Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    26/11/2012    6 recensioni
Ecco il continuo del marmocchio problematico!
Hibari e Tsuna stanno insieme da due mesi, ma qualcuno si opporrà! Cosa succederà?
scopritelo leggendo questa storia! Naturalmente se vi va!
Per problemi con la storia ho dovuto postare nuovamente i capitoli 12 e 13 ma adesso sono disponibili
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gokudera stava guardando con una certa irritazione una ragazza sconosciuta seduta sulla sedia del suo adorato Decimo. Come si permetteva di occupare il posto del suo Boss? Ne avrebbe pagato le conseguenze.

Si avvicinò con aria minacciosa alla ragazza che, quando sentì il suo sguardo inceneritore sulla schiena, rabbrividì e si voltò.

<< G-Gokudera-Kun perchè mi guardi in quel modo? >> domandò spaventato Tsuna.

Il ragazzo si avvicinò e lo sollevò di peso prendendolo per il colletto.

<< Perché ti sei seduta al posto del Decimo? >> chiese minaccioso.

Tsunayoshi sgranò gli occhi, ma non lo aveva riconosciuto?

<< M-ma Gokudera-kun! Sono io! Tsuna! >> provò a farlo ragionare.

<< Che fai mi prendi in giro? Il Decimo è un maschio! >> ringhiò l'argenteo ancora più arrabbiato.

Il castano sentì le lacrime agli occhi. << Yamamoto salvami! >> implorò guardando il giocatore di baseball che era appena entrato nella classe.

<< Ahahahah Gokudera ma che fai? Non si picchiano le ragazze! >> lo rimproverò con un sorriso.

<< Zitto! Questa qui si è seduta al posto del Decimo! >> disse duro fissandola con odio.

<< Ma io sono Tsuna!!! >> urlò il quattordicenne disperato.

Gokudera la sollevò ancora di più quando sentì quelle parole, e urlò che non poteva riuscire a ingannarlo.

<< Cosa hai fatto al Decimo? >> urlò incazzato scuotendo la povera ragazza avanti e indietro.

<< G-Gokudera-kun basta... >> implorò a corto di fiato.

Non venne ascoltato.

<< Cosa fai erbivoro? Lascia subito andare Tsunayoshi >> disse la voce irritata di Kyoya.

L'italiano si voltò verso di lui. << Ma questo non è il Decimo... >>.

<< B-basta Haya-chan mi fai male... >> si lamentò ancora il castano.

Gokudera sgranò gli occhi. Solo una persona poteva pronunciare quel nome....

guardò allucinato la castana davanti a lui.

<< D-Decimo? >> domandò stupito.

Lei annuì.

L'argenteo la lasciò subito andare.

<< MI PERDONI!!! >> implorò inginocchiandosi ai suo piedi.

<< Ma guarda questi stupidi... >> mormorò Hana mentre guardava quella scena.

Hibari si avvicinò al suo ragazzo e lo aiutò ad alzarsi da terra.

<< G-Grazie... >> mormorò Tsunayoshi appoggiandosi al moro.

<< Tsuna... perchè ti sei vestito così? >> domandò serio per una delle poche volte in vita sua Yamamoto.

La castana lo guardò risoluta.

<< IO SONO UNA DONNA! >> esclamò convinto.

Tutti si voltarono verso di lui.

<< Ma chi è quella pazza? >>.

<< Che voleva dire? Certo che è una donna! >>.

<< Che ci fa al posto di Tsunayoshi? >>.

Gokudera lo guardò come se fosse pazzo.

<< Cosa le è successo Decimo? Chi è che le ha messo in testa un'idea talmente stupida? >> chiese l'italiano.

Sawada si arrabbiò. Ma perchè nessuno ci credeva?

<< Sono una donna! Guarda! >> disse deciso prendendo la mano del Guardiano della Tempesta e mettendosela sul seno.

Haya-chan arrossì come non mai, e per poco non svenne.

Piccolo, ma c'era.

Kyoya si arrabbiò. << Toglile le mani di dosso... >> mormorò minaccioso.

<< Ma io non ho fatto niente! >>.

La classe mormorava. Chi era quella strana ragazza?

Intanto Takeshi era scoppiato a ridere.

La professoressa entrò e, vendo tutta quella confusione, cercò di trovarne l'origine.

Notò subito una ragazza castana, che non aveva mai visto prima. Stava cercando di calmare Hayato Gokudera e Kyoya Hibari.

<< Ragazzi! Andate a sedervi! >> urlò.

Tutti eseguirono.

Anche la ragazza sconosciuta lo fece.

Alla fine si degnò anche l'italiano.

<< Bene... Allora, Hibari cosa ci fai qui? >> chiese guardando il Presidente del Comitato Disciplinare.

Hibari si fece avanti. << Ho portato una nuova studentessa, ma rimarrà solo pochi giorni >> disse con tono che non ammetteva discussioni.

La donna decise di non ribattere.

<< B-bene... chi sei cara? >> chiese il più gentilmente possibile alla ragazza. Sembrava che Kyoya l'avesse messa sotto la sua protezione, e non voleva rischiare.

<< Tsunayoshi Sawada! >> esclamò convinta.

C'era qualcosa che non andava a parere della donna. Lei era una ragazza e si chiamava come un suo studente?

<< Scherzava professoressa. Il suo nome è Sawada Tsukiyama. E' una cugina di Tsunayoshi Sawada >> lo salvò Kyoya guardandolo male. Ma come faceva a essere sempre così stupido?

<< Uhm... bene.... ben venuta signorina Sawada >> disse gentilmente la professoressa.

<< Grazie! >> sorrise Sawada.

A quel punto Hibari uscì. Avrebbe tenuto d'occhio la situazione con Hibird.

Non si poteva fidare di nessuno, tanto meno di Tsunayoshi. Quel ragazzo non si rendeva conto di troppe cose.

Sospirò.

E quello era solo il primo giorno.

Aveva paura di sapere cosa sarebbe successo in quelli successivi.

Molta paura.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai