Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    25/11/2012    5 recensioni
Lexiepedia è un opera che raccoglie le parole e locuzioni di un lessico, il Grey's Anatominiano. Ovviamente spiegato dal punto di vista della piccola Grey. Utile per traduzioni rapide, veloci ed efficienti.
-A come Appendicectomia
-B come Baby Human
-C come Caffeina
-D come Diabete
-E come Elevator
-F come Fegato
-G come Genitori
-H come Heart
-I come Insegnante
Slexi, possibile Merder, Callie/Arizona, Alex/Izzy e Owen/Christina
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E come Elevator

 

Elevator/Ascensore = Apparecchio elevatore con installazione fissa che serve piani definiti mediante una cabina che si sposta lungo guide rigide e la cui inclinazione sull'orizzontale è superiore a 15 gradi, destinato al trasporto di persone o cose.

 

Noi ragazze da sempre sogniamo ad occhi aperti.

Sin da piccole immaginiamo ogni minimo dettaglio della nostra vita futura. Quanti figli avremo, come saranno e il nome che gli daremo. Come sarà nostro marito, la casa in cui vivremo con lui e l’immancabile “per sempre felici e contenti”.

Come se tutto della nostra vita, dalla cosa più importante al dettaglio più irrilevante, sia scelta nostra.

Quando poi cresciamo ci accorgiamo che non è così. Che noi abbiamo una minima scelta su quello che saremmo, che la maggior parte di quel che diventeremo ci viene dal mondo esterno.

Che anche se incontriamo l’uomo dei nostri sogni, se lui non ci ricambia, allora non sarà mai nostro marito.

Che la mega villa in cui volevamo vivere si trasforma in un bilocale per mancanza di soldi e probabilmente anche con i figli non andrà come avevamo programmato.

Almeno per me è andata così.

Meredith non mi è mai sembrata una che da bambina sognava il principe azzurro eppure si ritrova con il Dottor Bei Capelli e più felice di quanto si fosse mai aspettata.

Forse il segreto è non aspettarsi mai niente dalla vita così lei ti stupirà in qualunque modo. Forse io non dovrei aspettarmi nessuna proposta di matrimonio questa sera, alla cena con Mark.

Così come Meredith non si sarebbe mai aspettata di trovare un Derek innamoratissimo ad aspettarla nell’ascensore. Quell’ascensore che è stato spettatore di alcune delle più tristi visioni, lacrime su lacrime sono state versate lì. Per non parlare poi del sangue.

Ma non sono mancate nemmeno alcune che si vanno a posizionare fra le scene più felici del Seattle Grace Hospital. Baci, sorrisi e battutine. E credo che grazie alla proposta di matrimonio di Derek abbia raggiunto un nuovo record. Credo che nessun ascensore fosse mai stato a guardare mentre nella sua stretta cabina si svolgeva una vera e propria proposta di matrimonio.

Gli ascensori di tutto il mondo saranno sicuramente gelosi e a dirla tutta non sono gli unici.

ma sono paziente e aspetterò il mio momento di “realizzazione sogni”.

Mia sorella si sposa con l’uomo che ama, con quello che la renderà felice. Per adesso mi basta come motivo per sorridere la mattina.

 


Buongiorno :)
So che sono in ritardo (come al solito) ma sono stata parecchio impegnata. Spero che però l’attesa sia appagata dal capitolo che spero vi piaccia. Diciamo che sono tornata sulla vecchia strada. Meno spaccati di vita più pensieri.
Come al solito vorrei sapere cosa avreste usare voi. Io ho barato con l’inglese…
Fatemi sapere cosa ne pensate e alla prossima con la F.
Un bacione e un ringraziamento a tutti.
HollyMaster

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster