Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    25/11/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se la Dalton Accademy venisse aperta anche alle ragazze e una di queste fosse la sorella del Warbler Thad? E cosa succederebbe se questa ragazza tutto pepe rompesse gli equilibri e le routine di Thad e Co.?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti..

Boh, siamo arrivati qui.. tra poco la fanfiction arriverà alla fine.. *piange disperata* :’(

Vabbè, mancano ancora un paio di capitoli :’)

Niente, in questo capitolo si parlerà delle Provinciali, finalmente hanno scelto le canzoni (pensavo che non ci saremmo mai arrivati a questo punto, grazie al mio best-boy-friend per l’aiuto xD) e naturalmente ci saranno un po’ di complicazioni,
perché se non mi complico la vita io non sono contenta(?)

Il titolo è dedicato tutto quanto ai miei due amori(?) Sebastian e Hunter, perché oggi succederà ad entrambi qualcosa di davvero inaspettato (secondo me invece ve lo aspettate tutti ma vabbè… :/ )

Una delle canzoni scelte dovrebbe essere cantate veramente nell’episodio della quarta stagione, le altre due mi sono venute sul momento(?)

Ok, basta scleri, buona lettura :3
 
 
 
 

Jeff corse verso la camera che condivideva con Nick. Doveva assolutamente dirgli ciò che aveva capito di provare per lui.

Trovò la porta aperta, per fortuna, perché aveva lasciato le chiavi in camera. (Jeff sei un genio LOL)

Quando vi entrò trovò Nick disteso sul letto, che leggeva un libro sulla psicologia umana, roba leggera insomma..

-Ehi Nicky.. devo parlarti..

-A proposito di..?

-Di me e te, ovvio.

_______________________________________________________________________________________


-E quindi Alex e Hunt stanno.. insieme?

Sebastian non riuscì a trattenere una risata molto forte.

-Beh lei ha detto così.. ha detto che è cambiato..

Sebastian tra una risata e l’altra farfugliò un qualcosa che somigliava a un “si certo come no” .

Thad mise su un finto broncio.

-Beh, anche tu eri come lui prima.. e poi sei cambiato…

Sebastian gli annuì poco convinto. In realtà lui non era cambiato per niente, ma con lui faceva il buono, nonostante essere buoni faccia schifo.

-Penso che per amore si possa fare qualsiasi cosa.. anche se mi viene difficile immaginare Hunter buono e gentile con tutti.

Questa volta a ridere fu Thad.

-Vabbè, non pensiamoci più.. questi sono affari loro.. basta solo che tutta questa cosa di Alex, Jeff, Nick e Hunter non gravi sulle Provinciali..

Sebastian abbracciò Thad come per rassicurarlo.

-Ti prometto che andrà tutto bene… Alex sa essere più giudiziosa di quanto pensi..

Detto questo lasciò un bacio veloce sulla guancia dell’ispanico, che gli sorrise.

_______________________________________________________________________________________


Alex e Hunter si trovavano in sala canto, erano spariti tutti quanti e le canzoni non erano ancora state scelte.

-Io avevo pensato una cosa…

-Spara.

-Ascolta, dimmi se ti piace, l’ho scritta io:
 

“So your the girl
I heard the rumor
You got the boys wrapped around your finger
Such a sweet heartbreaker
If you're the game, I want to be the playa
Oh, you can do whatever you want
It's alright with me
Why don't you break my heart
Make it hurt so bad
Come on give it your best
None the less, I insist, just like that
Why don't you break my heart
Sounds good to me
Do it over again, again, again
Just what I need
Why don't you break my heart
yeah, break it
Stare me down, intimidate me
Baby please you'll never break me
Bring it on, cause I can take it
You're so cool, the way you play it
Oh, you can do whatever you like
It's alright with me
Why don't you break my heart
Make it hurt so bad
Come on give it your best
None the less, I insist, just like that
Why don't you break my heart
Sounds good to me
Do it over again, again, again
Just what I need
Why don't you break my heart
Why don't you break my heart
Make it hurt so bad
Come on give it your best
None the lest, I insist, just like that
Do it over agian, again, again
Just what I need
Why don't you break my
Why don't you break my
Heart, yeah” [Nolan G. Funk, Break my Heart, da Spectacular - the movie]
 

Alex rimase un po’ sorpresa.

-è davvero bella..

-L’ho dedicata a te, perché.. non lo so, ma ecco, quando sono con te mi sento diverso, come se non mi importasse più di nulla, solo di me e te.

-Perfetto allora. Per me è lo stesso..
1 a 0 per Alex. Non le piaceva dire le bugie, soprattutto se poi si trattava della persona che gli aveva appena dato il permesso di fargli qualsiasi cosa volesse. Lei, al contrario di Hunter, non si sentiva poi così devota a lui. Certo, lo amava, però c’era sempre quel qualcosa che la portava a pensare a Jeff.

-Lui ti piace ancora un po’ vero?

-No.

Seconda bugia.

-Perché allora non me lo ripeti.. guardandomi negli occhi magari.. uhm?

-Hai vinto. È stato il mio primo bacio e la mia prima volta. Il primo amore non si dimentica mai..

-Concordo. Comunque.. non pensarci più Alu.. il passato è passato.

2 a 1.

Per Hunter il passato  non era affatto passato, e la paura di perdere Alex iniziava ad impossessarsi di lui.

-Vabbè.. dicevamo?

-Live While Were Young. Sarebbe perfetta, la canterebbero Nick e Bas.. che ne pensi?

-Perfetto.. la prossima?

-Beh, ecco, un altro duetto.. o un assolo, non so.. tu che ne pensi?

-Cosa vorresti fare? Insomma, tu vuoi cantare no?

Alex annuì.

-Magari un duetto con Thad.. mi piacerebbe, sarebbe una cosa figa.

Hunter corse vicino al cassetto della scrivania e prese dei fogli o spartiti e iniziò a cercare una canzone “perfetta” per la voce altrettanto perfetta di Alex.

-Ci sono! E.T..

-Bene, allora è andata anche la seconda… e la terza? No, aspetta, per la terza ci penso io.

Alex allora tirò fuori dal cassetto un quaderno con lo stemma della precedente scuola di Hunter e lo aprì.

-Your Own Way, e la canteresti tu, quindi sarebbe un assolo.

-Potremmo iniziare col tuo duetto, poi l’assolo e poi l’altro duetto.

-Esatto.

-Possiamo farcela, sono fiducioso.

-Beh, non abbiamo Blaine Warbler, però ecco… abbiamo Bas… abbiamo te.
_______________________________________________________________________________________

-Jeff penso che non ci sia nulla di cui dobbiamo parlare..

-Scherzi vero? Io sono venuto qui per dichiararmi e tu mi mandi via?

Nick si alzò di colpo dal letto, rischiando anche di picchiare la testa contro lo spigolo della finestra che era aperta.

-Nicky te l’ho detto un miliardo di volte che la finestra dal tuo lato non la devi aprire.

Nick e Jeff toccarono nello stesso tempo lo spigolo della finestra per allontanarla, e in quel momento le loro dita si sfiorarono.

-Quindi.. volevi dichiararti?

Jeff annuì.

-Ti amo.. e mi dispiace non averlo capito prima.. sono stato un stupido.

-E Alex?

-Le voglio ancora bene, non posso mentirti. Lei è stata la mia prima volta, il mio primo vero bacio..

-Capisco. Lei è stato il tuo primo amore.. e il primo amore non si scorda mai.. comunque penso che potremmo provarci..

-Davvero?

Nick annuì sorridente.

-Si.

_______________________________________________________________________________________


*un mese dopo*
 

Il pullman privato della Dalton aspettava  fuori l’ingresso della scuola. Nel frattempo, all’interno, i Warblers facevano un ripasso generale della situazione.

-Bene gente- disse Thad serio – allora: E.T., Your Own Way e Live While Were Young. Ce la possiamo fare gente, sono sicuro che faremo un ottimo lavoro. E ora il motto.

Tutti i Warbler urlarono in coro “Once A Warbler, Always A Warbler” (scusate, ma in inglese è troppo bello, non potevo storpiarlo mettendolo in italiano(?) non avrebbe reso bene D:)

Wes e il suo martelletto sedevano vicino a David, che controllava sulla sua cartellina che tutti fossero presenti nell’elenco da dare al personale una volta arrivati.

Sebastian e Thad sedevano dietro di loro. Erano stranamente tranquilli, anche se Nick avrebbe giurato che Thad stava facendo un lavoretto 5 a 1 al povero Seb, che altrimenti si sarebbe fatto prendere dal nervosismo.

Nick e Jeff erano seduti dietro di loro, si tenevano per mano e continuavano ad ascoltare all’infinito Somewhere Only We Know, e come se non bastasse alla quarta volta si misero a cantarla a squarciagola, e qui vennero ripresi da Trent e Flint,
che stavano cercando di provare i passi. (nel pulmino, volete provare i passi nel pulmino(?) seriamente?)

Il più preoccupato tra tutti sembrava Hunter, che in quel momento sembrava gli tremasse anche il naso(?).

-Hunt.. che hai?

Hunter smise di tremolare e si girò verso Alex facendole un sorriso sghembo.

-Niente… è solo che.. non ce la posso fare.

Tutti si girarono sbalorditi per guardare il ragazza che tentava di scappare dal finestrino.

-Hunter tutto questo è ridicolo!

-No, non lo è.

Sembrava che lui e l’ispanica stessero facendo a gara a chi urlava di più.

-Io… io ci ho provato, davvero, ma non ci riesco. Lui..- indicò Jeff -..lui continua a cantare quella canzone. E quella è stata la vostra prima canzone. Io, io non posso convivere con il fatto che ogni cosa lui faccia o dica sarà sempre meglio di me ai tuoi occhi, e non dire di no Alu, perché so che è così.

In un momento di crisi assoluta Clarington iniziò a piangere, sconvolgendo i poveri Wes e David che stavano svenendo sui seggiolini blu e rossi della vettura.

-Oh Dios, yo sabía que iba a terminar así..

-Taddeus te parece el momento oportuno?

In tutto quel casino che si stava creando, sbucò fuori dal seggiolino un Sebastian Smythe davvero nero di rabbia che iniziò a sbraitare come un matto.

-OOOOOOOOOOOOO!!!! Datevi una calmata cavolo, qui non siamo allo stadio. Abbiamo appena finito di discuterne e voi già ricominciate. Siete tutti quanti dei bambini. TU- e indicò Thad –smettila di parlare in spagnolo che non capisco nulla. E
tu lo stesso. Poi, tu –stavolta indicò Hunter- smettila di frignare. Vieni da una cavolo di scuola militare, cavolo! (Seb ti stai rendendo ridicolo con questi cavolo(?) xD)

Hunter lo guardò un attimo, poi tornò a guardare il nulla.

Arrivarono all’entrata del teatro dove si sarebbe tenuta la competizione, e mentre scendeva, Sebastian prese un attimo Hunter per fargli un discorsetto.

-Amico sei ridicolo. Dico sul serio. Lo sai bene che lei si è messa con te perché prova un forte sentimento nei tuoi confronti.

-Lei è sempre stata titubante.. sin dalla prima volta in cui gliel’ho chiesto.. io penso che lei mi veda come un rimpiazzo..

Sebastian era sconvolto: dove era finito il ragazzo con cui aveva “legato” a inizio anno?

-Lei era titubante perché non credeva che una persona potesse cambiare così all’improvviso, ma tu le hai dato svariati motivi per cui ricredersi.

-Davvero?

-Si. Ora alzati tigre, andiamo a vincere questo primo premio.

_______________________________________________________________________________________

-Nicky..

-Si, Jeffie..

-Ho paura.. ci sono un sacco di persone..

-è il terzo anno che facciamo questa competizione Jeff, non ti sei ancora abituato? E poi calmati, ci sono io con te..

Nick prese la mano del biondo, che si voltò verso di lui sorridendo.

_______________________________________________________________________________________

-Seb, sei stato un mito prima, menomale che c’eri tu, sennò saremmo stati ancora la fuori a litigare..

-Lo so Thad, ma ora siamo qui no? Muoviamoci.

_______________________________________________________________________________________

-Allora Clarington… hai risolto i tuoi complessi psicologici?

-Ciao Alu.. si.. mi-mi dispiace..

-Tranquillo, non fa niente, però voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, ok?

-ok.

_______________________________________________________________________________________


“E dalla Dalton Accademy vi presentiamo ora i Warblers”


-ok gente, ci siamo. Buona fortuna a tutti e buon divertimento.

Sebastian sembrava aver ritrovato quella voglia di fare il leader che aveva perso.
 

Alex e Thad si guardarono negli occhi sorridenti poi iniziarono a cantare;
 

“(Thad) You’re so hypnotizing
could u be the devil, could you be an angel
your touch magnetizing
feels like going floating, leave my body glowing..
 
(Alex) They say be afraid
you’re not like the others, futuristic lovers
different DNA, they don’t understand you
You’re from a whole other/another world
a different dimension
you open my eyes
and I’m ready to go, lead me into the light..
 
(Thad + Alex) Kiss me, k-k-kiss me
infect me with your love, and fill me with your poison
take me, t-t-take me
wanna be your victim, ready for abduction
boy, you’re an alien, your touch so far away
its supernatural, extraterrestrial..
 
(Thad) There is this transcendental, on another level
boy, you’re my lucky star
I wanna walk on your wave length
and be there when you vibrate
for you I risk it all
all..
 
(Thad + Alex) Kiss me, k-k-kiss me
infect me with your love, and fill me with your poison
take me, t-t-take me
wanna be your victim, ready for abduction
boy, you’re an alien, your touch so far away
its supernatural, extraterrestrial..
 
(Alex) Extraterrestrial
Boy, you’re an alien, your touch so far away
its supernatural, extraterrestrial..”  [E.T., Katy Perry]
 

Ci fu uno stacco di pochi secondi, in cui Thad ed Alex si abbracciarono sorridenti e tornarono tra I Warblers.

Quindi fu il turno di Hunter, che un po’ emozionato dalla situazione salutò il pubblico con un sorriso che sembrava illuminare il teatro e iniziò il suo assolo;
 

“Yeah, yeah, everybody now
Yeah, yeah, wooo
Fit in or stand out
Not a hard decision
Just do what you like
Everybody does a little something
Right here, right now
Don't let inhibitions
Hold you back this time
'Cause we don't need no invitation
To break all the rules
I said yeah
Gotta do what you wanna do
Gotta say what you wanna say
Just do it your own way
I said yeah
Gotta do what you wanna do
Take a chance that you wanna take
Just do it your own way
Yeah, yeah, everybody sing
Yeah, yeah
Play safe inside
Tell me why should I
That's so boring and difficult
Everybody wants to try something
Break free one time
Why be just another
When you can be an original
'Cause we don't need no invitation
Let's break all the rules
I said yeah
Gotta do what you wanna do
Gotta say what you wanna say
Just do it your own way
I said yeah
Gotta do what you wanna do
Take a chance that you wanna take
Just do it your own way
Now's the time to work it out
Showin' the world what you're all about
Then go 'cause you know you're ready to
Everybody
Now the choice is up to you
Ohhh
Yeah, yeah, yeah
No we don't need no invitation
To make all the rules
I said yeah
Gotta do what you wanna do
Gotta say what you wanna say
Just do it your own way
I said yeah
Gotta do what you want to
Take a chance that you wanna take
Just do it your own way
And yeah
Gotta do what you wanna do
Gotta say what you wanna say
Just do it your own way
I said yeah
Gotta do what you wanna do
Take a chance that you wanna take
Just do it your own way”  [Nolan G. Funk, Your Own Way, da Spectacular – the movie]
 

Mentre Hunter tornava tutto content verso il coro, Nick e Sebastian si avvicinarono verso il pubblico per cantare il loro duetto;
 

“(Sebastian) Hey girl I’m waiting on ya
I’m waiting on ya
Come on let me sneak you out
And have a celebration a celebration
The music up the windows down..
 
(Nick) Yeah we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
And we know it too
Yeah we’ll keep doing what we do
Just pretending that we’re cool
So tonight..
 
(Nick + Sebastian) Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young
And live while we’re young
Tonight let’s get some
And live while we’re young..
 
(Nick) Hey girl it’s now or never
It’s now or never
Don’t over think, just let it go
And if we get together
Yea get together
Don’t let the pictures leave your phone
Yeah we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
So tonight..
 
(Nick + Sebastian) Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young
Wanna live while we’re young
Tonight let’s get some
And live while we’re young
And girl you and I
We’re ’bout to make some memories tonight
I wanna live while we’re young
We wanna live while we’re young
Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young
Crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young
Tonight let’s get some
And live while we’re young”  [One Direction, Live While Were Young]
 


Ci fu una standing ovation da parte del pubblico e I Warblers si sentirono al settimo cielo.

Dopo le varie performance delle altre scuole, i gruppi furono mandati dietro le quinte: era quasi arrivato il momento. Tutti i Warblers erano super agitati, e l’attesa era snervante.


Il terzo posto è aggiudicato da.. Liceo McKinley, da Lima, Ohio.”


Hunter tirò un sospiro di sollievo. Terzo posto. Certo, gli dispiaceva per la ragazza che si era sentita male sul palco, però era felice di non essere al terzo posto.


“Il primo premio è aggiudicato a… alla Dalton Accademy di Westerville, Ohio.”


Il casino più totale. Gente che saltellava avanti e indietro, gente che si levava le giacche e le lanciava in aria, che si abbracciava, addirittura che si baciava (Niff vi hanno sgamati LOL)

Alex corse ad abbracciare il fratello maggiore, che stava letteralmente piangendo di gioia.

-Allie ce l’abbiamo fatta, è incredibile, ce l’abbiamo fatta!!

Alex lasciò la presa dal fratello e abbracciò il francese, che continuava a dire che era grazie ai fratelli Harwood se potevano vantare il primo posto.

Vedeva tutti tranne Hunter, che una volta dato il premio a Wes e David, era inspiegabilmente uscito di scena.

-Ehi campione, he ci fai qui tutto solo?

-Alu.. non mi sto lamentando, davvero… ma ecco.. sei nel mio campo visivo..

-è un dispiacere?

-uhm.. beh.. onestamente no. Mi piace ciò che sto guardando..

-Uhm.. bene. Pensavo di no.

-Mi prendi in giro? Sei bellissima.. questo vestito poi sembra fatto a posta per te.

-In realtà è stato fatto a posta per me..

Sorrisero entrambi.

-Posso abbracciarti Hunt? Sembri così.. così depresso..

-Beh.. ho avuto giorni migliori..

-Ma oggi abbiamo vinto le provinciali.. perché sei triste?

Hunter sbuffò spazientito e prese Alex per mano.

-Alu.. questo è il mio ultimo anno qua alla Dalton.. beh è stato pure il primo in realtà.. però ecco, hai mai pensato a come sarà il nostro futuro dopo che mi sarò diplomato?

Alex lo guardò perplessa.

-Vuoi lasciarmi?

Hunter alzò il sopracciglio in quel modo in cui solo lui è bravo a fare e incrociò le braccia al petto.

-Alu.. spero che tu stia scherzando. Se avessi voluto lasciarti non ti avrei chiesto scusa prima della performance e avrei usato la situazione come pretesto per lasciarti. Ma io non voglio farlo. Io sto così bene con te.. mi sento in pace..

-Anche io campione..

Alex e Hunter si abbracciarono, e questa affondò il viso nell’incavo del collo del ragazzo.

-Ma quanto ti sei profumato?

-Si sente tanto?

-Beh se uno ti salta addosso si sente..

Hunter sorrise e iniziò ad accarezzare delicatamente la schiena della ragazza.

-Vuoi sapere un segreto Alu?

La ragazza annuì senza lasciare la presa dal collo del ragazzo.

-Ho iniziato a mettere il profumo “per quelli fighi” per te..

-Davvero? Per quelli fighi?

-Si.. mica tutti quanti si possono permettere un Ugo Boss.

-Ti amo Hunter…

-Ti amo anche io cucciola..

_______________________________________________________________________________________
 

Note dell’autrice:

oddio che partoooooooooooo(?)

sembrava non finire più xD vabbè, spero di aver reso giustizia a tutte le coppie :3

il prossimo episodio è quello di Natale LOL ora si che sono fregata(?)

Anyway… i Warblers hanno vinto le Provinciali hippy hippy urrà <3

Poi vabbè, gli Alexunter stanno già iniziando a preoccuparsi per il futuro.. che cuccioli :’) ah già, ho scritto uno Spin-Off della fanfiction, leggetelo se vi va :3

Alexunter family: la nuova arrivata. [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1408839&i=1]

Non fatevi ingannare dal nome, ci sono anche i Thadastian e i Niff nella storia xD

Boh, nulla, ci leggiamo(?) col prossimo capitolo e.. nulla, un saluto a tutti quanti, mega family, mega fandom e tutto il resto, un saluto a Marta_Gleek come sempre xD eee… buona notte a tutti e buon inizio settimana :3

Un bacione <3

JustAWarbler
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows