Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: valeriuccia92    13/06/2007    10 recensioni
Anni di pace circondano la terra, ma le sorprese non finiscono mai di circondare la famiglia Son.Goten è davvero figlio di suo padre Goku? Quale è la vera verità che lo circonda? Leggete questa mia ff e recensite!
Genere: Triste, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Chichi, Goten
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goten 4                                              Goten: una realtà da scoprire...


Capitolo IV:

Una scelta difficile...

Quella fitta pioggia  era ormai terminata e alzando gli occhi al cielo si poteva notare quel bellissimo arcobaleno formato da tanti colori, uno più bello dell'altro, mettendo in risalto le sfumature chiaro, scure.
Bra dalla sua finestra era rimasta incantata da quel meraviglioso spettacolo che offriva la natura, tanto da paragonarlo al suo amore, Goten.
Socchiuse gli occhi, voleva godersi quella tranquillità che la circondava finchè un rumore la fece spaventare.
Sapeva di essere sola in casa, quindi chi poteva essere stato a provocare quel botto?!?
Sentiva i passi di qualcuno avvicinarsi sempre più alla porta della sua camera, presa dal panico, afferrò la prima cosa che trovò davanti, cercando di usarlo come difesa da chiunque voleva aggredirla in quel momento.
Era sempre più vicino, il cuore le batteva all'impazzata.
La maniglia della porta cominciò a ruotare provocando in lei un profondo stato d'ansia.
La porta si aprì.
" Vorresti mettermi k.o. con quella specie di pupazzo?"
"Junior??! m-ma che ci fai qui? Mi hai davvero spaventata sai?" - disse Bra mentre riponeva sul letto quel ridicolo peluche che voleva usare per difendersi -
"Qui le domande le faccio io, tu zitta e ascolta"
La ragazza arricciando il naso incrociò le gambe e disse "Va bene, sentiamo.. che hai da dire? Ma non osare più rivolgerti a me, figlia del principe dei sayan, con quel tono!!"
Junior non si fece intimorire da quella che la ragazza voleva far sembrare una minaccia, quindi decise di iniziare un serio discorso con lei.
"Ascolta Bra, io non sono bravo con le parole, e per questo arriverò presto al punto."
"Avanti spara!" - disse lei con voce schietta e scocciata -
"Ecco...so che per te potrebbe essere difficile ma non puoi assolutamente dirmi di no!
Il punto è che.... devi assolutamente lasciare Goten"
La ragazza lo guardo perplessa poi scoppiò in una risata che provocò in Junior un grande nervosismo.
"Si certo come no! Contaci...Bello scherzo Junior cos'hai per caso una telecamera nascosta sotto il tuo cappello o forse un registratore per registrare me in lacrime!?! Certo che da te un atteggiamento così non me lo sarei mai aspettato, dovresti darti più spesso al divertimento sai??"
A quel punto il namecciano ebbe uno scatto improvviso e afferrò violentemente il braccio della ragazza e cominciando a scuoterla con forza disse "Ora basta scherzare mocciosa che non sei altra! Qui è in gioco la vita di tutti e tu sei solo di intralcio nella sua vita! Ostacoleresti le sue scelte, condannando tutta l'umanita ad una fine tragica!"
Bra smise di ridere e assunse un atteggiameno serio.
"So che il nostro fidanzamento non è ben voluto da tutti, ma dire che potrebbe essere pericoloso per l'umanità mi sembra un po' esagerato non credi?"
Junior lasciò il braccio che ormai iniziava ad assumere un colorito strano e sbuffando riprese: "Ma tu non vuoi proprio capire vero? Il destino di Goten è già segnato da anni ormai e se solo qualcosa dovesse andar storto non hai la minima idea dei pericoli  che si potrebbero verificare, quindi te lo chiedo per favore pensaci ma ricorda, il futuro di tutti è nelle tue mani..."
La ragazza non diede risposta a tutto ciò che Junior le aveva ordinato di fare ma prima che Junior varcasse la soglia della porta per andar via lei gridò con tutto il fiato che aveva in gola e con gli occhi colmi di lacrime "Goten è mio! Il nostro è vero amore! nessuno mai potrà dividerci nessuno!!!"
Il namecciano dandole le spalle rispose "Pensaci Bra, ma fa presto..."
E mentre si allontanava, Bra rimase come pietrificata, in quel momento riusciva solo a piangere.
Stringeva forte a se il peluche che le aveva regalato Goten il giorno del loro primo appuntamento e ripensava a tutti quei momenti trascorsi con lui.
Con Goten si sentiva al sicuro, protetta, amata... come poteva un amore così profondo finire così?
Bra doveva effettuare una scelta, una scelta che coinvolgeva tutto ciò che la circondava.

Continua...


Salve a tutti!! Questo capitolo forse è un po' più corto rispetto agli altri ma spero che sia stato di vostro gradimento!!!
Nel prossimo capitolo accadrà un episodio a dir poco "raro"! non so come definirlo, ma come sempre, sta a voi decidere!! Fatemi sapere!!!

Ringraziamenti a:
Minisirena, Robertin92, Sky_Shindou, Lilly 2608, Lorigeta,  Aky_chan &  Viky4ever!!!

                                                    Grazie a tutti!!                                                                               vvtttttttttttttttttttttttb!!!!! ^_^
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: valeriuccia92