Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    25/11/2012    2 recensioni
Eccomi qua con una raccolta di doubledrabble incentrata su Sirius e Draco.
La storia partecipa al contest in corso "Sirius and..." e ho voluto cimentarmi nel far restare IC dei personaggi che insieme non potrebbero stare per quanto a me facciano impazzire!
"Non abbandonarlo, RAB"
Le parole di Regulus, il fratello perduto e pentito, accompagneranno Sirius e noi per tutta la raccolta!
Difatti anche se non compare direttamente Regulus ha un ruolo centrale nella storia...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardo, ma non riuscivo più a trovare la storia :( Adesso però ecco a voi il nuovo capitolo!

RICOMINCIARE


 
Aspetti fuori dall’aula dell’Ufficio Misteri.
Hai testimoniato in difesa di Draco, sotto gli occhi esterrefatti dei tuoi compagni.
Quello che dovevi salvare dalla guerra, si è rivelato colui che ti ha impedito la morte, e questo è valso più di mille parole.
Ti ha riconosciuto durante la battaglia, lo hai capito quando hai notato l’anello dei Black sul dito, opposto a quello dei Malfoy, sulla mano marchiata.
L’anello di Regulus.
Lo stai aspettando adesso.
Vuoi parlare con lui, dopo che suo padre è stato incarcerato e sua madre costretta a vivere dalla sorella Andromeda.
È arrivato il momento del confronto, in cui chiedergli la cosa più difficile.
“Non abbandonarlo, RAB”
No, non lo lascerai vivere da solo, alla mercé dei giudizi del mondo magico.
Lo aiuterai, ora lo hai promesso a te stesso.
Grigi.
Eccoli i suoi occhi che incontrano i tuoi quando esce dal tribunale.
Ti viene incontro e tu non sai che fare, come comportarti con lui, così maturo adesso, così solo, come lo eri tu, come lo era Regulus.
“Sirius”
Sussurra allungandoti la mano, quella che riporta il gioiello col tuo stemma.
“Draco”
Rispondi solamente, stringendo la sua mano, sentendo il cuore fermarsi.
“Vieni via con me”


{200 parole}
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90