Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    25/11/2012    6 recensioni
Ecco il continuo del marmocchio problematico!
Hibari e Tsuna stanno insieme da due mesi, ma qualcuno si opporrà! Cosa succederà?
scopritelo leggendo questa storia! Naturalmente se vi va!
Per problemi con la storia ho dovuto postare nuovamente i capitoli 12 e 13 ma adesso sono disponibili
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hibari stava guardando il ragazzo, o forse era meglio dire ragazza, davanti a sé.

Ma cosa stava succedendo?

<< Ehm... Tsunayoshi... mi spiegheresti... ecco... questo? >> chiese guardandolo.

Tsuna fece un piccolo sorriso imbarazzato, guardandosi. Era vestito con una camicetta e una gonna.

<< Ho pensato che tutte le volte qualcuno dice che non possiamo stare insieme perchè sono un ragazzo, quindi eccomi qui! >> spiegò indicandosi.

Hibari alzò un sopracciglio. Ma davvero si preoccupava di una cavolata come quella?

<< Va bene, ma pensi davvero che riuscirai a ingannare tutti vestendoti da ragazza? Non è un'idea stupida? >> chiese.

Il castano annuì convinto.

<< Certo che è un'idea stupida! >> affermò convinto.

Kyoya sospirò rassegnato. Era impossibile capire qualcuno come Tsunayoshi Sawada.

<< E allora spiegami perchè lo hai fatto? >>.

<< Per prima cosa perchè a te piacciono le ragazze e io voglio stare con te, e in secondo luogo perchè non sono vestito da ragazza, sono una ragazza >> spiegò arrossendo.

Il cuore del moro ebbe un tuffo. Voleva stare con lui! Allora lo aveva perdonato!

Hibari si sentì sollevato. Quante volte aveva chiesto scusa a Tsunayoshi in vita sua? Infinite a suo parere.

Poi venne colto da un dubbio.

Sono una ragazza?

E che voleva dire?

<< Cosa hai detto? >> domandò avvicinandosi.

Tsuna lo guardò preoccupato.

<< Si... ho detto che sono una ragazza e che... >> venne interrotto.

<< Cosa vuol dire sono una ragazza? >> chiese avvicinandosi pericolosamente.

Tsuna lo guardò perplesso. Cosa c'era di difficile da capire?

<< Vuol dire che non sono un maschio... >> provò a spiegare.

Hibari lo guardò negli occhi. Sembrava che fosse non solo serio, ma anche sincero.

<< C-come è possibile? >> chiese allucinato.

Quel ragazzo era una continua fonte di sorprese.

<< Ecco... sono andato da Giannini è ho chiesto se aveva qualcosa per trasformarmi... e lui mi ha dato una pillola... però l'effetto dura solo qualche giorno, deve ancora perfezionarla... >> spiegò.

Hibari sentì il cuore a mille.

Cosa aveva fatto? Si era fatto dare qualcosa da Giannini? Quel Giannini? Era pazzo!

<< Non ci credo! >> ringhiò alzandogli la gonna.

Tsuna arrossì di botto.

<< M-ma che fai Hibari-san? >> chiese in imbarazzo.

Niente da fare, Kyoya fissava con orrore quello che c'era sotto la gonna.

O meglio, quello che non c'era.

<< Hi-Hibari-san... scusa potresti... >> provò Tsuna.

Non venne ascoltato.

<< HIBA-CHAN SEI UN MANIACO!!!! >> urlò facendogli mollare la presa.

Kyoya continuava a fissarlo con orrore.

<< Spiegami una cosa. Perchè hai fatto questa... cosa? >> chiese.

Tsuna abbassò gli occhi. << P-perchè a te piacciono le donne... quindi io volevo piacerti... >> disse con le lacrime agli occhi.

Hibari si chiese se al mondo ci fosse qualcuno di più stupido del suo ragazzo.

Riflettendoci bene la risposta era si, a tonnellate, ma in quel momento Tsuna sembrava superarli tutti.

<< A me non piacciono le ragazze >> disse convinto.

Tsuna si mise a piangere. << Q-quindi io non ti piaccio? >> singhiozzò.

Hibari si maledisse per aver detto quella cavolata.

Si sedette accanto alla castana e la abbracciò.

<< Tsunayoshi... tu mi piaci, anche così, ma questo non sei tu. Non ti devi preoccupare per quello che dicono i miei genitori, tu vai bene quando sei un maschio. Quindi non fare più una stupidaggine simile. Hai pensato agli effetti collaterali che può avere su di te quella roba? >> lo consolò.

Il quattordicenne si calmò.

<< D-davvero? >> mormorò guardandolo con gli occhi lucidi.

C-che carino...” pensò Hibari avvicinandosi.

<< Hibari-san? >> chiese incerto l'altro ragazzo.

Kyoya lo baciò. Da quanto tempo voleva farlo.

Tsuna rispose al bacio, e gli circondò il collo con le braccia.

Hibari inconsciamente lo sdraiò sul divano e lo sovrastò.

<< Hibari-san... >> mormorò Tsuna.

Kyoya si rese conto di quello che stava facendo e si tirò subito su.

Non era quello il momento per fare certe cose.

<< Ehm... >> balbettò Tsuna in imbarazzo.

Hibari si girò verso di lui.

<< D-devo andare in bagno... >> disse con una certa urgenza Tsunayoshi.

<< Va bene >> disse.

Poi notò che la ragazza accanto a se non si muoveva.

<< Tsunayoshi, il bagno è da quella parte >> glielo indicò il moro.

<< S-si lo so... >> balbettò il quattordicenne.

Hibari alzò un sopracciglio.

<< E allora? >> chiese perplesso.

Tsunayoshi arrossì.

<< E-ecco... sono diventato così solo oggi per cui... non mi so trattenere... e bé... ho paura che se mi alzo... hai capito no? >> balbettò in imbarazzo.

Kyoya si irrigidì. Aveva capito benissimo. E aveva fatto già l'esperienza.

<< Ho capito, ma se resti qui succederà la stessa cosa. Basta che corri in bagno >> gli consigliò.

Tsuna annuì. Prese un grande respiro e si alzò. Poi si mise a correre verso il bagno, ma inciampò.

Hibari la vide male appena sentì i singhiozzi di Sawada.

<< H-Hibari-san... m-me la sono fatta ad-addosso... >> piagnucolò.

Kyoya sospirò e si alzò.

Aveva l'impressione che quei pochi giorni in cui Tsunayoshi sarebbe stato una ragazza sarebbero passati lentamente.

Molto lentamente.

Troppo lentamente.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai