Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    25/11/2012    2 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una volta letto,vi pregherei di leggere lo spazio autrice infondo,grazie.

one day later..
 
"Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita,tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo.E mentre la guardi, pensa a me,perchè dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso." dissi quelle parole con una tranquillità invidiabile.Mi ero davvero tranquillizzata,solo ieri vedevo tutto buio,perso.Oggi invece sento che lo rivedrò,che andrà tutto bene.Sia lui che Liam,è sottinteso.
"Ci vediamo presto" disse Zayn tenendomi tra le sue braccia,con la valigia di fianco.Non mi sarei staccata più.Positiva si,ma avevo comunque paura.Quattro mesi senza di lui..e Liam!Non potevo chiedere di peggio.Lo baciai dolcemente,poi mi diressi verso Liam.
"Eh tu caro Payne?Come farò senza il mio caro amicone?Non ci siamo mai separati per così tanto tempo"
"Solamente l'ennesima prova della vita che vuole ostacolare il nostro bellissimo rapporto di amicizia,ma non ci riuscirà" disse con un sorriso dolce e comprensivo
"Già..ah senti..scriverò delle lettere anche a te sai!Non pensare che tu te la scampi..voglio sapere tutto Liam,voglio che mi raccontiate ogni singola cosa"
"Lo faremo Nicole,è una promessa" disse baciandomi dolcemente la fronte per poi stringermi nelle sue potenti braccia.Mi diressi nuovamente verso Zayn.
"E quindi ciao..e ricordati di scrivermi,sempre" dissi guardandolo serio negli occhi
"..e stai attento" aggiunsi
"sempre piccola mia" disse baciandomi un ultima volta dolcemente,poi prese la valigia e insieme a Liam si diressero verso il volo.
Un mare di emozioni si scatenarono in me.Gioia,dolore,tristezza,paura,speranza.Ero un vero e proprio mix di incoerenza con le mie emozioni.
Ero divisa in due.Da una parte,la mia bassissima positività che si manifestava in poche occasioni.
E dall'altra la parte pessimista,che vedeva tutto un'universo cosmico nero.Ora però stava a me decidere con quale delle parti convivere.
Ovviamente scelsi la parte positiva,ma non nascondo che osservavo Zayn e Liam allontanarsi e pensavo che sarebbe stata l'ultima volta che li avrei visti.
Mi distolse dai miei pensieri Harry.Che mi strinse da dietro in un'abbraccio,posando il suo dolce faccino sulla mia spalla,dovette curvarsi un po' dato che ero abbastanza più bassa di lui.Avevo un buonissimo rapporto con Harry,come del resto con Louis e Niall,ma con Liam era diverso.C'era un linguaggio tutto nostro.Un'intesa istantanea.
"Tranquilla Nic,andrà tutto bene" disse a voce bassissima,quasi inaudibile,come un sussurro.
"Non voglio rimanere sola Harry" dissi io scoppiando a piangere
"Non sei sola Nicole,hai me,i ragazzi e Alice" disse asciugandomi le lacrime. Niall,Louis ed Alice si accorsero del mio piccolo sfogo e si affrettarono ad abbracciarmi.
Un'abbraccio di gruppo,di quelli calorosi,che non vorresti finissero mai.Ora come ora,non potevo chiedere di meglio.
 
Eravamo in macchina a canticchiare canzoni che trasmettevano alla radio,come i vecchi tempi,quando tornavamo dalle feste del liceo mezzi ubriachi.
Arrivammo a casa e corsi urgentemente in bagno come una furia,essì lo ammetto,me la stavo facendo addosso..ahahahaha.
Per arrivare al gabinetto si doveva passare per tutto il bagno-discretamente grande-,nel farlo passai davanti al pacco degli assorbenti.Un nodo mi soffocò stomaco e gola.
Improvvisamente la mia vescica si bloccò,le mie gambe cedettero e deglutii istintivamente.Sentii la porta aprirsi e per quanto m sforzassi di alzarmi non ci riuscivo.
Louis entrò nel bagno e si chiuse la porta dietro a chiave,sul suo viso era disegnata un'espressione decisamente preoccupata.
"Nicole che cazzo è successo?" disse quasi arrabbiato
Non riposi,non ce la facevo,non ora.
"Nicole,aspetto una risposta!"
"HO UN RITARDO" sbottai,quasi incredula
"Che sei ritardata lo sapevamo già" disse ridendo
"LOUIS..IL MIO CICLO..SONO IN RITARDO DI UNA SETTIMANA" dissi ormai in preda al panico.
"Oh Nicole..anche alla mia Lottie succede,è tutto ok.." disse tranquillo
"...Louis io l'ho fatto con Zayn una settimana fa" la sua espressione cambiò radicalmente
"Tu pensi che..?" annuii
"MERDA" disse serrando la mascella
Nel bagno regnò il silenzio per qualche minuto.Poi Louis parlò.
"Che si fa?" chiese nettamente imbarazzato e impacciato.
"Andresti in farmacia a prendermi il test?" chiesi arrossendo
"e me lo chiedi? vado subito" disse dirigendosi verso la porta
"Louis?"
"Si?"
"Non dire niente a nessuno,almeno fino a quando non sappiamo come stanno le cose"
"Certo" mi sorrise dolcemente e poi sparì dietro la porta.
Ero spaventata.Non era la prima volta che facevo sesso con un ragazzo,ma non mi era mai capitato di avere dei ritardi,il mio ciclo era sempre puntuale e regolare.Questa volta no.E c'erano troppe coincidenze.Insomma,una settimana fa ho fatto sesso con Zayn e puntualmente il ciclo mi doveva rivenire una settimana fa.Essere incinta a questa età..non volevo pensarci.Aspettavo con ansia Louis,che dopo cinque minuti entrò frettolosamente senza farsi vedere da nessuno ed estrasse dalla giacca il test.
"Prima che tu faccia il test..voglio dirti che qualsiasi cosa ci sia scritto su quello schermo,io ti starò vicino,puoi contare su di me,sempre" disse abbracciandomi.
"Se..insomma dovessi..essere incinta..cosa farai?" chiese guardandosi la punta delle scarpe come se fosse la cosa più interessante del mondo
"La\o terrei..dopo tutto è mio figlio"
"E hai pensato a Zayn?Come la potrebbe pensare lui?"
"Non lo so..ora se non ti dispiace mi lasceresti da sola?Il tempo di fare il test poi ti chiamo.."
"Sicuro,sono qui fuori davanti alla porta" disse lasciandomi un bacio sulla fronte
Estrassi dalla scatola il test,le mani tremavano e la fronte di inumidiva,i battiti del cuore acceleravano.
 
"Bit..bit..bit..bit..bit..bit" chiusi gli occhi,ormai rossi dalle lacrime.
Poi il fastidioso e rumoroso 'bit' terminò e sul display comparì nettamente la risposta a tutte le mie domande.

non solo è da tre decenni che non posto,vi faccio rimanere anche con il fiato sospeso!
muahahaha son cattiva,lo so.
pensate che il test sia negativo o positivo? recensite e fatemi sapere cosa pensate succederà!
Nicole è incinta o non? domanda a cui troveremo risposta,tutte insieme nel prossimo capitolo.

Un bacio enorme e grazie ancora a tutte le persone che seguono la storia,la mettono nei preferiti e che recensiscono,mi fate davvero felice,per me scrivere è uno sfogo..non sono una persone a cui rimane facile condividere i propri sentimenti con le persone,ma con la scrittura ci riesco e quindi..grazie davvero tante,mi rendete felice ogni volta che recensite la storia e mi fate sapere cosa ne pensare,per me è molto costruttivo.

-Sofia xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder