Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: a small town girl    25/11/2012    1 recensioni
"Per un istante i suoi occhi si persero in due iridi azzurre come il cielo e la sua mente si svuotò, perse immediatamente il contatto visivo con quegli occhi, ma doveva ritrovarli."
Genere: Demenziale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana camminava con lo sguardo perso tra le vie più affollate della Grande Mela, si era trasferita lì da qualche anno per cercare di lasciarsi completamente alle spalle tutto il suo passato ma la verità era che non poteva fare a meno di ripensare agli anni trascorsi. Le capitava spesso di uscire di casa senza sapere dove andare, solo per non rimanere da sola dentro quell’appartamento che non le apparteneva affatto, non c’era niente di suo, neanche una foto, anche quelle avrebbero riportato alla memoria i ricordi da cui lei cercava di fuggire anche se con scarsi risultati. Quel giorno aveva un appuntamento con la psicologa che da quando si era trasferita era l’unico contatto umano costante che aveva, era terrorizzata dall’idea di affezionarsi di nuovo a qualcuno, l’ultima volta il dolore era stato troppo grande, quasi insopportabile. Conosceva a memoria la strada che doveva percorrere, non era lontano da casa sua e ci andava sempre a piedi, ormai camminava su quei marciapiedi senza fare più caso ai negozi che un tempo le servivano come punti di riferimento.
Santana camminava sempre con la testa bassa per evitare gli sguardi di chiunque la cercasse, quel giorno era diverso dopo anni aveva trovato il coraggio di guardare le persone che la circondavano, non sapeva perché ma si sentiva più serena, forse grazie al sole che splendeva ed emanava un tiepido calore che da mesi mancava in quella città. Per un istante i suoi occhi si persero in due iridi azzurre come il cielo e la sua mente si svuotò, perse immediatamente il contatto visivo con quegli occhi, ma doveva ritrovarli, così si ritrovò a correre tra la folla cercando quello sguardo che avrebbe riconosciuto ovunque.
Si fermò dopo qualche minuto, di scatto, come se qualcuno avesse riacceso la luce della ragione che le era stata portata via da quegli occhi, le lacrime iniziarono a cadere lungo il viso di Santana, non le controllava, i ricordi che aveva tentato di tenere lontani per tutto quel tempo erano tornati più vividi che mai e non era pronta a riviverli, si mise a camminare velocemente per tornare nell’appartamento privo di sentimenti che la ospitava per cercare di tornare alla stabilità che era riuscita a raggiungere dopo tanti sforzi.
Per giorni non riuscì a smettere di pensare a ciò che aveva visto, non era possibile che fosse vero ma era troppo reale per essere stata solo un’allucinazione. Erano le sette del mattino, prese il telefono e fece un numero che non aveva fatto dai tempi del liceo sperando che appartenesse ancora a Quinn. Le rispose con una voce un po’ assonnata, Santana non si presentò, non chiese scusa per l’orario che non era proprio dei migliori disse solo “Ho visto Brittany”, Quinn rimase in silenzio.













lasciate una recensione se vi va e mi farete felice c:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl