Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    14/06/2007    5 recensioni
Flashfic: 164 parole. Harry/Draco.
"L’espressione contratta viene spezzata da un sorriso che tende le labbra, sciogliendo anche il ghiaccio dei suoi occhi."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wHiTe nOiSe

Ok, forse il titolo non c’entra molto, ma ho dovuto adattarmi per riuscire a pubblicare questo spezzone di vita che mi è venuto all’improvviso in mente. Ho finito di scriverlo proprio adesso, ma spero risulti comunque una gradevole lettura. Un bacio, e, se potete e vi va, lasciate una recensione: aiutatemi a migliorare (sapete, sono nel mezzo di una crisi dello scrittore…)!

 

 

 

 

wHiTe nOiSe

 

 

L’espressione contratta viene spezzata da un sorriso che tende le labbra, sciogliendo anche il ghiaccio dei suoi occhi.

 

«Da quand’è che hai imparato a usarla, Ron?» chiede Harry, con tono allegro e divertito.

 

«Ah, non è importante. Basta che non cominciate con le vostre solite smancerie… non so se riuscirò a sopportarle ancora per molto!» esclama in risposta Weasley,  altrettanto allegramente, anche se si può solo udirne la voce.

 

Harry ride e si avvicina a Draco e, dolcemente, gli prende il viso tra le mani e lo bacia, venendo ricambiato con altrettanta amorevolezza.

 

«Ti amo, Draco.» dice Harry con tono soffuso.

 

Con lentezza, Draco allunga una mano e preme un tasto e poi un altro di quell’oggetto babbano che ha imparato ad utilizzare.

 

«Ti amo, Draco.» dice nuovamente, la voce di Harry.

 

«Anch’io.» risponde Draco, all’unisono con il se stesso della televisione.

 

E continua a premere “rewind” e “play”, perché quello è l’unico modo che ha per sentire ancora la voce del suo Harry.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon