Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    25/11/2012    7 recensioni
Ciao a tutti ;) sono tornata xD il vostro peggiore incubo ahaha con una nuova fic Kaito per Aoko ovviamente ;) stavolta mi sono ispirata a un celebre film come avrete notato dal titolo e mi è venuta l'ispirazione per una nuova storia. Allora siamo a scuola è un giorno come un altro e l'insegnate dice loro che verrà messo in scena Il fantasma dell'opera cosa accadrà? chi saranno i due protagonisti ;) ?? Leggete e commentate in tanti ;) PS: ho sbagliato nel mettere avvertimento bondage, non era mia intenzione errore mio! solo che non riesco a toglierlo. Volevo solo dire questo, per non trarre in inganno nessuno, scusatemi ancora!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sesto ed Ultimo Atto

 

L'ultima scena si portava già avanti, e si vedeva che gli artisti erano pronti per l'ennesima rappresentazione, con qualche differenza: i direttori erano stufi di assecondare il fantasma e decisero di provare a catturarlo e diedero la parte prevista per Christine alla dive Carlotta, mentre Christine avrebbe fatto una parte di una inserviente che, per tutta l'opera, non avrebbe parlato.

Il fantasma, presente ovviamente da un posto nascosto, dimostrò che non ne era per nulla contento, scambiando lo spruzzino per la voce della diva Carlotta con uno che gliela avrebbe fatta perdere, e dall'alto del teatro, fece sapere tutta la sua disapprovazione e che aveva fatto tutt'altro rispetto a quelli che erano i suoi ordini precisi.

Gli artisti, nel panico dopo gli ultimi avvenimenti, decidono di dargli ciò che vuole: Christine nel ruolo della protagonista. Dopo qualche minuto, la rappresentazione riprese, e vedeva la ragazza nei panni della protagonista recitare, ma al posto dell'attore di prima, si manifesta il fantasma, con un altra maschera, completamente nera. Che copriva gran parte del viso.

Ma alla ragazza non poteva far che piacere, nel mentre che recitavano, senza che nessuno la sentisse, confessò al fantasma che era tutta una trappola per catturarlo, lui le disse che lo sapeva già e sapeva già che fare. Infatti, lei doveva di nuovo tentare di togliergli la maschera davanti a tutti, ma nemmeno stavolta il fantasma glielo permise. E allora lui fece quello che avrebbe dovuto fare, come da copione: fece cadere l'immenso lampadario di cristallo e il palco prese fuoco, mentre lui e la ragazza, con un trucco, spariscono nel nulla.

Nell'ultima scena, si vedono i due che scappano nel nulla e le guardie che li cercano per tutto il teatro senza mai trovarli. I due si erano rifugiati in uno dei tanti cunicoli del teatro, e si vede che riescono a scappare via e rifarsi una vita: il fantasma che avvolge la sua bella nel suo mantello nero e la bacia in modo appassionato, anche se il pubblico no seppe mai dire se si baciarono davvero oppure per finta, visto che il cilindro del fantasma copriva i loro volti. Il sipario si chiuse e il pubblico applaudì, soddisfatto.

***

 

Aoko era rimasta di stucco: la stava baciando davvero! E, poco a poco, dopo lo shock iniziale, si convinse a lasciarsi andare.

Dopo che il bacio fu interrotto, la prima cosa che Aoko disse fu: “Kid.”

Perspicace” disse solo, senza negare.

Ma come hai fatto?”

Semplice, ho stordito il vero Bryan facendolo dormire nel suo camerino per un pezzo e ho preso il suo posto. Ci tenevo ad essere il tuo fantasma”

La ragazza, arrossì violentemente, e disse “ed esattamente come mai?”

Non te lo posso dire, è un segreto!” disse mettendosi il dito indice davanti alle labbra, facendo l'occhiolino.

Perchè non vuoi che ti tolga la maschera?” disse, dopo la terza volta che provava a togliergliela.

Perchè non potrebbe piacerti quello che troverai sotto” disse.

C'è il tuo vero volto dietro questa maschera? Sei deforme per caso?” disse facendo dell'ironia.

No non sono deforme, anzi sono molto bello e, si c'è il mio vero volto, subito dietro questa maschera” disse mantenendo l'ilarità che si era creata.

Che modesto che sei! Comunque lo vorrei vedere lo stesso, non ho più paura della verità” disse la ragazza, riproponendo il gesto per la quarta volta e, per la quarta volta, fu fermata, afferrata per entrambi i polsi dal ladro.

Non pentirtene poi, se sei davvero sicura di quello che hai detto” disse serio.

E la trascinò via con sé.

***

 

Si ritrovarono sul tetto del teatro, soli.

Aoko iniziava a tremare, non perchè avesse paura, ma perchè il suo costume, sbracciato, non le procurava un riparo dal freddo, così il ladro si staccò il mantello e glielo mise sulle spalle.

Adesso te la posso togliere la maschera?”

Fallo, se vuoi, ma poi non dire che non ti avevo avvertito.”

Aoko, con non poco timore, levò prima il cilindro dalla sua testa e notò già una specie di famigliarità nei suoi capelli.

Lasciò cadere il cilindro ai suoi piedi e pian piano si apprestava a togliergli la maschera, finalmente avrebbe visto la sua faccia. Ma poi che avrebbe fatto? Sarebbe corsa a dirlo a suo padre, dopo tutto quello che era successo, avrebbe quindi avuto il coraggio di tradirlo? Dopo quello che aveva fatto per lei?

La risposta le venne nell'esatto momento in cui, gli strappo via, senza esitare, la maschera.

Lui la fissava serio mentre aspettava la sua reazione, probabilmente, arrabbiata, invece lei lo fissava a sua volta con uno sguardo sorpreso e felice.

Non mi odi?” disse il ragazzo, senza più nessuna maschera a coprire le sue espressioni, nemmeno la sua pokerface, gli sarebbe stata utile.

No, anzi sono quasi felice che sia tu” disse sorridendo. Il ragazzo, sorpreso da quella risposta tanto sincera, non seppe trattenersi e la abbracciò più forte che poté.

Aoko ricambiò il suo abbraccio, sperava tanto che fosse Kaito, anche perchè ormai era convinta di essersi innamorata di Kid e, sapendo che era lui, ogni cosa che avrebbe potuto dire, fare o pensare, era andata in pezzi, era solo felice, felice di aver scoperto che fosse lui, felice, che a recitare e cantare con lei fosse lui, felice che a darle il primo bacio fosse stato lui. Era stato questo a farle cambiare idea dopo che aveva tolto ogni sua maschera, lo aveva capito: non aveva mai odiato completamente il ladro e ora sapeva perchè.

Un momento” disse Kaito, staccandosi lasciando Aoko interdetta “come sarebbe quasi felice? Che vuol dire quel quasi?”

Non sarò del tutto felice che sei un ladro, certo, ma per il resto si lo sono” disse in tutta onestà.

Bè mi spiace ma ci dovrai fare l'abitudine!” disse lui.

Davvero? Perchè dovrei?” disse continuando a ridere.

Perchè Kid ti darà il tormento come Kaito Kuroba, d'altronde!” disse sorridendo anche lui.

Vuol dire che mi farai passare le pene dell'inferno?” disse lei.

Dico solo che non ho intenzione di commettere lo stesso errore due volte” disse.

Aoko non era sicura di aver capito bene, ma lasciò correre.

Scherzi a parte, perchè sei Ladro Kid?” chiese.

é una lunga storia, che adesso, ho tutto il tempo per raccontartela” disse.

Ah bene, e quando lo farai?”

Stanotte, sul tuo balcone?”

D'accordo!” disse lei, porgendogli la mano come per dire “Affare fatto!” solo che lui non lo interpretò allo stesso modo, infatti le afferrò la mano, si, ma la attirò a se e la baciò nuovamente e Aoko si lasciò andare completamente.

***

Dopo che il vero Bryan si fu risvegliato, vedendo Aoko uscire dallo spogliatoio tornata con i suoi abiti normali le disse: “non so che sia successo, ma spero che sia andato tutto bene!”

Si tranquillo, qualcuno ha gentilmente preso il tuo posto!” disse raggiante.

Sul serio e chi è? Vorrei ringraziarlo.”

Semplice: il fantasma dell'opera!” disse e fece per andare via, lasciando Bryan senza parole.

Ancora una cosa” disse il ragazzo “usciresti lo stesso con me? Stasera?”

Mi dispiace ho già un altro impegno, e poi mi vedo già con un ragazzo. Mi dispiace ma non potrò mai accettare”.

Capisco, be chiunque sia, spero che non ti faccia star male altrimenti se la vedrà con me, e tu puoi venire a consolarti da me.”

Sei molto gentile” disse una voce “ma non credo accadrà mai.” disse Kaito prendendo Aoko per la mano e portandosela via, lontana da lui.

Ecco cosa non mi piaceva in lui: il fatto che ti stava attaccato come una ventosa. E ti chiedeva continuamente di uscire insieme.”

Che sei geloso?” disse lei ridendo.

No, ma solo leggermente alterato, il fantasma lo punirà se si avvicinerà ancora.” disse lui con superiorità di uno che la sa lunga.

Ah certo!” disse lei scoppiando a ridere.

***

A notte fonda, come promesso, Kaito, con le spoglie di Kid, fece visita ad Aoko e passarono, insieme, tutta la notte a parlare di lui, di lei, e ad amarsi come mai avrebbero immaginato. Il fantasma adesso era accanto alla sua bella e niente e nessuno li avrebbe mai più separati, mai più.

 

 

Fine




 

Ciao a tutti!! :)
Anche questa mia ennesima, e folle, storia è giunta al suo termine!
Voi: Alleluia!!! xD
xD spero che nel complesso vi sia piaciuta e anche quest'ultimo capitolo ;) 
Allora fatemi sapere, come sempre, che ne pensate anche di questa capitolo e della storia in generale ;) 
Attendo vostre recensioni ;)
Intanto, vorrei ringraziare tutte coloro che hanno recensito ogni mio capitolo dall'inizio fino ad ora, ;) spero lo farete anche di questo!
Ringrazio anche chi ha messo questa storia tra le Seguite! Grazie mille ;)
Adesso mi prendo un altra pausa dalla scrittura xD non so quando pubblicherò una nuova storia ;)
MA sarò sempre qui a recensire le vostre ;) 
Alla prossima, 
Kiss Kiss
Shana ;) 


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson