Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    13/06/2007    7 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate č una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 10 giorni, dal loro ultimo incontro. Kiry, non l' aveva pių vista. Ma il ragazzo stava male.
Una ferita si era aperta sul suo cuore con quel bacio, e il giovane ne soffriva immensamente. Aveva abbandonato la scuola, a costo di sentire le minaccie della madre ogni giorno.
Era costantemente chiuso in camera sua, non scendeva nemmeno a mangiare.
-Kiry?- Chiese Goku facendo capolino nella stanza
-mm?- mugugnō Kiry steso sul letto.
- Immagino posso entrare..- disse il sayan entrando nella stanza
-mm-m..- il ragazzo continuō a scrutare il soffitto.
-Kiry... la mamma č preoccupata... perchč..ehm.-.. stai sempre chiuso nella tua stanza?? Non vai a scuola, ma nemmeno ti alleni!-
-...-
-Insomma se hai un problema puoi dirmelo!-
-NON HO NESSUN PROBLEMA!- disse Kiry alzando la voce.
-Non mi pare!-
-TI PARE MALE!-
-...c' entra qualche ragazza?-
-cosa??-
-Ti sei innamorato di una ragazza che non ti considera?-
-COSA NE SAI TU?? TU NON SAI NULLA E FAI QUESTE PROPOSTE ASSURDE!!- gridō alzandosi, lasciando Goku avvilito.
-E COMUNQUE...-Contnuō scendendo veloce le scale.
-ORA ME NE VADO!!- volō via in un attimo, non lasciō nemmeno il tempo di esser raggiunto da Goku o da Chichi.

Era una fredda nottata. Un vento gelido soffiava sulle gote infreddolite di un ragazzo. Son Kiry camminava, mani in tasca e capo chino. Non poteva volare. L' avrebbero individuato.
''Sei un idiota!" si ripeteva mentre camminava sl marciappiede desolato.
''E ora che devo fare?? A chi sposso chieder aiuto??'' pensava.
In Quel momento udė un gridō. Il volto di Kiry si alzō.
''Ma questa voce...č di BRA!!'' disse prima di concentrarsi per localizzare l' aura dell amica.

Intanto la povera Bra, uscita con le amiche, si stava ritirando a casa quando da dietro era stata avvinghiata da un uomo possente.
-AHHHHH!!!- aveva urlato prima che questo le mettesse una mano sulla bocca per farla tacere.
-Vieni qui bambolina!!- aveva gracchiato portandola in un vicolo losco.
Qui ad attenderlo c' erano altri 3 uomini.

-Maledizione!! Era sicuramente il grido di Bra!! Ma non riesco a localizzarla!!- Kiry si stava infuriando.

-Ahahahha! Tu sei la figlia di Bulma Brief vero?? Sgancieranno fior di soldoni per riaverti tra le braccia!!E prova a gridare...e non ti sgozziamo!- disse un uomo con la barba non fatta, mentre gli altri 3 ridevano.
-Lasciatemi...non sapete contro chi vi state mettendo!- sussurrō lei. NAturalmente si stava riferendo al padre.
-Ahahaha! Che paura!!- rise un altro uomo basso e grasso.
''Oddio...aiuto...mannaggia a me che non mi sono allenata in questi anni!! Ora so solo percepire le aure...e non č che mi serva tant...!!!Ma quest aura....č Kiry!! E' qui vicino....devo aumentare la mia aura...''
-Capo che ne facciamo della ragazza??-chiese un uomo alto  e magro
-Be...č giovane e bella....fatene ciō che volete!- disse il capo ghignando.
-Hahahah!" Con piacere capo!- disse l' uomo grasso. Tutti iniziarono a tastarla e a importunarla.
-No..lasciatemi!!- iniziō ma la bocca le venne coperta da una fascia.
-Mmmm...mmm!!- provava ad esprimersi mentre quelli la svestivano. Ormai era solo con l' intimo addosso. Lacrime iniziavano a scendere sulle sue gote arrossate.
-MMM!!!- voleva gridare... iniziō a scalciare e colpė l' uomo pių basso con un calcio nel mezzo delle gambe.    
 -AAH! MALEDETTA PUTTANA!- disse quello tirandole uno schiaffo che le fece voltare il capo.

''BRA!!'' Kiry l' aveva localizzata...solo che a quanto pare non era sola...
Immediatamente corse veloce dall amica...era in pericolo.

-Ahahhaa!! Aventi non mi dire che hai paura!!- disse l' uomo grasso mentre continuavano a tastarla. La ragazza era ormai nuda e piangeva in silenzio...quando dal vicolo comparve una figura. Kiry!!
Iniziō a piovere in quel  momento.
-MMM.mmMM!!- gridava Bra porgendo le braccia candide verso l' amico. Questo guardava la scena. Appena capė, cosa stavano facendo quegli uomini si irritō. La sua aura aumentō fino a farlo divenire biondo.
-LASCIATELA!!- gridō mentre correva verso quei bruti che si erano girati.
-Sensa pietā li colpė. Mentre Bra restava sempre tra le braccia del ''capo'' , il quale aveva arpionato la pistola.
Dopo nemmeno un minuto, tutti gli scagnozzi erano a terra. Kiry si voltō, e avanzō verso l' ultimo. Questo impaurito puntō la pistola contro Bra. Il rgazzo lo guardō con sguardo atroce. Grazie alla super velo9citā prese l' amica.
-Ma...ma cosa...- iniziō l' uomo notando di non avere pių la ragazzina tra le braccia.    
-Maledetto!!- disse prima di vedere il ragazzo avvicinarsi a lui. Nella paura accecante sparō.
Il proiettile colpė il petto di Bra. La ragazza gridando cadde a terra. Kiry si voltō.
-BRAAA!!- gridō prima di perforare il corpo dell uomo con un pugno. Rimase cosė, con la mano sporca di sangue, mentre la pioggia lo bagnava
''Cosa diavolo ho fatto??'' pensō. Si girō e vide Bra, a terra. Gli occhi spalancati. Una macchia rossa sulla maglietta e molto sangue in terra.
-Bra! Guardami Bra!- disse prendendole la testa tra le mani.
-BRA!!- urlō. Si alzō con il corpo, svenuto dell amata tra le braccia.
-Bra, ti prego! Resta qui! Non morire!!- supplicava. Il sangue sgorgava dalla ferita. Si accorse di sanguinare da un braccio. Chissā come sel era fatta la ferita! Ora sentiva il dolore.
Si alzō in volo, e velocemente si avviō verso casa Brief.



GRAZIE A TUTTI!
minisirena:... mi dispiace ma questa fic non č proprio x i patiti della coppia BRAXGOTEN... continua a seguirmi! Ciawa!
Aky_Chan: un po mi dispiace per Goten... ma il destino č destino....ehhh... seguimi ancora!!
annetta chan: grazie x la rece! Buonafortuna per l' esame!!!^^
D&V: graziečečečečečečečečečečečečečečeče!! Spero ti piaccia l' aggiornamento!
derty lamp: Grazie!! Aspettavo la tua immancabile rece! Be, forse un po hai ragione!! ^^!

GRAZIE A TUTTI...MA GLI ALTRI SI SONO DILEGUATI??į_į
AGGIORNAERō PRESTO...
ciawa!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza