Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    25/11/2012    3 recensioni
Da che si ricordi, Juliette ha sempre sognato di diventare un'acclamata cantautrice ma è costretta ad abbandonare i sogni di gloria quando i genitori perdono la vita in un tragico incidente mentre si stavano per recare a una sua esibizione per X Factor. Vive con lo zio adottivo Allan il quale gestisce una piccola casa discografica indipendente e ciò le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica.
I suoi sogni diventeranno ben presto..realtà ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E c'era anche Niall con una chitarra in mano. Il mio sguardo era su di lui che stava camminando velocemente verso il palco, quando sorpassò il banco dei giudici essi lo guardarono in modo strano..interrogativo. Salì sul palco e si mise vicino a me, mi girai verso di lui.. << Scusami >>-mi disse , non faci altro che perdermi nei suoi occhi in quel momento << Ora sono qui, con te >>-si mise distante da me e presi un respiro profondo prima di iniziare a suonare. Andò tutto alla grande , feci tutta la canzone e i giudici si mettevano a cantare e a ballare mentre io suonavo accompagnata dalla band e Niall. Alla fine della canzone si avvicinò a me mettendo un braccio attorno alla mia vita, uscirono gli altri ragazzi  che si misero sul palco..sembrava tipo quando si formarono gli One Direction. << Beh, che dire..ci hai travolti tutti con la tua voce favolosa ! Ci siamo messi subito daccordo quindi... >>-sappiamo com'è fatto Simon no ? Fa aspettare minuti interi prima di dire una cosa ! << Ci sei dentro ragazza ! >>-sorrise e applaudì insieme agli altri 3, mentre tutti i ragazzi mi abbracciarono..cavolo mi sentivo al settimo cielo, ero felice ! I miei 5 idoli mi stavano abbracciando su quel palco di X Factor, tutto emozionante. Quando l'abbraccio si sciolse tutti andarono fuori, anche i giudici..ormai le audizioni erano finite. Rimanemmo solo io e Niall che sembravamo due amici.. << Cavolo ce l'hai fatta, hai visto ? Cosa ti ho detto ? Credici ! >>-mi disse prendendomi in braccio, risi mentre lui mi sorrideva << Cosa dovrei dirti ? >>-gli dissi ironicamente << Mah..adesso niente. >>-lo guardai con uno sguardo interrogativo prima che mi mettesse giù. Mi accarezzò la guancia e lentamente si avvicinò alle mie labbra dandomi un bacio dolce, è come se stesse andando ancora tutto a rallentatore, come qualcuno che stesse girando la scena di un film. Solo noi due, su quel palco dove si sono avverati i nostri sogni.. Ritornammo nel bar di Thomas..c'eravamo tutti ! One Direction, io , Emma e Thom.Quante volte avrò sognato tutto questo ?! Mangiammo qualcosa tra una risata e un'altra e poi dopo uscimmo per fare un giro. << Sai, noi tra un po' dovremo partire.. >>-mi disse Niall con aria triste, già..che stupida non ci avevo pensato << Oh si, giusto. >>-gli dissi abbassando la testa << Tu verrai con me, starai sempre con me. >>-<< Niall, io ho X Factor ! >>-gli dissi guardandolo dritto negli occhi << Scema, non ho detto che dobbiamo partire domani ! >>-ridemmo , che stupida >.