Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karry_Nika    25/11/2012    1 recensioni
E se chiedessi l'amicizia di Niall Horan, cantante dei One Direction, e lui l'accettasse...
E se poi iniziaste a parlare e parlare...
E se ti accorgessi che per lui provi qualcosa di molto forte...
Voi ci credete all'amore tramite un computer??
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata!
Scusaaaatee se ci ho messo tanto ad aggiornare ma ho avuto da fare con la scuola! (Che palle! -.-)
Il capitolo è corto ma diciamo che se continuavo veniva troppo lungo. Spero che vi piaccia e come sempre recensiteeeeeeeee!
Poi voglio ringraziare
: crazy a, Ladra di zucchero filato, Miss Phantomhive, possible che hanno messo la storia tra le preferite, grazie di cuore! :'D

Voglio ringraziare anche: Miss Phantomhive, possible che stanno seguendo la storia e ogni volta mi lasciano una recenzione e mi sostengono! Grazie davvero! :D

Bene adesso vi lascio leggere! Shiaooo belle!
 

Karry_Nika
 



Capitolo 2
 

Corro in camera e mi chiedo la porta dietro.

Io: Papà!

Papà: Piccola! Come stai?

La sua voce! Mio dio era un mese che non lo sentivo, mi mancava troppo!

Io: Mi manchi...

Papà: Anche tu piccola... Ma ti prometto che tra poco ci vediamo

Io: Tra quanto?

Papà: Tra due mesi torno a casa... Ma resto solo 3 giorni poi devo ripartire. Qui non stiamo messi bene...

Io: Solo 3 giorni?...

Papà: Sì, ma li passerò interamente con te, tesoro! Contenta?

Io: Sì! :)

Papà: Ora devo andare ci sentiamo il prima possibile!

Io: Aspetta! Papà...io t-

Tu tu tu

Aveva riattaccato... Come sempre, le sue chiamate duravanno più o meno 5 minuti.

Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso ininterrottamente. Cazzo mi manca, voglio averlo qui accanto a me! Perchè non possiamo essere una famiglia normale? Con un padre che lavora vicino casa, una madre che ti vuole bene e cenare tutti insieme come una vera famigli, volevo una famiglia come quella di Alice! La sua era "La famiglia perfetta": Suo padre era insegnante all'università vicino casa, sua madre commessa in un negozio e tutte le sere cenavano insieme ridendo e scherzando. Odio la mia famiglia e odio la mia vita... ma amo mio padre e non sono ancora riuscita a dirglielo!

Sento il rumorino(?) del computer e mi alzo per andare a controllare... è una video chiamata di Niall... accetto e mi sistemo un po' gli occhi. Ecco il faccione sorridente di Niall che mi guarda

Niall: Ciao!

Io: Ei...

La mia voce non era delle migliori, la mia faccia non era delle migliori e chinque si sarebbe accorto che ho pianto...

Niall: Hai painto?

Appunto!

Io: N-no...

Ma che mi prende di solito mento più facilmente...Dio accidenti a questo ragazzo!

Niall: Perchè hai pianto? Che è successo?

Invadente! sì, ma perchè non mi dispiace per nulla che lo sia!? Che ti prende Jes...?

Io: Nulla ho litigato con mia madre...

Niall: Ah... Spero si risolva tutto... Per tirarti sù il morale ti voglio presentare i miei 4 migliori amici: Louis, Harry, Zayn e Liam!

Louis,Harry;Zayn & Liam: CIAOOOOOO!

Hahaha che buffi che sono! Non riescono ad essere inquadrati dalla web e si tirano le testate a vicenda! xD

Io: Ciaooooo! Hahahaha

Harry: Missione compiuta! l'abbiamo fatta ridere!

Io: Hahaha! Simpatico il riccio!

Louis: Sì, è mio marito!

Io: Ehm... Come?! O.O

Harry: Non dargli retta! è scemo... rincorre i piccioni chiamandoli Kavin!

Io: O.O Pensavo che lo facesse solo Alice... Ma capisco solo adesso perchè li chiama Kavin!

Louis: Faccela conoscere ti pregooooo!

Zayn: Lou! IL ciuffo cavolo! Spostati non la vedo!

Liam: Ragazzi lasciamo parlare Jessica e il ciccione da soli!-.-

Louis: Okey! Ma domani porta la tua amica con te!

Io: Sì, ciaooo! :D

Che carini che sono!

Niall: Allora apparte la litigata con tua mamma tutto apposto?

Io: Sì...

Niall: Non sembri molto convinta... Spero di averti risollevato il morale! :)

Io: Ci puoi giurare! xD Sono sempre così...

Niall: ... Pazzi? Sì, sempre! Ma non li cambierei mai con nessuno!

Bussano all aporta...

Io: Avanti...

Mamma: Io esco! ...Che diavolo stai facendo???

Io: Parlo con un amico!

Mamma: Vai subito a studiare matematica! Altirmenti ti scordi l'estate a Londra!

Io: Non rompere e esci!

Non l'avessi mai detto... mi si avvicina e mi tira uno schiaffo in pieno volto.

Io: Non mi toccare! Esci da camera mia!

La spingo fuori e di nuovo le lacrime mi scorrono lungo il viso... Torno sulla sedia cercando di smettere di piangere anche se lui aveva asssisto a tutta la scenata!

Niall: Jes... Mi dispiace...Io... Cazzo mi sento inutile!

Non sei inutile...

Io: Tranquillo...

Niall: Vuoi parlarne?

Annuisco e li dico tutto di papà, della guerra, di come mi tratta mia madre e... che fumo...

Niall: Jes... Non dovresti fumare... ma credo che questo tu lo sappia già. Prova a parlare con tua madre, insomma è pur sempre tua madre e ti capirà se le dirai quello che hai detto a me! Per tuo padre sappi che mi dispiace tanto ma devi capire che lo fa per te... per portare soldi a casa e per poterti pagare la scuola... So che ti manca e che lo vorreisti lì con te ma pensa che lui sta facendo tutto questo per poterti mandare a studiare a Londra...

Io: Secondo te si possono abbracciare due persone tramite un computer?

Niall: Ehm... Non credo... Perchè?

Io: Perchè in questo momento vorrei abbracciarti!

Cazzo l'ho detto!

Niall: Anche io!

Continuiamo a parlare per un po', poi lui deve andare a provare con i ragazzi ed io decido di fare una passeggiata. Prendo il giacchetto, le chiavi e le sigarette e mi dirigo verso casa di Al...

Mi accendo una sigaretta e aspiro, facendo arrivare il fumo fino ai polmoni. Ma come si permette di dirmi quello che devo o non devo fare? Lei non mi conosce, non ha mai voluto conoscermi! Credo che non mi voleva nemmeno, per sbaglio è rimasta incinta di me, lei non mi voleva ma mio padre l'ha convinta ed eccomi qui: in una famiglia che non mi desidera e che se non fosse per mio padre me ne sarei già andata! Sto solo aspettando di compiere 18 anni... manca poco, pochi mesi e sarò maggiorenne! La prima cosa che farò è andarmene a vivere a Londra... da Niall.... e i ragazzi... Lo conosco da poco ma gli voglio già un gran bene e i ragazzi sono semplicemente fantastici e spiritosi! xD

Arrivo davanti casa di Alice e butto la sigaretta per terra calpestandola. Suono...

Al: Jes!? Che ci fai qui?

Corre verso di me aprendo il cancellino che ci separa. L' abbraccio e ricomincio a piangere! Lei è l'unica persona che riesce a capirmi e che mi sta sempre accanto... è come la sorella che non ho mai avuto. Ricordo la prima volta che la incontrai all'asilo, eravamo in giardino e io stavo giocando da sola, lei era con delle bamibine che ad un certo punto le rubano la bambolina che teneva in mano e le staccno la testa. Io corro verso di lei e tiro una spinta alla ragazzina che le aveva rotto la bambola, riprendo la sua bambolina e riattacco la testa riporgendogliela. Lei mi guarda e mi sorride, io ricambio e con la mia piccola manina le ascugo una lacrima. Al mi chiede se voglio essere la sua migliore amica e le rispondo di sì, da quel giorno non ci siamo più separate. Quando lei ha bisogno di me, io corro da lei e lo stesso fa lei con me!

Passo la serata da lei raccontandole tutto e lei per non farmici pensare organizza un pigiama party tramite computer con i ragazzi. Ridiamo fino a piangere poi verso le 3 andiamo tutti a letto.

I mesi passano e domani papà torna a casa! Sono agitatissima e sto rompendo le palle a Niall che ormai sa praticamente tutto di me, ci sentiamo ogni giorno per almeno un ora e parliamo di tutto!

Io: Nialler!!! Ascoltamiiiii!

Niall: Jes! è da ieri che mi dici che sei agitata! E poi ho fame, lasciami andare a mangiare!!

Io: No! Sei o non sei il mio migliore amico?!

Niall: Sì, lo sono... Almeno fammi prendere un panino...(faccia da cucciolo)

Io: Okey!

Esce dalla stanza e dopo pochi minuti torna con un panino... Ma che dico panino, quello è un mega panino!

Io: Sei proprio un ciccione! xD

Niall: Grazie anche io ti voglio bene! -.-

Io: Hahahaha lo so! Vorrei che tu fossi qui...

Ormai glielo ripetevo quasi tutti i giorni...

Niall: Anche io vorri che tu fossi qui...

Mi suona il telefono...papà!

Io: Papà! :)

Papà: Ei piccola, senti sono fuori casa mi vieni ad aprire?

Io: S-sì...

Butto giù e guardo Niall...

Io: Papà è giù!  


 

Karry_Nika
Karry 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karry_Nika