Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ary Nuggets    25/11/2012    0 recensioni
Summer Williams.Una studentessa che si trova,per la prima volta faccia a faccia con l'amore.Un amore particolare.Un amore a prima vista.Tra rabbia intrighi e disperazione riuscirà a mettere ordine nei suoi pensieri.
Per chi deciderà di leggere,spero vi piaccia!
-Ary.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SESTO




Mi svegliai e osservai la sveglia.Erano le sei e trenta,praticamente un record per me.Mi alzai con calma,feci colazione,mi lavai e vestì,presi la mia cartella e aspettai il solito autobus.
Faceva freddo quella mattina così mi strinsi tra le mie braccia.Presi il mio iPod e iniziai ad ascoltare musica."Be alright" di Justin Bieber..non che io fossi belieber,ma amavo quella canzone.Mi trasmetteva sicurezza.

"Don’t you worry ’cause everything’s gonna be alright"
Poggiai la testa al finestrino e chiusi gli occhi.Sentì una voce familiare chiedermi: "Posso sedermi?"
Aprì di scatto gli occhi.Zayn.Ricordai l'accaduto del giorno precedente.Tolsi una cuffietta dall'orecchio e stoppai la musica.
S:Fa pure..però devi..
Si sedette e non mi diede tempo di concludere la frase.
Z: Devo dirti cos'è successo con Domy,scommetto.
S: Esatto.
Z:Non ti riguarda.
Non ero mai stata tanto simpatica a Zayn..aveva un carattere molto particolare lui.
S:Sai Zayn..se devi comportarti così..perché non vai a sederti vicino a quella ragazza che fra poco ti chiederà un autografo e una foto.
Sorrise e mi rivolse le sue scuse.Wow.Raro,da segnarselo sul calendario.
Tornai ad ascoltare la musica.Mi chiesi perché Zayn fosse in pullman se è sempre venuto con la macchina.Stavo per chiederglielo,ma evitai.

[...] Arrivammo a scuola.Mi alzai e guardai Zayn che mi scoppiò a ridere in faccia.
Alzai il sopracciglio e scesi dal pullman aspettando Dominique e Harry.
Presi i miei occhiali da sole e me li misi.Zayn mi raggiunse,prese una sigaretta e l'accese.
Odiavo le sigarette.Odiavo quella puzza insopportabile che emanavano.
S: Se devi fumare sloggia.
Con fare da 'sono un modello si Abercrombie' (?) si avvicinò al mio volto e gettò sul mio volto il fumo della sigaretta.
Iniziai a tossire.Gli pestai un piede e mi avviai verso le quercia che si trovava nel giardino della scuola.
Che persona odiosa che era Zayn.
Mi sedetti e iniziai a canticchiare le parole di "Welcome to my life." dei Simple Plan.
Sentì dall'altra parte della quercia,un ragazzo che mi disse: "Bella voce." in maniera fredda e distaccata.
Mi alzai di scatto e andai a vedere di chi si trattava.Niall.Per un secondo mi si strinse lo stomaco.
S: Ciao..Niall!
Dissi sorridendo.
N: Scusa..ricordami il tuo nome!..Anzi,No..
Rimasi bloccata.Iniziai a pensare: "Summer..è solo un ragazzo..sta tranquilla.Ora prendi una penna e scrivi il tuo nome sulla sua mano."
E così feci.Lui mi guardò un pò stranito.Poi sorrise.
N: Giusto..Summer!..Dov'è Dominique?
Mi domandò guardandosi intorno.
S: D-d-deve ancora arrivare!
Sentì toccarmi una spalla.Per un attimo rabbrividì.Poi riconobbi quel tocco.Quello che mi prendeva ogni giorno la mano da bambina.Harry.
Mi girai verso di lui e sorrisi.Poi mi abbracciò forte,lasciandomi spiazzata.
Sentivo il suo cuore battere forte.Così lo strinsi forte a me.
Niall ci stava osservando,così sciolsi l'abbraccio leggermente imbarazzata.
N: Siete fidanzati?
Io guardai Harry e scoppiai a ridere,lui non lo fece.Mi schiarì la voce.
S: No..siamo amici!Migliori amici!Io sono single ed anche lui.
Mi assentai un attimo con il pensiero.Sentivo Niall ed Harry parlare tra loro.
Mi guardai intorno,il cortile si stava riempiendo pian piano di ragazzi.Ma i miei occhi cercavano un ragazzo.Zayn.
Mi diedi uno schiaffo sul volto,facendo scoppiare Niall a ridere e scioccando Harry.
Mi sentivo così stupida.Mi ero appena data uno schiaffo di fronte al ragazzo che mi piaceva.
Così li salutai e mi allontanai.
La campanella suonò.Dominique non era ancora arrivata a scuola.
PRIMA ORA:
Storia.
Dio,manda qualcuno in mio aiuto.Senza Dominique era tutto una palla.Non me la sentivo di rispondere.Mi sentivo sola e in più un nerd con una caccola che gli fuoriusciva dal naso giocava con i miei capelli.
[..]
Quelle cinque ora sembravano infinite.Uscita da scuola mi sentivo vecchia.Avevo bisogno del telefono più che mai.
Scorsi la testa di Harry e mi avviai verso di lui.Mi aggrappai al suo collo e gli stampai un bacio sulla guancia.
S: Sei che ti voglio tanto bene?Che sei il miglior amico che possa esistere?
Tolse le mie braccia dal suo collo.
H: Cosa vuoi Summer?
S: Ti prego,prestami il cellulare.Sono in punizione.
H: Ti servo solo a questo vero?Non è così?
S: Ti hanno impiantato un utero e per caso hai le mestruazioni?
Mi scansò e andò via.Ma chi lo capisce è bravo.
Mi avviai verso l'autobus e vidi Niall salutarmi.Palpitazioni.Ricambiai il saluto.
Misi i miei occhiali da sole e poi sentì una mando prendere il mio braccio.Zayn.Ma che vuole?
------------------------------------------------ Muhhahahah eccomi qui.(?)
Con sommo ritardo vi ho postato il sesto capitolo.Solo in 10 hanno letto il numero 5!..Vabbè..non centra!
Spero vi piaccia!
Ary. c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary Nuggets