Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetgirl91    14/06/2007    20 recensioni
Altra one-shot con Vegeta e Goku come protagonisti... Goku è in pericolo, come reagirà Vegeta? Leggete!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco una nuova one-shot… molto short…! Spero che vi piaccia… leggete e recensite! Ciao!

 

Un nemico troppo potente… anche per un Sayan!

"Ci penso io a salvarti, Kaharoth! … Non permetterò a nessuno di sconfiggerti prima di me! Nessuno può osare farlo! Nemmeno questo nuovo nemico!"

Neanche un Sayan poteva resistere a un nemico così potente. In effetti, Goku era talmente sfinito che non riusciva neppure a trasformarsi in Super Sayan. Ma Vegeta doveva farcela, Goku aveva bisogno di lui, e subito. Vegeta doveva agire immediatamente!

"Ecco Kaharoth, sto arrivando!" urlò Vegeta arrabbiato mentre si trasformava in Super Sayan.

"Ve…ge…t…a … muo…vi…ti … no…n ce… la fa…ccio più…!!!" riuscì a dire con un terribile sforzo Goku mentre continuava a tossire finchè, finalmente, Vegeta lo riuscì a colpire… ma non il nemico… Con un colpo ben assestato sulla schiena di Goku, Vegeta riuscì nel suo intento e appena l'osso di gallina che stava facendo strozzare l'amico uscì, Vegeta lo disintegrò con il Final Flash!

"Ti sta bene, maledetto osso, nessuno può sconfiggere Kaharoth prima di me!"

 

Piaciuta? Spero tanto di sì… lo so, era un po’ corta… và bè, alla prossima! Baci dalla vostra Sweetgirl91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl91