Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daisy_5    26/11/2012    1 recensioni
PROLOGO:
Sono Mara, una ragazza semplice. Ho 15 anni, ho i capelli castani mossi e gli occhi verdi-azzurri. Sono abbastanza ambiziosa, creativa e sono una sognatrice nata. Infatti c'è una cosa importante di me da sottolineare: ho molti desideri e molti obiettivi che vorrei realizzare nella vita.
Momentaneamente, il mio più grande desiderio è di incontrare i miei idoli. Solo chi ha un idolo può capire cosa si prova sentendo pronunciare il suo nome, e nel mio caso i loro nomi; o ascoltando una loro canzone o vedere una semplice foto. La mia vita è cambiata, la mia vita è migliorata da quando ci sono loro... Chi? I One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

Chiarimmo la situazione per restare più tranquille, il bacio di Zayn era solo uno sfogo per la situazione che aveva con Perrie e avrei dovuto dimenticarlo. Harry adorava le italiane e di conseguenza si invaghì per due italiane cioè Laura e Vale, e anche loro ovviamente dovevano dimenticarlo. Ci convincemmo che dovevamo lasciare perdere questa storia, ma sapevamo perfettamente che non ci saremmo riuscite. Quella messa peggio ero io: come fare a dimenticare quel bacio con Zayn? Come?! Erano delle missioni impossibili, sia per me che per le altre.

A casa non pensavamo ad altro, erano nei nostri pensieri ogni singolo momento della giornata. Guardavamo le loro foto e ripensavamo a quando sognavamo di incontrarli, anche solo di vederli da lontano.

Beh, quello che è capitato a noi non capita tutti i giorni.

Creammo degli account in twitter, così almeno potevamo sentirli qualche volta. Quando io ero in linea, Zayn non lo era mai. Non sapevo cosa fare, cosa pensare. Laura e Vale sentivano Harry quasi tutti i giorni e questo era un motivo in più per non riuscire a dimenticarlo. Non riuscivamo a dire di no a twitter, volevamo sapere cosa facevano, come stavano. Riuscimmo a entrare in contatto con tutti, tranne che con Zayn e questo mi faceva stare malissimo. Perché non voleva sapere come stavo? Non ci eravamo nemmeno salutati. Mi rassegnai e capii che non gli interessava niente di me, niente. Ma fortunatamente c'erano gli altri quattro, che ogni volta che li sentivo mi rendevano felicissima. E c'erano Laura e Vale, che riuscivano a tirarmi sempre su il morale, giorno per giorno. E anche io le aiutavo a superare questo “triangolo”, anche perché sapevo della tensione che si era creata tra quelle due, non erano più come prima. Ci consolavamo e ci aiutavamo a vicenda, sempre. Io non ce l'avrei fatta senza di loro, e loro non ce l'avrebbero fatta senza di me. Anche Fede e Marta, che sapevano tutto, ci aiutarono a distrarci, ma distrarci non era per niente facile.

Per un po', tutte e tre peggiorammo a scuola, e i nostri genitori erano un po' preoccupati, capirono che qualcosa non andava, non era da noi non studiare per tre settimane di fila.

Mancavano due settimane alla fine della scuola ed eravamo anche preoccupate per quello perché pensavamo di essere rimandate. In quelle due settimane studiammo come non avevamo mai fatto e riuscimmo ad essere promosse senza debiti. Un altro anno scolastico era passato e a quel punto volevamo goderci a pieno l'estate.



I primi giorni d'estate passarono normalmente. Facemmo le solite cose: piscina, parco, shopping, sole e musica.

 

Un pomeriggio io e Laura andammo a fare un giro e Vale era con sua sorella a fare shopping. Mi squillò il cellulare:

-Pronto?-

Era Vale:

-Mara Mara, sei lì con Laura vero?? E' successa una cosa pazzesca e appena te la dirò inizierei ad urlare quindi preparati psicologicamente e calmati da subito. Respira...-

-Ok ok, sono calma e sto respirando...-

-Mia sorella và a Londra con una sua amica e mi ha chiesto di andare e di portare anche voi due!-

Non resistetti, iniziai ad urlare e a saltellare qua e là intanto che Laura mi guardava male e mi diceva di stare zitta, ma come potevo stare zitta?

Parlai con Vale due minuti e poi staccò perché se ne doveva andare.

-Lauraaaaa, Vale ci ha chiesto di andare a Londra con lei e sua sorellaaa!-

-Cosa?!?! Stai scherzando?! Oh my god!-

Ora eravamo in due ad urlare e a saltellare come delle malate in manicomio.

Riuscimmo a calmarci, pensando a tutti i problemi che ci sarebbero stati. I nostri genitori ci avrebbero lasciato andare? E dove li trovavamo tutti i soldi? Era un bel casino, un bellissimo casino. Andammo a casa subito a parlarne con i nostri familiari. Eravamo eccitatissime.

Al primo tentativo ci dissero subito di no, iniziammo a piangere come due bambine a cui non si compra il giochino. Mia mamma vedendomi piangere si rattristò, beh, forse non sapeva cosa significava per me andare a Londra. Mi chiese se per me era veramente così importante, parlammo un po' e mi disse che potevo andare. Anche Laura li convinse dopo molti tentativi. Eravamo contentissime, stavamo trascorrendo quell'anno nei modi migliori. Vale voleva assolutamente portare noi due a Londra, lei ci era già stata ma sapeva che noi adoravamo Londra e in quel momento c'era un motivo in più per andarci: i nostri cinque amori. Potevamo rincontrarli dopo quelle splendide ore che passammo con loro. Ci collegammo in twitter e scrivemmo subito a loro. Appena saperono della meravigliosa notizia, ci risposero che non vedevano l'ora di rivederci e anche noi li volevamo vedere a tutti i costi. Ci dissero che loro sarebbero stati liberi dal lavoro tutto agosto perché il tour finiva a metà luglio. Così, decidemmo di partire il 10 agosto e di ritornare il 17, una settimana era perfetta. Pensavo di continuo a Zayn, ma l'idea di rivedere tutti gli altri e di visitare finalmente Londra mi rendeva felicissima, ma anche l'idea di rivedere Zayn mi rendeva felice. Mi ero innamorata di lui, ci stavo male, ma rivederlo sarebbe stato comunque meraviglioso. Laura e Vale erano un po' in competizione per Harry, a volte si stuzzicavano un po' troppo. Ero anche preoccupata un po' per loro, io non potevo fare molto, dovevano prendere una decisione. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daisy_5