Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    25/11/2012    1 recensioni
La nostra tecnologia smette di funzionare...
Il mondo viene governato da persone strane...
La Luna è diventata rosso sangue...
Tutto ciò è anche troppo familiare a Elys, una ragazza che sa di non vivere per la prima volta, e sa di non essere esattamente umana. Così come tre ragazzi con cui viaggia, per cercare i loro vecchi amici e un posto speciale, il Rakuen. Elys, che nonostante tutto non abbandona il suo nome da umana e si rifiuta di parlare del suo passato...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PASSATO DI MITCHEL

Per qualche minuto c'è un totale silenzio. Gli unici movimenti sono quelli di Blue che strofina le braccia di Elys per tenerla un minimo al caldo. La ragazza è ancora svenuta e la sua faccia è di un colore orrendo.

Come va lì dietro? – chiede ad un certo punto il ragazzo alla guida. Tutti si voltano per guardarlo bene ora che sono più calmi. Non è molto alto e decisamente magro, capelli castani lunghi e spettinati, barba sfatta e occhi azzurri dall'aria sveglia. Non avrà nemmeno vent'anni.

Abbastanza bene – risponde Toboe.

Perché ci hai aiutati? – sbotta Tsume.

È una lunga storia –

Abbiamo tempo mi pare – il ragazzo sorride.

Vedete, quando ero avevo quattro anni i miei sono morti. Io vivevo in un orfanotrofio. Dopo un po' conobbi un bambino di un anno più piccolo di me. Era stato abbandonato alla nascita e non era mai uscito di lì. Io e lui diventammo amici, eravamo inseparabili. Crescemmo insieme. Un giorno lui iniziò a comportarsi in maniera strana. Accusava spesso mal di testa tremendi e si faceva sempre più slavato in volto, tanto che credevamo tutti fosse malato. Poi un giorno smise di lamentarsi e divenne... strano. Evitava tutti, anche me, era molto più serio e calmo, non diceva mai quello che aveva in testa. Io me la presi e decisi di ignorarlo. Avevo dodici anni, lui undici. Dopo alcune settimane lo vidi che tentava di fuggire la notte. Lo bloccai e gli chiesi perché. Lui mi disse che lo avrei preso per pazzo. Alla fine lo convinsi e lui mi spiegò che aveva avuto delle specie di visioni - ricordi di un'altra vita. Disse che lui era una specie di resurrezione di un lupo e che non poteva rimanere con noi umani. Io gli risi in faccia, gli dissi che era fuori e lo convinsi a restare, quantomeno perché non sarebbe stato comunque in grado di andare lontano. Spesso mi raccontava momenti della sua vecchia vita, di amici lupi e di dei fiori dal profumo dolcissimo. Io non gli credevo, ma mi divertivo a sentirlo parlare.

Quattro anni fa successe quel casino che conoscete. Avevo quattordici anni e non sono particolarmente sveglio, non capivo nulla di che cazzo stesse succedendo. Il mio amico invece sembrava sapere qualcosa, diceva che stava iniziando una specie di nuova era o robe simili. Poi arrivarono quei tizi strambi e iniziarono a governarci. Io ero sempre più perplesso, e il mio amico sempre più preoccupato. Non mi diceva però cosa lo preoccupava. Poi venne fuori questa storia dei lupi. All'inizio non ci credevo, poi capii che il mio amico aveva sempre detto la verità. Non so perché quei bastardi ce l'abbiano con voi, ma fin da subito misero in chiaro che per loro dovevate tutti schiattare. Alla fine riuscii a far scappare il mio amico. Aveva tredici anni, era solo e con solo un po' di cibo e acqua e una pistola rubata. Ma almeno aveva una possibilità. Da quel giorno io ne ho fatte di ogni, entro ed esco di prigione talmente spesso che le guardie fanno scommesse su quanto ci metterò. Proprio tre giorni fa mi hanno buttato dentro per furto. Comunque quando ho sentito che voi eravate lupi, ho deciso di darvi una mano a scappare. Quantomeno per scoprire se il mio amico se l'è cavata –

Wow. Sei forte – commenta Toboe. Il ragazzo ride.

Grazie. Ad ogni modo piacere, Mitchel – si presenta il ragazzo.

Non mi fido ancora di te – sibila Tsume.

Lo immagino Tsume. Lo so che sei un tipo diffidente – il ragazzo sobbalza.

Come sai il mio nome? –

Ho sentito il tuo amico chiamarti così –

E come sai che sono diffidente? –

Era il mio vecchio amico a dirmelo. Per me è sempre Sammy, ma diceva che voi lo conoscete come Kiba – tutte le orecchie e gli occhi si puntano verso Mitchel.

K-Kiba? Tu conosci Kiba? – chiede Hige.

Te l'ho appena detto. Quindi fatemi indovinare... Tu sei Hige, il bambino è To... Toboe, giusto? E la ragazza mora Blue – i ragazzi annuiscono – Mi mancano i vostri amici –

La ragazza svenuta si chiama Elys, è una nostra amica l'abbiamo incontrata nemmeno un mese fa, mentre lui è Giman, era in cella – spiega Toboe.

Piacere – Mitchel sorride e continua a guidare. Tsume fa qualche verso indefinito. Come se davvero lui credesse a quello che spara quel ragazzo. Lo dovrà tenere d'occhio, se lo sente nelle ossa. Ora però devi tenere d'occhio qualcun altro dice una vocina nella sua mente. Si gira verso Elys. La ragazza è dello stesso colore grigio-verde di prima e del tutto inerte addosso a Blue. E di certo aveva fatto tutto apposta. Come si fa ad essere così fottutamente incoscienti non lo capirà mai.

Dove andiamo? – chiede Toboe.

Dovete dirmelo voi – risponde Mitchel.

Kiba è di sicuro andato verso dove si trova Cheza, se questo è il suo segnale – dice Toboe con un sorriso.

Dimentichi che non sai se il vostro amico è vivo. Un moccioso umano quattordicenne, ex-lupo e da solo non credo abbia vita facile – commenta Giman.

Kiba è forte! Lui ce l'ha fatta di sicuro! Vero? – protesta Toboe.

Ovvio! Ha la pellaccia dura quel tipo – conferma Hige. Tutti guardano Tsume. Lui fa un verso simile ad un ringhio. La battaglia di idee che sta avvenendo nella sua testa è quasi visibile a tutti.

Vai ad est. E spero per te che tu non abbia sparato balle a raffica – sospira alla fine.













Saaalve, spero non sia troppo campata per aria la storia qua di Mitchel e Kiba... Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon