insieme, è questo che vuoi?

LI: No! Io ti amo, non posso fare a meno di te…

IO: Liam, me lo hai dimostrato, innamorandoti di me in meno di 4 settimane…  sei un ragazzo magnifico.

Lui mi buttò sul letto, mi prese i polsi e me le incatenò tra le sue mani e iniziò a baciarmi.

IO: Liam, domani chiederò a mia mamma se posso venire con te, e poi domani facciamo l’ultima ripetizione…

LI: Ok…

Lui si addormentò sul mio petto, la mattina dopo non c’era più, io andai in cucina per fare la colazione e trovai Liam che stava cucinando, allora mi misi a guardarlo sorridendo, mentre cucinava.

IO: Vedo che sei riuscito a cucinare senza far esplodere niente…

LI: Visto?

Io mangiai, subito dopo urlai

IO: Maammaaaaa!!

LI: Zitta! Che gridi! Tuo fratello dorme…!

IO: Pace Amen

Corsi alla ricerca di mia madre, ma ancora non c’era, non la trovavo, non era in camera sua che dormiva, non era fuori, avevo cercato dappertutto, dopo un po’ io mi stancai e chiamai sul suo cellulare, ma sentivo squillare nella sua stanza…

IO: Maammaa! Oh finalmen… mamma? Ma non sei qui, qui c’è solo il suo telefono, dove cavolo èèèèè!!!!????

LI: L’hai trovata?

IO: Mi sembrava… era solo il suo cellulare che squillava…


Space To Alexia
Mammiiiinaaa, dovee seii?!? <3 <3 fatemi sapere cosa ne pensate per favore!
-Ale
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme