Videogiochi > Prototype
Segui la storia  |       
Autore: Razor666    25/11/2012    1 recensioni
Storia ambientata dopo le vicnede di Prototype 2
Dopo un anno di pace, il virus Mercer ritorna, ma questa volta tutto il pianeta viene contaggiato dal virus;
per un caso furtito due piloti scoprono come salvare la Terra;
ma il virus ha altri assi nella manica, e crea altri nemici del calibro di Alex Mercer;
neppure James Heller si potrà tirare indietro per la battaglia per la Terra.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BS-05 [James Heller]

San Francisco
13 marzo. ore: 8:07

James pensò: “La mia ricerca si è rivelata un buco nell’acqua: è meglio se vado dirittamente a Washington.”.
Quindi, James fece per andarsene, ma Helen lo fermò dicendo: “Aspetta, hai detto che hai trovato il nome in codice di mio marito, nella memoria del virus, ma non hai spiegato il perché.”.
“La verità è che non lo so … e non mi interessa più! Quindi addio.”.
Ma Percy, lo stesso che aveva aiutato Helen qualche minuto prima, lo fermò, osservando: “Aspetta!, se non sei dalla parte degli altri infetti, perché non ci aiuti a salvare la città?”.
“Non mi importa di voi! voglio solo andare a Washington.”.
“Neanche se ti diciamo come distruggere gli alveari?”.
 James si mostrò immediatamente interessato, infatti, anche se doveva uccidere Carl, sapere come distruggere i nuovi alveari gli avrebbe fatto comodo. Quindi disse: “Hai la mia attenzione, spiegati.”.
“Non troppo in fretta, prima prometti di aiutarci.”.
A James venne in mente di consumarlo e scoprirlo da solo, ma respinse subito quell’idea: non voleva diventare un mostro come Alex e, inoltre, gli infetti ci avrebbero messo ancora qualche giorno ad arrivare a Washington. Così rispose a Percy: “Sono con voi, ma se il vostro piano è infattibile, me ne vado.”.    
Percy rispose soddisfatto: “Abbiamo scoperto, qualche ora fa, che gli alveari sono vuoti all’interno, tranne per un nucleo che dirige tutte le fusioni vitali dell’alveare stesso, ma secondo i nostri calcoli, un esplosivo convenzionale non riuscirebbe neanche a scalfire il nucleo.”. James fece per andarsene poichè pensò: “Il piano non può funzionare, è impossibile penetrare la corazza esterna!” ma subito tornò sui suoi passi “… Aspetta!, prima io ero da solo, ma ora forse con questi dieci…”. Quindi, rispose alla compagnia: “So come fare, seguitemi!”.

[Carl Sullivan]
NASA, base operativa degli infetti
13 Marzo, ore 9:48

Carl si risvegliò urlando: “RAZOR, VIENI QUA E COMBATTI!!!”. Ma una voce divertita rispose: “Neanche nei tuoi sogni riesci a battere quel ragazzo.”.  Carl osservò l’ambiente circostante e vide un grandissimo ufficio pieno di computer infetti, collegati con dei grossi cavi ricoperti col virus. All’inizio non capì dove si trovasse, ma quando vide il simbolo della NASA disegnato sul muro, provò terrore puro attraversargli la schiena, ed iniziò a girarsi lentamente. Quando si voltò vide un uomo, vestito con una divisa dell’aereonautica, ovvero Philip, il Generale Supremo, e poi una donna, a cui erano attaccati tutti i cavi  infetti, ovvero la Madre. La Madre aveva scelto la NASA come base operativa, poiché l’edifico conteneva i computer più potenti del mondo, ed una volta infettati erano perfetti per comandare tutte le truppe infette. Carl si mise subito in ginocchio e sussurrò: “Perdonatemi Madre, ho fallito la missione, ma solo…”. La Madre tuonò: “Silenzio!, non mi interessano le tue scuse!”. Carl sapeva di essere arrivato al capolinea, aveva sentito storie di evoluti che avevano fallito o peggio, disubbidito agli ordini essere stati convocati direttamente davanti alla Madre per essere “licenziati”...  Ma Philip disse: “Tranquillo, non ti vogliamo uccidere, sappiamo che non è colpa tua.”.
Carl non si stava raccapezzando, e chiese: “In che senso?”.
“Nel senso che noi abbiamo sottovalutato i poteri delle spade, e naturalmente tu non ne eri all’altezza.”.
Allora, umiliato, Carl si arrabbiò e disse: “Non è vero, se solo quel Maverik non mi avesse sparato quel missile…”.
“Stai cercando di dire che ti sei trattenuto apposta e ti sei fatto battere? Perché in questo caso…”.
“No aspetta! Non sto dicendo questo…”.
Ma Philip si mise a ridere e disse: “Tranquillo, sappiamo benissimo come è andato il combattimento, semplicemente sei stato colto di sorpresa, come succede spesso ai fifoni come te.”.
Carl rimase in silenzio, anche se provava un odio smisurato nei confronti del Generale, fin da quando lo aveva incontrato per la prima volta…

New York
2013, 5 Marzo, ore 9:57

La città era da tempo deserta,  nonostante il virus fosse sparito da almeno un anno, nessuno voleva più ritornare in quella città maledetta. Infatti sembrava che quel posto sarebbe rimasto così com’è per sempre, ma improvvisamente un gigantesco tentacolo rosso emerse dal terreno, da cui uscì Carl. Il Purosangue pensò: “Il posto è giusto, ma sono arrivato con qualche minuto d’anticipo.”. Ma non fu l’unico, perché arrivò un altro Purosangue, con le stesse modalità di prima. Carl osservò il nuovo arrivato, e lo riconobbe come un suo vecchio compagno, infatti disse: “Noto con dispiacere che sei arrivato pure tu Gabriel.”.
Il nuovo arrivato rispose cordialmente: “Razza di un deficiente, lo sai bene che è una riunione generale indetta direttamente dalla Madre, quindi stanno per arrivare tutti i Purosangue: la sfortuna vuole che anche tu sia un Purosangue.”.
“Lo sapevo benissimo, semplicemente speravo che tu fossi morto.”. Non c’è che dire, quei due erano amici per la pelle. La loro lite durò poco, perché arrivarono in pochi minuti una cinquantina di Purosangue. Alle otto in punto, infine, giunse Philip, il quale disse: “Purosangue!, da quando, sei mesi fa, siete stati trasformati avete lavorato a lungo per arrivare a questo punto, fra sette giorni prenderemo ciò che ci appartiene…”.
Ma Carl lo interruppe dicendo: “Ma tu chi sei per darci ordini?”.   
“Io sono il Generale Supremo, ma anche il fratello della Madre.”.
Tutti  i Purosangue esclamarono: “COSA???!!!”.
Ma Philip li ignorò, e, dopo aver creato dal palmo della sua mano diverse sfere rosse che volarono e si fusero con tutto l’esercito, disse: “Questi sono i vostri obbiettivi, radunate i vostri evoluti, raggiungete le città designate, e attendete l’ordine d’attacco.”.
Carl  rispose soddisfatto: “Lo sapevo che data la mia forza, a me spettava il compito più importante, ovvero uccidere James Heller.”.
Gabriel rispose arrabbiato: “Non è giusto che a quel fifone di Carl gli si dia il compito più importante!”.
Quindi, il generale rispose: “Purtroppo il livello di forza di un Purosangue si basa sulla compatibilità del nuovo virus con il DNA dell’uomo che viene infettato, ingegnere e circa sul 70-80% purtroppo nel caso di Carl è a circa 95%.”.
Carl: “Bene, sono il prescelto…”.
Ma Philip li puntò la lama alla gola e disse: “Lo so che nella tua prima missione, tu eri con Gabriel e dovevi infiltrarti in una base militare. E so anche che appena hai visto il nemico ti sei cagato addosso ed hai tentato la fuga abbandonando il tuo compagno, sei solo vivo perché i militari ti hanno circondato e tu per puro istinto di sopravivenza hai usato tutti i tuoi poteri. Mia sorella, notando la tua peculiarità ti ha graziato, ma se fosse stato per me… Ricorda, le persone disonorevoli e fifoni come te le odio a morire. Inoltre, ricorda anche che la mia compatibilità è del 99%, quindi pensaci bene a metterti contro di me.”. Carl deglutì a vuoto, e tutti gli altri Purosangue applaudirono, si vede che Carl era ben voluto dagli altri Purosangue.

NASA, base operativa degli infetti
13 Marzo, ore 9:51

Carl rispose amaramente: “Generale, sono hai tuoi ordini, dimmi cosa devo fare.”.
“Non sarò io a dirtelo.”.
La Madre, che fino a quel momento era stata in silenzio, creò una sfera rossa. Carl credeva che la sfera contenesse solo informazioni indolori, ma appena fu colpito, urlò di dolore e si accasciò al suolo.”.
Philip disse soddisfatto: “Ops!, mi sono dimenticato di dirti, che dato che la Madre ha la compatibilità del 100%, quando trasmette le informazioni, trasmette anche una parte del virus puro, senza adattamenti per il DNA umano, e questo è un po’ doloroso per chi non ha una compatibilità elevata.

[James Heller]

San Francisco
13 marzo. ore 10:18

Durante il tragitto gli umani avevano fatto qualche comanda su come lui fosse diventato un evoluto, ma James non rispose a questa domanda, poiché non voleva parlare del suo passato, e neanche che aveva una figlia in pericolo, ma disse solo il suo nome e che esistevano alcuni evoluti molto più forti di lui e di Alex Mercer. Dopo un po’ Helen disse: “Stiamo perdendo solo che tempo girando attorno alla città.”.
Ma James rispose: “Non c’era bisogno che venissi anche tu… e poi non posso andare più veloce di così, dato che voi non riuscite neanche a correre sui muri.”. Infatti gli umani riuscivano a correre a circa 50Km con le loro armature, ma niente di più. Allora, Helen disse: “Ma non potevi cercare da solo quello che stai cercando? In questo modo in venti minuti avevi già finito”
“Impossibile, voi sareste stati uccisi.”.
“Non è vero.”.
Ma James non rispose, perché esclamò: “Eccolo, finalmente l’abbiamo trovato.”.
Helen osservò il loro obbiettivo e chiese: “Ma cosa se ne facciamo di un elicottero distrutto?”.
“Non l’elicottero, ma il suo equipaggiamento.”. Quindi James si avvicinò al veicolo, e strappò la testata di un missile.
Percy chiese: “Ma a che ti serve, la testata di un missile?, le armi convenzionali non funzioneranno?”.
“Ma non si tratta di un esplosivo normale: questo è un esplosivo termobarico!”.
“E che cos’è?”.
“Sei uno scienziato e non lo sai?”.
“Sono un biologo, non un fisico!”.
“Te lo spiego io: una bomba termobarica è un esplosivo che combina una miscela di gas compresso con dell’esplosivo infiammabile. Quando la bomba esplode, i gas aumentano la loro temperatura e il loro volume in una maniera spaventosa, ma quando si raffreddano si ricomprimono, creando un vuoto che risucchia tutta l’aria che si trova intorno…”.
Ma Helen li interruppe dicendo: “Mi dispiace interrompere la vostra discussione scientifica, ma abbiamo un problema.”.
Dinanzi a loro c’era un elicottero militare, ma a differenza degli altri, questo era ricoperto dal virus.
James, usando i suoi poteri da evoluto, creò uno zaino dove mise la testata, quindi afferrò una macchina e la lanciò contro l’elicottero, ma schivò facilmente il colpo. Quindi James disse: “Prova a schivare questo.”. E prese il lanciamissili dell’ elicottero distrutto, e sparò tutti i missili, ma il veicolo infetto usò la mitragliatrice per distruggere tutti i missili, creando un esplosione immane. James e gli umani si coprirono gli occhi, ma questo fu un errore poiché l’elicottero, approfittò del momento e sparò una decina di razzi. James e gli altri umani riuscirono a difendersi in tempo, ma tre non ce la fecero e morirono. Helen urlò i loro nomi credendo di riuscire a svegliarli, ma James capì la situazione ed urlò all’elicottero: “Chi sei tu?”.
La risposta fu telepatica: “Io sono il Purosangue Gabriel, e sono venuto ad uccidervi.”.
“Sei amico di Carl?”.
“Non insultarmi dicendo che sono amico di quel coglione, sto solo seguendo gli ordini, ma se fosse per me, vi aiuterei ad ucciderlo.”.
Ma Helen si intromise nella discussione ed urlò: “Non mi importa chi è Carl, so solo che hai ucciso tre miei amici, e non ti perdonerò per questo.”. Poi si rivolse a Percy e chiese: “Lanciami verso l’elicottero.”.
Percy rispose: “Aspetta, è troppo pericoloso, specialmente nel tuo stato!”.
“Tranquillo, non  mi voglio suicidare, so quello che faccio!”.
“Va bene.”.
Qiundi la lanciò verso l’elicottero, che sparò subito con le mitragliatrici, ma lei usò uno scatto aereo che la portò verso un edificio, quindi saltò verso la cabina dell’elicottero e la colpì usando il martello. Nonostante l’attacco, il vetro della cabina si scheggiò solo un po’ e la voce telepatica disse: “Questo non è un elicottero normale, quest’arma è stata infettata.”.
Helen esclamò: “Non è possibile!”.
Ma l’evoluto fece una virata rapida, e la scaraventò per terra. Quindi il Purosangue puntò verso di lei la mitragliatrice, ma Percy tentò di aiutarla, lanciando l’elicottero distrutto. Il Purosangue schivò facilmente i resti dell elicottero, ma non si accorse che James si era aggrappato in precedenza su di esso, quindi l’evoluto si scagliò contro il rotore dell’elicottero infetto con il pugno-martello. All’inizio non fece danni, ed il Purosangue disse: “È tutto inutile…”.Ma James lo colpì ripetutamente fino a creare delle crepe. Il Purosangue si accorse del pericolo e tentò di toglierselo di dosso, ma James aveva una presa troppo forte e continuò a colpirlo fino a distruggere il motore. L’elicottero precipitò con James sopra, e quando colpì il suolo, l’evoluto creò degli artigli che uscirono dal suolo e squarciarono il veicolo in diversi punti, compresa la cabina. James corse verso la cabina, e guardò se il Purosangue era morto, ma con sconcerto scopri che la cabina era vuota. Improvvisamente sentì un M-16 puntagli sulla testa, quindi si abbasso subito e tirò un calcio al suo nemico. James guardò meglio il suo nemico  e chiese: “Sei tu Gabriel?”
L’evoluto rispose: “Certo.”.
Improvvisamente un umano cercò di colpire Gabriel, ma il Purosangue lo decapitò senza nemmeno guardarlo e disse: “Non sono forte come Carl… ma comunque sono più forte di te.”.
Helen e gli altri cercarono di andare a vendicare il loro amico morto, ma James li fermò dicendo che il Purosangue era troppo forte per loro, quindi con riluttanza si ritirarono. James creò la lama si lanciò subito contro Gabriel, il quale  schivò l’attacco e sparò una salva di proiettili infetti verso James, che però riuscì a difendersi usando lo scudo. Quindi Gabriel lanciò una granata, ma James la schivò con un salto. La granata esplose creando un buco nero, fortunatamente James riuscì a schivare tutti i tentacoli. Gabriel impugnò subito il suo M-16 e sparò, ma James parò nuovamente i colpi con lo scudo, e contrattaccò con la frusta. Il Purosangue tentò di schivare l’attacco, ma James sfruttò a dovere la lunga gittata della frusta, e riuscì ad afferrarlo. James stava per consumarlo, ma Gabriel disse: “Vedi io non piloto gli elicotteri, io li comando a distanza!”. Infatti spuntò da dietro un edifico un elicottero simile al precedente, ma Helen, Percy, e  gli altri umani lo presero di sorpresa saltandogli sopra, e lo distrussero a furia di pugni e colpi di lame. Quindi James fu libero di consumare Gabriel…

[Ricordi di Gabriel]

4 mesi fa. Gabriel e Carl stavano combattendo, improvvisamente Carl sparò una freccia che colpì Gabriel, che urlando di dolore disse: “COME FAI AD ESSERE COSI FORTE SE HAI SOLO UN ARCO?”.
Carl: “Dato che uso un arco, mi baso meno sulla tecnologia, e uso soprattutto i miei poteri da Purosangue, che sono infinitamente più forte dei tuoi.”.
3 mesi fa. Gabriel stava parlando telepaticamente con la Madre: “Madre, io non farò più squadra con Carl.”.
Madre: “Perché questa decisione?”.
Gabriel: “Eravamo in una base militare, dovevamo solo rubare un reattore, ma Carl si fece scoprire apposta ed uccise tutti:.”.
Madre: “Solo questo, per il nostro fine ultimo, tutte le vittime non hanno nessuna importanza…”.
Gabriel: “Sì, ma li per caso c’era anche una bambina di 6 anni insieme al padre, Carl ha sbudellato suo Padre davanti hai suoi occhi,la bambin l’ha uccisa subito… ma solo perché diceva di essere stanco.  Madre: “Capisco, da oggi in poi Carl lavorerà da solo, tanto e diventato molto più forte di prima.”.
3 ore prima. Gabriel stava a San Francisco, mentre stava comunicando con la madre. Lei disse: “Gabriel, James sta andando nella tua direzione, ha appena combattuto con Carl, ed è sopravissuto, sei sicuro di poterlo battere.”.
Gabriel: “Certo.”.
Quando la Madre interruppe la comunicazione, Gabriel pensò tra sè e sè: “James, se stai ascoltando questo messaggio, significa che tu mi hai ucciso ed io non potò uccidere Carl: dentro di me sono racchiuse alcune informazioni su di lui usale per ucciderlo, se gli infetti diventeranno la specie suprema, non voglio che quel mostro ne faccia parte...”

Helen chiese: “James, come stai?”
“Bene, stavo solo ascoltando hai pensieri di Gabriel, mi succede sempre quando consumo qualcuno.”
Helen capì subito, perchè James gli aveva spiegato cosa significare consumare qualcuno, quindi disse: “Va bene dove andiamo adesso.”.
“All’alveare, ci metteremo solo qualche minuto.”.
“Come?, ma se ci abbiamo messo circa un‘ora a venire qui!”.
“Sì, ma le emozioni intense, provate durante lo scontro contro Gabriel, vi hanno potenziato: hai presente quando voi sei siete saltati sull’ elicottero?”.
Helen annuì, e Percy disse: “Bene, i Lightwatch sono diventati più forti di prima.”.
Tutti rispose: “I Li… che…?”.
Percy rispose: “Vi piace questo nome?”.
Gli altri risposero di sì, solo James pensava che quel nome fosse stupido, ma non disse niente. Quindi si diressero tutti verso l’alveare, ma James pensò: “Gabriel, ucciderò Carl, ma solo perché ha rapito mia figlia, ed ucciso tutta quella gente, non perché me lo hai chiesto tu!”.

[James Heller]

San Francisco
13 marzo. ore 10:43

I Ligthwatch si trovavano di fronte all’alveare, e vicino a loro si trovavano diversi cadaveri di Cacciatori, quindi Percy chiese: “James, ora che abbiamo distrutto tutti i cacciatori, e le torrette, come facciamo a distruggere l’alveare.”.
“Semplice, voi mi aiutiate a fare un buco nella corazza esterna dell’alveare…”. Poi, estrasse la testata balistica dal suo zaino, e continuò: “… e poi io piazzo questo giocattolo nel nucleo di quel coso.”. Tutti e sei si lanciarono verso l’alveare, quindi iniziarono a colpirlo con le lame. All’inizio sembrava facile, ma poi uscirono dei tentacoli che afferrarono alcuni umani e li buttarono fuori. Dopo circa che ebbero scavato circa 3 metri di tunnel un tentacolo afferrò Percy e lo scagliò fuori dal tunnel che stavano costruendo:  adesso erano solo in tre: un umano, Helen e James. Dopo circa 8 metri il tunnel si aprì e riuscirono a vedere il nucleo intendo, ma dei tentacoli afferrarono tutti e tre. Sembrava finita, ma James prese la testata, l’appoggiò  su un tentacolo creato dall’alveare, quindi usò il tentacolo come fionda e scagliò la testata nel nucleo. James e gli altri vennero catapultati fuori, ma  dopo pochi secondi l’alveare esplose completamente in un mare di sangue. Percy esclamò: “Evvai!!!, abbiamo vinto!”.
Helen esclamò disgustata: “Che schifo, sono tutta ricoperta di sangue!”.
James osservò: “Piuttosto, ma non rischiate di rimanere infetti dopo tutto questo casino?”.
Percy disse: “No, ci siamo iniettati una dose di Bloodtex modificato in precedenza, noi siamo al sicuro.”.
James concluse: “Bene, io devo andare a Washington al più presto, mi volete aiutare?”.
Helen, allora, chiese: “Certo, ma perché ci devi andare?”.
James rispose: “Perché devo salvare qualcuno a cui voglio bene.”. Non aggiungendo altro si incamminò, e gli altri lo seguirono.
ANGOLO DELL’DELIRIO

Razor666: Scusate per il mostruoso ritardo, ma la squola si è impegnata molto a mettermi i bastoni fra le ruote
Mavrik: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Razor666: Perché questa risata isterica?
MaveriK: Hai scritto  squola, non scuola, si vede che tu e l’istruzione non andate d’accordo
Razor666: Ma se sto spargendo cultura in questa FF!
MaveriK: Si e come? Insegnando metodi per torturare i poveri pg?
Razor666: A parte quello… ho spiegato il funzionamento di una bomba termobarica cliccate qui e capirete il suo funzionamento.
Maverik: Aspetta! Sei talmente pazzo di dire a chiunque come costruire una bomba termobarica, la prossima volta di direttamente come costruire una bomba atomica … MA CHE C***O!!! HAI USATO LA MIA AFFERMAZIONE PER LINKARE LA DESCRIZIONE SU COME COSTRUIRE UNA BOMBA ATOMICA FATTA IN CASA!!!
Razor666: Mi raccomando, da usare solo nelle scuole.
Maverik: Ma Vaff….
Razor666: La comunicazione si è interrotta, ciao cari lettori ci vedremo quando riuscirò a postare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prototype / Vai alla pagina dell'autore: Razor666