Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    25/11/2012    1 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

Il bagno era compreso da un piccolo corridoio con uno specchio e con tre toilette che in quel momento erano vuote. Mi guardai allo specchio, mi stavo sistemando i capelli e all'improvviso vidi la porta aprirsi bruscamente e Zayn era sulla soglia a fissarmi con due occhi che sembravano infuocati.

Dissi incerta:

-Zayn...?-

Si lanciò verso di me e mi spinse in una toilette. Il suo viso era sempre più vicino al mio, e il mio respiro si faceva sempre più affannoso, stavo tremando. Mi spostò i capelli e posò le sue labbra sulle mie. Non capivo se era un sogno o se era realtà. Come era calda la sua bocca e la sua lingua, beh non parliamo della sua lingua. Eravamo spiaccicati contro la parete della toilette ed eravamo, come dire, eccitati? Forse sì, questa è la parola giusta. La mia gamba sinistra era attorcigliata al suo bacino e le mie mani vagavano tra i suoi capelli. Lui mi era completamente addosso, mi teneva stretta con un braccio e con l'altro toccava qua e là. Mamma mia, non so quanto avrei resistito. Infatti, dopo cinque minuti di bacio travolgente ci staccammo. Che costa stavamo facendo? Ci guardammo disorientati. Dopo pochi secondo se ne andò dicendomi semplicemente una parola che mi fece stare malissimo:

-Scusa-

Scusa? Ma cosa scusa? Fu il momento più bello della mia vita ma tutta la magia venne spezzata da quella parola che non riuscivo a togliere dalla testa.

Non sapevo cosa fare. Scoppiai in lacrime. Avevo bisogno di parlare con qualcuno. Dopo poco arrivò Harry.

-Cosa ci fai qui? E perché stai piangendo? Centra Zayn vero?-

-Come fai a sapere di Zayn?- dissi singhiozzando.

-Me l'ha detto lui, dalla prima volta che ti ha vista gli sei rimasta impressa nella mente. Io e lui ci troviamo praticamente nella stessa situazione, solo che io questa volta con due persone. Ma ora, dimmi... Che cosa è successo?-

Gli raccontai ogni cosa. Ogni minima cosa. Non riuscivo a smettere di piangere. Per consolarmi mi abbracciò:

-Dai stai tranquilla... Lui non vuole affezionarsi troppo a te perché sai benissimo anche tu che tra voi due non potrebbe funzionare, sarebbe una cosa impossibile. Eh poi in questo periodo è in crisi anche per Perrie, non è facile per lui. Magari ha sbagliato, ma lo capisco, anche io vorrei lanciarmi verso Vale e Laura e... va beh, hai capito...-

Mi fece sorridere un po'.

Mi asciugai le lacrime e andammo dagli altri.



Si vedeva che ero turbata e lo capirono tutti ma non mi fecero domande. Zayn non c'era più. Le mie amiche erano preoccupate, ma presto avrebbero saputo tutto. Harry chiese:

-Dov'è Zayn?-

Louis rispose:

-Ha detto che ritornava in albergo, quel ragazzo a volte si comporta in modo strano.-

Tutti gli occhi erano puntati su di me, abbassai lo sguardo.

Niall, per alleggerire la situazione disse:

-Allora ragazze dobbiamo salutarvi, spero di rincontrarvi un giorno. Siete davvero fantastiche.-

Liam:

-E' stata una fortuna avervi conosciuto, siete le migliori fan che abbiamo!-

Loro dovevano ritornare in albergo perché sarebbero dovuti partire la mattina dopo. Il nostro sogno stava per finire.

E Zayn? Non avevo neppure avuto la possibilità di parlargli e nemmeno di salutarlo.

Ringraziai Harry perché senza di lui un attimo prima non avrei saputo cosa fare. Lo adoravo. Salutò Vale e Laura dando a tutte e due tanti teneri bacioni. Ci abbracciammo tutti. Non volevamo lasciarli.

Stavano per entrare in macchina e Louis si girò verso di noi:

-Non vi dimenticheremo.-

-Neanche noi!- rispondemmo insieme.

Ci scesero delle lacrime, eravamo tristissime e felicissime nello stesso momento.

L'idea di non vederli più era sconvolgente.

Il loro tour comprendeva ancora un po' di tappe e sarebbero potuti ritornare in Inghilterra verso luglio/agosto.

Andammo a prendere il treno, ma non eravamo più così felici come due giorni prima. Durante il viaggio raccontai a loro quello che era successo con Zayn e non riuscivano a crederci, diventarono subito più contente. Vollero sapere tutti i particolari e io li raccontai. Quando finii non sapevo se dire loro anche quello che mi aveva confessato Harry. Non potevo nascondere una cosa così importante.

-Ragazze devo dirvi una cosa e so che vi sconvolgerà l'esistenza ma è meglio che ve lo dica... Harry mi ha confessato che... che ha un debole, anzi due deboli... per voi. Dice che lo avete colpito ed è molto confuso...-

Spiegai tutto. Avevano tutte e due la bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbite. Non sapevano cosa dire. Vale spezzò il silenzio urlando. Le tappai la bocca:

-Vale ma sei scema? Ci sono altre persone qui! Calmati!-

Laura iniziò a piangere e anche Vale. Beh, diventammo tre fontane. Tutti ci guardavano con aria un po' strana e preoccupata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5