Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: faith15    13/06/2007    11 recensioni
Il vento sbatteva contro le mie finestre, osservando all’esterno potevo vedere chiaramente le persone che scappavano dall’imminente pioggia... Frequento i vampiri da quando sono nata, per loro sono una specie di mascotte...
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

Il vento sbatteva contro le mie finestre, osservando all’esterno potevo vedere chiaramente le persone che scappavano dall’imminente pioggia.

In quei momenti rimpiangevo di avere la gamba rotta, anche se me la sono devastata per una causa nobile, ma di questo ne parleremo più tardi, perché affrettare le cose?? ogni volta che osservo il cielo in tempesta e le prime goccioline che cadono del cielo, la voglia di iniziare a correre sulla spiaggia dietro casa mia mi assale.

Per quanto odio il mare durante le belle giornate come queste la voglia di andare li è tantissima.

Lo so, Lo so… il fatto di amare la pioggia probabilmente deriva dal mio patrimonio genetico…

Non è da tutti possedere metà dei geni vampiri e l’altra meta licantropi! Non trovate?

Mia madre si chiama Savannha ed è una licantropa convinta, lo è diventata all’età di 15 anni, durante un escursione con la scuola su una delle montagne più popolata da lupi mannari! Che razza di gita potrebbe mai essere!

Ma quella meravigliosa gita ci ha permesso di diventare ricchissimi, visto che la scuola ha pagato circa 6 milioni di dollari alla mia cara mammina.
Anche se subito è cominciata una caccia al lupo, ma questi sono solo dettagli.

Sfortunatamente i miei nonni la pensavano esattamente come tutti gli esseri umani, così quando scoprirono cos’era diventata la loro cara bambina,  decisero di sbatterla fuori di casa  in pasto ai cacciatori, rinunciando a lei.

Fortuna volle che dopo vari giorni vennero a sapere del patrimonio che mia madre aveva ricevuto,  cercando inevitabilmente di corromperla promettendole salvezza e perdono, ma lei non si lasciò incantare, ancora oggi ogni tanto bussano alla nostra porta implorando perdono, rischiando di essere divorati da mio padre.

Il mio caro paparino invece si chiama Robert ed  è un vampiro di circa 400 anni, lui è molto potente, in città tutti lo temono.

La maggior parte delle persone sostiene che la mia famiglia sia una delle più belle che possa mai essere esistita…

Ma la gente chi la capisce, fino a tre anni prima ci cacciavano con paletti e falò e ora strisciavano ai nostro piedi.

Mia madre è alta un metro e settanta, porta i capelli lunghi e neri, è molto magra un aspetto severo ma in realtà non lo è per niente, riesce ad  incantare tutti con il suo bellissimo sguardo dello stesso colore dell’oro…

Invece mio padre è altro circa dieci centimetro più di lei, con gli occhi dello stesso colore dell’oceano in tempesta, porta sempre i capelli fino alle spalle, dello stesso colore della pece…

E’ originario del popolo degli azteki, popolo di cui ne va molto fiero.

Io non credo di assomigliare a nessuno dei due, con il mio metro e sessanta scarso faccio ridere appena mi metto vicino ad entrambi, ho la pelle molto pallida, i capelli biondi sono molto strani, lisci nella parte vicino alla testa e boccolosi sotto e per finire i miei occhi leggermente a mandorla e somigliano molto al ghiaccio, non sono né azzurri né bianchi, sono indefiniti…

 

Frequento i vampiri da quando sono nata, per loro sono una specie di mascotte, mi trattano come una bambolina ma non si rendono conto che ormai quando una persona ha quasi 17 anni non è più una bambina, qualcuno dovrebbe spiegarlo a quelle facce zannute centenarie…

Ormai il vampirismo è stato riconosciuto, e anche se ogni tanto qualcuno cede alla tentazione di qualche bel colletto pieno di sangue, gli altri rispettano tutte le leggi possibili.

Io credo che nessuno provi nostalgia dei vecchi tempi, quando appena si vedeva un vampiro gli si sparava a vista, e sinceramente non manca nemmeno a me.

Ricordo quante volte dovevamo svegliarci durante la notte e scappare…

Abbiamo cambiato così tante volte casa che sinceramente prima della legge Vampiria, non avevo assolutamente nessun amico normale, anzi gli davo la caccia.

Ma del resto io non sono normale, perciò come può una come me avere degli amici normali??

 

 

Salve a tutti mi chiamo faith e questa è la mia fan fic

Lo so come inizio è molto corto ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi…

Vi piace??

 

Commentate in tanti

 

ciaoooo

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: faith15