Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    26/11/2012    2 recensioni
Qui Hermione è una sirena.Deve salvare Noèlle e Coco.Ma le sue ancelle le dicono di nascondersi.Lei,insieme ad Hanon,Rina,Luchia e Karen parte per Hogwarts.Se leggerete questa storia capirete cosè la vera amicizia e sopratutto che una sirena possa trovare il vero amore.Chissà magari centra un biondino di Serpeverde.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione stava aspettando Hanon,per andare a cercare quell'idiota di Malfoy.Ovviamente la sua non era stata una gran offesa.Quello che alle sirene infastidiva era il tono.Mentre le offendeva, se così si può dire,Hermione aveva sentito del gelo nelle parole,qualcosa di maligno.Scosse la testa.Perché pensava a quell'essere?Era stato maleducato e indisposto ad aiutarle.Hanon si era accorta che qualcosa non andava e infatti le chiese:-A che stai pensando Herm?-la ragazza in questione si girò verso di lei e le rispose schietta:-A Malfoy Hanon,a lui sto pensando.Perché questa domanda?-.Hanon la guardò come se fosse un'aliena.Hermione si mise a ridere per la faccia buffa dell'amica.Si incamminarono e,mentre andavano nella sala grande per essere smistate,sapete chi incontrarono?Ma ovviamente Ron e Harry che litigavano con Malfoy!Hermione si avvicinò a al ragazzo rosso e li chiese:-Perché state litigando?-e lui le rispose:-Perché ti....cioè-si corresse arrossendo-vi ha insultate!-.Hanon si buttò a terra ridendo.-Accidenti....Ah Ah Ah.....non mi sembrava una...Ah Ah Ah...vera offesa- esclamò rialzandosi.Hermione ridacchiò appena."è davvero bella quando sorride"ammise Draco"mi ricorda tanto quella sirena con cui giocavo quando ero piccolo",Il soggetto dei suoi pensieri lo guardò e con una smorfia lo sorpassò,lasciando Hanon con Harry e Ron.
*************************************************************
Draco la seguì immediatamente pensando ad una sola cosa"nessuno,nemmeno una principessa sirena può ignorarmi così".
La trovò appoggiata ad una pietra del giardino d'ingresso.Era davvero molto bella.I capelli celestini svolazzavano da una parte all'altra grazie al vento e i suoi occhi brillavano di una luce propria.-Mi dispiace,d'accordo-sbottò lui.Si sorprese.Lui,Braco Lucius Malfoy,non chiedeva mai scusa.-Lei si girò e,guardandolo negli occhi rispose:-Non è così facile come pensi.La tua offesa non era delle peggiori.Quello che mi ha fatta arrabbiare,è stato il tuo tono.Eri così cattivo e menefreghista.Io non sapevo che dire.Mi eri sembrato un bravo ragazzo con cui farci amicizia.E invece sei tutto il contrario-.
Draco la guardò e le disse una cosa che pensava di aver sepolto 7 anni fà:-Mi dispiace,Corallo Celeste-.Lei lo guardò sorpresa.
**************************************************************
Eriru sorrise maligna.Quel pesce sarebbe stata l'esca perfetta.Aveva scelto il pesce angelo per questa cattura.Era la razza di pesci più amata dalle sirene.Lo mise dentro le acque del Lago Nero.Poi si accucciò sotto il molo di legno,aspettando che qualche sirena abboccasse."Ahhhhhhhhh Principesse Principesse.Ora si che vi catturerò.
**************************************************************
Karen stava passeggiando sulle sponde del Lago Nero."A che bella giornata.Voglio proprio andare sul molo.Dicono che da lì il lago si veda per esteso".Quando arrivò sopra il ponticello di legno,notò tra le travi Eriru che sghignazzava felice."Dai non è così facile"pensò per poi urlare,facendo sbattere la testa ad Eriru sul soffitto del molo,:-Voce di Perla Viola!-poi,dopo essersi trasformata,iniziò a cantare:-
Arcobaleno è la mia scia che navigo in cerca
di quella montagna che luce all'alba melodia
mi portano indietro
ad un tempo passato-.
Mentre cantava,non si accorse che mezza Hogwarts stava arrivando per ascoltarla.Eriru sparì insieme al suo pesce,piangendo e urlando frasi del tipo"Te la farò pagare"oppure"Ti catturerò,è una promessa".Ma tanto non succederà mai.Karen sorrise,per poi buttarsi nell'acqua,ridendo.




Angolo Autrice:
ciao!Ho visto che lo scorso capitolo non è stato recensito.Perché,forse non vi piace?Comunque se continuerà così,io questa storia dovrò cancellarla.Mi dispiace chi magari mi seguiva ma non recensiva.
Spero che qusto capitolo sia recensito da tanti.
Un bacio,
Catty456
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katty456