Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    25/11/2012    3 recensioni
Claudia. Bridget. Slash. Duff. Axl. Cinque personaggi, estremamente diversi tra di loro, le cui vite si incroceranno...e niente sarà più come prima.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Così, la settimana successiva Slash, Claudia e Zoe partirono alla volta della Hawaii. Il viaggio fu piuttosto lungo, soprattutto per la bambina che sembrava aver perso ogni traccia di sonno, ma una volta giunti là ogni pensiero, stanchezza o altro se ne andò.

Quello era un vero e proprio paradiso terrestre...vennero portati nel loro bungalow, a pochi passi dal mare, e gli fecero fare un giro turistico del villaggio. Non era molto grande, ma c'era qualsiasi cosa possibile ed immaginabile. Zoe venne iscritta alle attività ricreative del giorno dopo e non faceva altro che saltellare e dire che non vedeva l'ora che fosse il giorno dopo. Claudia e Slash, invece, sognavano solo di potersi rilassare su quelle spiagge bianche e infinite.

E così fu: i primi due giorni furono all'insegna del sole, del caldo e del relax per Claudia e Slash; per Zoe dei giochi e delle attività di gruppo, tanto che alla sera era sempre distrutta dalla stanchezza.

Tutto cambiò quando, una mattina, Claudia decise di fare un salto alla hall per chiedere un'informazione. E lì vide una persona che mai e poi mai aveva anche solo lontanamente sognato di incontrare di nuovo...in quel luogo, per di più.

Quando Claudia vide Ted, il papà di Zoe, lo stronzo che l'aveva abbandonata quando era incinta, era troppo tardi per scappare: lui l'aveva già vista e la stava avvicinando a passo spedito.

 

Claudia, sei proprio tu?” quella voce...quella voce che tanto aveva amato e che ora odiava più di qualsiasi cosa.

 

Ted...”

 

Come stai, ragazza?” la abbracciò, come se nulla fosse, senza però ricevere nulla in cambio. “Vedo che ce l'hai ancora con me.”

 

Ted, non credo sia né il luogo né il momento per parlarne. Ti sembra?”

 

Attendi un attimo...” lo vide allontanarsi da lei e avvicinarsi a una donna alta e bionda, sicuramente la sua ragazza, e dirle qualcosa. La tizia annuì e gli diede un rapido bacio sulle labbra.

 

Ecco fatto. Scusa, io e Madeleine siamo qui in viaggio di nozze!”

 

Claudia sbarrò leggermente gli occhi per lo stupore e lui se ne accorse. Ghignò.

 

Ci prendiamo qualcosa da bere?”

 

Ted, non credo che...”

 

Eddai, il tuo uomo non si ingelosirà per un drink!”

 

Claudia si stava odiando per essere ancora succube di quell'uomo che aveva amato alla follia...e che l'aveva lasciata in mezzo alla strada.

Claudia ordinò un drink analcolico alla frutta mentre Ted un mojito.

 

Allora, Claudia...come sta mia figlia?” quella domanda così chiara ed esplicita la colpì come un diretto. Ted sapeva che aveva portato a termine la gravidanza tramite amici comuni.

 

Non è più tuo diritto saperlo.”

 

Certo che lo è. Sono suo padre.”

 

No, suo padre è un altro.”

 

Chi, un tossico alcolista che vive di musica?”

 

Claudia si disse che sicuramente aveva saputo della sua relazione con Slash tramite i giornali, dove erano comparse alcune loro fotografie fatte di nascosto dai paparazzi.

 

Lui non è un tossico ed un padre sicuramente migliore di te.”

 

Ted rise, una risata priva di allegria, che fece accapponare la pelle alla rossa. “Povera illusa che sei. Lo sei sempre stata, del resto... come quando sei venuta da me tutta gioiosa a dirmi che aspettavi 'il nostro bambino'. Come se a vent'anni si potesse essere felici di una cosa del genere. E ti sei ancora stupita quando me ne sono andato...”

 

Claudia si alzò. “Sono passati anni, ma tu sei sempre il solito stronzo.” E se ne andò, lasciando il suo ex lì.

 

La rossa tornò di corsa al suo bungalow. Zoe non c'era, era come sempre con gli animatori, e Slash era al telefono. Quando la vide entrare tutta trafelata e in lacrime liquidò subito l'interlocutore, che era Axl, e le si avvicinò.

 

Amore, che è successo?”

 

Lui è qui, Saul! E' qui!” stava urlando, come in preda a una crisi isterica.

 

Lui chi, Claudia? Spiegami!”

 

Il padre di Zoe! E' qui in viaggio di nozze! L'ho incontrato nella hall...”

 

Oh porca puttana... certo che questa è sfiga, eh.” quelle ultime parole le disse tra sé e sé. “Claudia, siediti qui vicino a me e spiegami bene cosa è successo!”

 

La fece sedere sul letto accanto a lui, e lei iniziò a raccontare: “Io non l'ho subito riconosciuto, quando ho visto che era lui ormai si stava avvicinando a me. Volevo evitare scenate da circo da parte sua quindi mi sono fermata...e ho accettato di bere un drink con lui.” Slash si sentì ribollire dalla rabbia e dalla gelosia: sapeva che Claudia aveva amato molto quell'uomo e, anche se adesso lo odiava per motivi più che chiari, non riusciva a non avere paura che lui gliela portasse via. Anzi, gliele portasse via.

 

La prima domanda che mi ha fatto è stato come sta Zoe. E quando gli ho detto che ormai non è più suo diritto sapere ha cominciato a dire stronzate...su quando abbiamo scoperto che ero incinta e su di te...io gli ho detto che tu sei il padre migliore per Zoe, sicuramente migliore di lui. Poi me ne sono andata perchè stavo impazzendo.”

 

Claudia, possiamo anticipare il volo di ritorno, se vuoi!”

 

Cosa? Neanche per sogno! Me ne ha già fatte passare tante quell'uomo, di certo non interromperà la nostra vacanza. Manterremo le distanze. E faremo in modo che non entri in contatto con Zoe.”

 

Come vuoi, amore...”

 

Dio, Slash...ma perchè doveva accadere, perchè...”

 

Non lo piccola...è veramente assurdo. Ma la supereremo, ok? Supereremo anche questa...insieme!”

 

 

Ta daaaaaaaaaan!! Ve l'aspettavate? ;) Inutile dirvi che il 'simpaticissimo' Ted ha tutt'altro che buone intenzioni! Vi avviso che il prossimo capitolo arriverà mercoledì o giovedì. Grazie a tutti quanti! Un bacione :D 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89