< << E chi lo dirà a mio zio ? >>-gli dissi sorridendo << Gliel'abbiamo già detto noi ! >>-disse saltellando Louis dalla nostra parte << Solito coglione ! >>-risi << Mi spezzi il cuore così >>-disse toccandosi il petto, risi e rise anche lui prima di abbracciarmi. Si fece sera e mio zio era ancora impegnato per il lavoro, Niall quindi rimase a farmi compagnia. Insieme viaggiavamo sul mio letto abbracciati, stavamo già pensando a quando io entrerò a far parte di X Factor, andrò in televisione..canterò davanti a tutti. << Sarà una bella esperienza credimi, io ci sono passato >>-<< Lo so cretino è inutile che me lo dici ! >>-risi << Oh la confidenza eh ! >>-mi disse guardandomi mentre io ridevo << Uh povero v.v >>-mi alzai e mi sedetti sul letto << E mi lasci così ? Uff.. >>-rise << Ti mancherò quando andrò a far parte di X Factor ? >>-gli dissi guardandolo << Ovvio, ma ti vedrò sempre..per televisione, quando alcune volte uscirai, nei backstage oppure quando ci inviteranno a venire lì ! >>-disse sorridendo avvicinandosi di più a me << Ma credimi, mi manchi già da adesso perché non sei tra le mie braccia >>-mi sussurrò facendomi annegare nei suoi occhi, mi fece avvicinare di più a lui per baciarci in modo dolce e lento. Ma mi ritrovai sopra di lui, non volevo fargli peso e cercavo di togliermi << Scema, sei leggera come una piuma ma dove scappi ? >>-disse sorridendo, ci baciammo ancora una volta..questo bacio fu un po' diverso. C'era passione, amore, emozioni indescrivibili. Mi ritrovai io sotto di lui, gli tolsi lentamente la maglietta come lui fece con la mia. Iniziò a baciarmi il collo rabbrividii al solo tocco delle sue labbra sul mio corpo. Ritornò sulle mie labbra e con facilità mi tolse gli altri indumenti, non volevo farmi vedere ..provavo un po' di imbarazzo ma la voglia c'era. Gli sbottonai i jeans che lui prontamente buttò a terra, rimase solo con i boxer.. << Togliamo pure questo >>-mi disse con voce dolce e con uno sguardo malizioso. Misi le mie gambe attorno al suo bacino e ritornò a baciarmi con voglia, il suo petto che scontrava con il mio, la sua pelle morbida e i nostri respiri irregolari in quel momento erano dell'emozioni indescrivibili. Ormai eravamo nudi su quel letto, io e Niall Horan. Chi se lo sarebbe mai aspettato che un giorno fossi diventata la sua fidanzata .. Mi accarezzò in modo dolce e lentamente entrò in me << Se ti faccio male, dimmelo. >>-disse con un tono affannato guardandomi negli occhi, annuii e ritornai sulle sue labbra. Fu la notte più bella di tutta la mia esistenza insieme a lui..era tutto più bello. Potevo sentire i battiti dei nostri cuori che battevano sempre più velocemente, i nostri respiri irregolari, la sua pelle che si adagiava sulla mia..cavolo, stupendo. Si mise di fianco a me stringendomi ancora a sè, mi teneva stretta mentre mi solleticava il fianco e la pancia. << Ti amo Niall >>-gli sussurrai, avvicinò il suo viso al mio e mi diede un altro bacio << Anche io Julie >>-mi diede un bacio sulla spalla e mi addormentai felice, proprio come tanto tempo fa.



Juliette oggi è l'artista numero uno della Syco Records. Gli One Direction,con la nuova canzone del loro 3° album è stata per tre volte il disco di platino il più venduto nella storia della Syco Records. La sua fidanzata Juliette non potrebbe essere più felice per lui ! Dopo lo scioglimento delle 'Sensation' , Stephanie è diventata una modella. Jamie e Becky , le sue ex tirapiedi, oggi lavorano nel guardaroba di Lady Gaga ! Charlie Smirkle (detta Kandi Kane ) è stata vista in Australia dove si spacciava per una pop star giapponese, non si sa dove si trovi attualmente. Emma e Thomas stanno ancora insieme e hanno una loro attività. Sono titolari della più ininomata agenzia per incontri e investigazioni privati. E per quanto riguarda per lo zio Allen ,la sua casa discografica è di nuovo sulle sponde del successo. Non ha ancora trovato tempo per l'amore ..eheh ! Beh, alla fine ..vissero tutti felici e contenti !


Come avrete capito la storia finisce quii, ringrazio tutte per averla seguita ! 
Vii amo tanto :') Alla prossima ! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_