Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    25/11/2012    1 recensioni
spin-off della fanfiction "Alex in Daltonland".
Alexandra e Hunter alle prese con bambini, problemi di famiglia, cuccioli e tanto altro ancora!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve a tutti :3



Boh, stavo facendo colazione e mi è venuta in mente un'idea per questo spin-off della fanfiction "I ragazzi della Dalton Accademy con la partecipazione straordinaria di Alexandra Harwood".



Ho immaginato gli Alexunter e i Thadastian nel futuro, in un momento familiare abbastanza teso, emozionante e così via..



Spero che vi piaccia e che magari vi strappi un sorriso (perché io nello scrivere questa cosa sono tipo rotolata giù dalla sedia xD)



Scusate per gli errori ma sono bloccata a casa degli zii che non hanno un pc, quindi presa dalla noia ho preso la prima cosa elettronica che mi è capitata xD



Buona lettura *.*

 

 



Casa Clarington-Harwood , ore 21.00



-Mamma, quando nasce la sorellina?



Un euforico e saltellante Gabriel Clarington, come tutte le sere da nove mesi a questa parte, aveva chiesto per l'ennesima volta alla sua mamma quando sarebbe arrivata la nuova piccola di casa.



-Tra qualche giorno tesoro, sei contento?



-Si mamma.



Il piccolo Gabriel corse ad abbracciare sorridente la madre, che stava preparando la valigia con i vestiti che avrebbe portato in ospedale.



***************************************************************************************



Casa Smythe-Harwood, ore 21.00



Dopo cinque anni di matrimonio Thad aveva iniziato a fare dei progetti sul crearsi una famiglia e l'avere dei figli, cosa che invece non aveva fatto il francese, che pur avendo messo la testa a posto, era ancora terrorizzato all'idea della famiglia.



-Seb.. Hai visto Alex e Hunter? Sono sposati da sette anni..



Sebastian non riusciva a capire il nesso del discorso con la situazione in cui si trovavano. Al francese non piaceva essere interrotto in quel genere di situazioni, tantomeno dal suo amante.



-Si.. Gabe è davvero un bambino adorabile. E poi è davvero molto spigliato per essere un bambino di tre anni..



Sebastian si lasciò scappare un sorrisetto sotto i baffi ripensando al giorno in cui Gabriel aveva compiuto tre anni e durante la festa aveva preso a imitare le movenze del francese durante l'assolo di "I Want You Back" che aveva fatto qualche giorno prima durante un pranzo in famiglia.



-Beh.. Ecco, io pensavo che magari adesso che siamo sposati da cinque anni potremmo iniziare ad organizzarci per provare.. Ad avere un bambino..



Sebastian stava per strozzarsi . Riuscì solo a mimare un qualcosa che somigliava a un "ne parliamo più tardi", quindi l'ispanico si limitò a incrociare le braccia al petto e sbuffare; tipico di Sebastian: quando si parlava di un piccolo Smythe-Harwood iniziava a trovare tutte le scuse del mondo.



***************************************************************************************



Casa Clarington-Harwood, ore 22.30



Il piccolo Gabriel si era finalmente addormentato, e Hunter, dopo avergli raccontato la favola della buonanotte era sceso in salotto, dove c'era una Alex seduta sull'enorme  divano bordò che guardava il video del parto di Gabriel.



-Ci siamo quasi eh?!



-Già.. Non vedo l'ora che esca.. Dopo averla portata in grembo per nove mesi e due giorni vorrei solo vederla in viso, abbracciarla stretta a me e darle un bacio..



Hunter aveva ascoltato e supportato Alex per tutti e nove i mesi, però ora iniziava a preoccuparsi: aveva sforato da due giorni, non aveva nessun dolore e continuava a stare tranquilla e serena.. Invece lui era così preoccupato che non dormiva più da giorni e stava sempre allerta in caso di problemi e cose varie.



-Hunter.. Tesoro, che hai?



Hunter si lasciò cadere sul divano sbuffando.



-Sono preoccupato amore.. Ma perché ci vuole così tanto?



-Amore mio bello, io sto bene, la bambina sta bene. Non ti devi preoccupare per niente ok?! Espira e inspira, espira e inspira.. Ma devo partorire io o tu?! (xD bella domanda)



Poi accadde qualcosa che nessuno dei due si sarebbe aspettato: la bambina iniziò a scalciare forte, e quindi espirare e inspirare iniziava a diventare molto inutile per l'ex Warbler, che presa al volo la valigia e le chiavi della macchina, aveva iniziato una veloce corsa verso l'auto.



-Hunteeer!



Il ragazzo si girò verso la Harwood, e questa poté notare come l'occhio del marito si apriva e chiudeva in qualcosa che sembrava un tic nervoso.



-Che c'è?!



-Non dimentichi qualcosa, o meglio, qualcuno?



Hunter la guardò perplesso.



Alex sbuffò portando le mani sui fianchi.



-Gabriel.



Lasciate le valigie vicino alla macchina il ragazzo corse su per le scale, rischiando di inciampare ripetutamente sul tappeto che Alex aveva fatto mettere accuratamente su di esse.



Prese il piccolo Clarington in braccio e lo portò in macchina.



-Dove lo portiamo? Non possiamo portarlo in ospedale..



-Alex, una cosa alla volta. Allora.. I Niff sono in crociera, quindi non ci sarà nessuno da loro.. Potremmo portarlo da Trent.. Ah no, oggi va in palestra.. Ci sono: portiamolo da tuo fratello, tanto lui è sempre a casa.. Al massimo sarà con Bas..



-Beh tesoro, sai com'è.. Loro sono sposati..



-Ah già... Lo avevo dimenticato..



-Hunt datti una calmata.. Sembri un pazzo scappato dal manicomio. E pianta la di correre, che c'è Gabe a bordo..



In pochi minuti arrivarono a casa di Thad e Sebastian.



**********************************************************************



Casa Smythe-Harwood, ore 24.30



Sebastian si alzò di malavoglia per andare ad aprire la porta di casa.



Quando notò Clarington era indeciso sul lasciarlo li fuori e chiedergli la porta in faccia o farlo entrare. Il Sebastian buono avrebbe scelto la seconda opzione,  e nonostante essere buoni faccia schifo non poté dire di no alle suppliche del tappetto crestato, che passati dieci anni dai tempi della Dalton, continuava a farsi la cresta come ai vecchi tempi.



In realtà non poteva dire no perché un piccolo cucciolo di Gabriel tutto assonnato si era aggrappato alla sua gamba e iniziò a succhiarsi il pollice;



-Ciao zio Bas.. Posso dormire con te e zio Thaddy? Mamma deve andare a fare la sorellina...



-E va bene.. Stasera facciamo un pigiama party nel lettone di zio Bas!



Sebastian fece un cenno di consenso ad Hunter poi prese il bambino in braccio e iniziò a fargli fare il gioco dell'aereoplanino volante. Tutto questo sotto lo sguardo divertito di Thad, che guardava la scena appoggiato al muro.



***************************************************************************************



Clinica Sant. Anne, ore 01.30



In sala parto era tutto pronto: dottori, infermiere, ostetriche.. Tutti erano pronti tranne Hunter, che si dondolava con la telecamera tra le mani su uno dei seggiolini di legno di faggio.



-Signor Clarington, vuole entrare?



In quel preciso istante arrivarono in slow-motion Thad e Sebastian, che tenevano entrambi per mano Gabriel, che continuava a urlare/chiedere se 'sta sorellina l'avevano fatta o no.



Perfetto, mancava solo l'intero complesso dei Warbl- ecco, ora si mettono pure a cantare una canzone sulle nascite di bambini e siamo a posto.



Per l'occasione erano arrivati anche Nick e Jeff (bella la vita del riccone che può chiamare un elicottero che lo viene a prendere nel mezzo del mar Atlantico perché deve assistere alla nascita della bambina della sorella del suo migliore amico eh Nick?!)



C'è da dire ora che la presenza dei Niff fosse più che necessaria. Thad e Sebastian furono i padrini di Gabriel, e Nick e Jeff sarebbero stati i padrini della nuova nascitura, perché nonostante tutti i problemi amorosi del passato i rapporti di amicizia erano rimasti.



Hunter entrò in sala parto giusto in tempo: accese la videocamera e iniziò a riprendere la scena.



-Ciao amore, saluta la telecamera..



-Hunter, ti uccido.. Aspetta solo che io mi alzi di qui..



-Ma io ti amo..



-Io invece no..



-Ma abbiamo due splendidi bambini, perché di i questo..



Hunter stava iniziando una di quelle scenate isteriche che aveva tutte le volte che Alex veniva presa da uno di quegli attacchi di rabbia.. (Ah, gli sbalzi di umore sono quelli peggiori u.u)



-Hunt.. Mi dispiace..



-Lo so.. Meno male che è finita.. Non ne posso più di questi sbalzi..



Alex gli sorrise, e per un attimo al ragazzo sembrò di essere tornato agli anni della Dalton.



È una femminuccia.. Come volete chiamarla?



Ecco. In nove mesi questi baldracchi non avevano pensato al nome. Quindi ora dovevano scegliere..



Hunter uscì allibito in sala d'attesa.



-Voi tutti.- puntò il dito contro tutti i Warblers più eventuali compagne/compagni - ci serve un nome per la piccola.. Noi non ci abbiamo pensato..



-Renesmee..



Tutti guardarono allibiti o schifati (ovvio, che nome orrendo D:) il povero Flint, che era corso via dal cinema proprio mentre Bella e Edward davano un nome "alla loro figlia". (Flint, da te non me lo sarei mai aspettato: passi Hello Kitty, ma Twilight no D:)



-Altre proposte?



Hunter era visibilmente agitato.



-Rose.. Rose Clarington..



Hunter guardò Jeff, che sembrava avere assunto un espressione seria.



-Il nome è una cosa importante; dimmi il tuo nome e ti dirò chi sei..



I Warblers erano perplessi, molto perplessi.. Ma Jeff continuò il suo monologo insensato.



-Io ed Alex avevamo deciso che se avessimo avuto una bambina l'avremmo chiamata Rose. E sarebbe stata una bambina gentile ed educata.



Jeff si drizzò sulla sedia con fare altezzoso.



-Allora vada per Rose.. Si, è carino, semplice.. Poi se Alu aveva già pensato a questo nome sarà più che felice di usarlo per "nostra figlia".



Hunter accentuò molto il nostra.



-Zio Bas..



Gabriel strattonò Sebastian per la cintura del cappotto, che non aveva legato perché faceva troppo caldo ma gli faceva un po' schifo lasciarlo su una sedia. (Seb schifignoso u.u)



-Dimmi campione.



-Ma quando la posso vedere la sorellina?



-Tra un po' cucciolo..



Gabriel si accoccolò tra i due zii. Sebastian, mentre accarezzava teneramente i capelli castani del bambino guardò Thad e gli sorrise;



-Sai, dovremmo riprendere quel discorso sui piccoli Smythe-Harwood..



Thad stava quasi per piangere dalla gioia, quando l'infermiera chiamò i parenti più stretti per fare si che vedessero la bambina; entrarono solo Thad, Sebastian, Trent, Harper (vi ricordate la ragazza che aveva una cotta per

Thad? Ecco, poi ha trovato l'amore in Trent, e quindi è diventata di famiglia tra i Warblers), Flint, Nick e infine Jeff. Poi c'erano anche Hunter e Gabriel naturalmente. Il piccoletto si avvicinò al letto dove la madre stava tenendo tra le braccia il frugoletto, che era avvolto in una copertina fucsia.



-Ciao Rosie.. Io sono Gabriel.. Sono il tuo fratellino.. O fratellone, perché io sono più grande di te.



Il bambino iniziò a indicare alla piccola i componenti più importanti della famiglia;



-Quello è papà, vedi, la cresta come me, perché noi siamo due campioni, però a lui glielo dice solo mamma, invece a me  lo dice pure zio Bas, che è quello li con la leccata di mucca in testa; questo lo dice sempre zio Thaddy, che è quello che sembra mamma però ha le pal.. Cioè i gioielli di famiglia *ghigno alla Clarington(?)* e poi ci sono zio Nick che mamma dice che è quello normale e controlla zio Jeffie, che è quello col ciuffone.. Zio

Bas dice che è ossigenato, io non so che vuole dire, però non lo dire a nessuno, è un segreto.. Vedi Rosie, questa è la nostra pazza ma bellissima famiglia, spero che ti piaccia..



Alex e Hunter si guardarono negli occhi e si sorrisero: adesso la loro famiglia era perfettamente al completo.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Note dell'autrice:



Oddio che amore che è Gabriel ^.^



Penso che continuerò a scrivere della famiglia Clarington-Harwood perché li amo troppo :')



E poi i Thadastian che stanno pensando di avere un bambino *.*



Volevo ricordare che sono passati 10 anni dalla Dalton, Alex ha 27 anni e tutti gli altri 28.(?) boh, questa potevo pure evitarla, ma vabbè u.u



ah, poi, Gabriel sarebbe il bambino che interpretava il figlio di Daniel Radcliff in "The Woman in Black", cioè  Misha Handley. (quel bambino è un amore *.*)



E poi c'è la piccola Rosie che è un amore, poi ci sono Alex e Hunter che boh, mi litigano mentre Alu partorisce :')



Poi c'è Jeff coi suoi discorsi strani sul nome.. XD



Spero vi sia piaciuto, recensite, fatemi sapere perché così chissà, magari inizio qualcosa sulla famiglia Clarington-Harwood :)



Un bacione a tutti <3



JustAWarbler

 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows