Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La SeRpE    26/11/2012    3 recensioni
Ciao a tutti^^
Penso... che questa sia la mia prima storia What if? Siate clementiT_T
In questa storia:
Sasori, giovane marionettista di grande talento, incontra una kunoichi, la quale lo porterà su una via molto difficile da percorrere. Non so come finirà... ma so che il finale sarà bellissimo.
Non sono brava a riassumere le storie... però qualcosa si è capito (credo)
Spero vi piaccia. Non siete obbligati a recensire, ma un commentino qua e là fa sempre piacere^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori , Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua sabbia, la cosa più bella del mondo

Dopo 16 anni, di nuovo insieme

POV MISAKI

-Zetsu, dobbiamo tornare al covo- dissi irritata io.
-ahhhhh quanto scocciate voi donne! – rispose lui passandosi la mano destra fra i capelli.
Avevo fretta, una tremenda fretta.
Erano passati altri tre anni e di Sasori nessuna notizia.
Per sei mesi escogitai un piano efficace per riuscire a guardare in faccia Sasori… o il mostro che era diventato.
 
 Arrivammo al covo e mi precipitai nella mia stanza.
Mi stesi sul letto per riposarmi e chiusi gli occhi per qualche secondo.
-E’ arrivato il momento di affrontarti una volta per tutte…- sospirai.
Mi voltai sul fianco e cominciai a fissare un piccolo buco sulla parete.
-Ma cosa…?- dissi fra me e me.
Notai un pezzo di carta nel piccolo buco.
Mi alzai velocemente e lo presi.
“Cara Misaki,
Non so che parole utilizzare per descrivere tutto ciò che ho tenuto nascosto dentro di me per tutti questi anni.
Per tredici, lunghissimi anni, ho continuato a guardarti da lontano.
Non ho mai avuto il coraggio di parlarti faccia a faccia, di farti vedere ciò che sono diventato.
Ti prego, non scappare da me come l’ultima volta…
Ho bisogno di te perché ti amo…
Sasori.”
-… Sa-Sasori!- dissi a bassa voce scoppiando a piangere.
Dopo pochi minuti di pianti uscii furiosa dalla mia camera, decisa.
Camminando velocemente, attraversai il corridoio e vidi Deidara aprire la porta della sua camera.
Lo afferrai per il collo e lo spinsi contro una parete.
Entrai furente nella camera e trovai un’enorme marionetta, la quale di girò di scatto e sbarrò gli occhi pronunciando il mio nome.
-Dov’è Sasori?!- urlai io.
Lui non rispose, allora mi avvicinai minacciosa ripetendo la domanda.
-Dov’è… Sasori?!- ripetei.
-… Sono io… Misaki- disse lui sbarazzandosi del corpo della marionetta.
Lo osservai shockata per qualche secondo prima di colpirlo con un pugno ben  assestato sulla guancia destra.
-Tu… sei un mostro! Per sedici anni ho immaginato un tuo possibile cambiamento, ma non avrei mai potuto pensare una cosa del genere!- urlai io.
-Misaki…- sussurrò portandosi una mano sulla guancia.
-E dire che ci ero cascata in pieno! Mi ero innamorata di te! Sono stata una cretina!-urlai io piangendo.
Gli tirai la sua lettera addosso e me ne andai.
Deidara, furente, mi prese per i capelli e mi fece sbattere la testa più volte sulla parete del corridoio.
-Fermo Deidara!- urlò Sasori.
-Puttana! Come hai osato colpirmi in quel modo?!- disse furente Deidara.
Con rapidi movimenti delle mani richiamai la mia preziosa sabbia per fermarlo e attaccarlo.
Intervennero anche Sasori e Itachi al mio fianco.
-Deidara… finiscila…- disse Itachi con aria scocciata.
Deidara cominciò a lanciare piccole bombe, ma Itachi lo sorprese e lo paralizzò con il tsukuyomi permettendo a Sasori di colpirlo più volte.
-Ti sei calmato ora?- chiese Itachi.
-Sporco Uchiha!- disse Deidara sputando sugli abiti dell’Uchiha.
-Perfetto- rispose Itachi lasciandolo libero.
Deidara se ne tornò in camera fulminandomi con lo sguardo.
-Misaki… tutto bene?- chiese Itachi.
-Si grazie!- risposi sorridendo.
Negli ultimi mesi instaurai un bel rapporto con Itachi e Kisame, erano due ragazzi gentilissimi!
Venni a sapere della malattia devastante di Itachi e del passato di Kisame, ebbero due vite difficili.
-Misaki, non essere così violenta con Deidara… è un soggetto che si altera molto facilmente- disse Itachi.
-Starò più attenta-dissi io.
Itachi mi diede una pacca sulla spalla e se ne tornò nella sua camera lasciando me e Sasori soli.
-Misaki… ascoltami, ti prego!- disse Sasori afferrandomi un polso.
-… Non penso di volerlo fare-risposi io.
-Ti prego!- implorò lui.
-Voglio sapere una sola cosa da te-dissi io.
-Cosa?-rispose lui.
-Ami più il tuo corpo o me…?- chiesi io guardandolo negli occhi.
Lui fece di tutto per non incrociare il mio sguardo.
Mi liberai dalla sua presa e me andai in camera mia.
Piansi tutta la notte, ricordando il Sasori di una volta…
Riuscii ad addormentarmi solo la mattina seguente.
Sentendo un leggero pianto, mi svegliai.
-Scusa Misaki…- disse Sasori fra una lacrima e l’altra.
Subito si fiondò su di me abbracciandomi e piangendo.
-Scusa… scusa!- ripeté.
-S-Sasori… cosa ci fai qui?!-  dissi io incredula.
-Scusa, io ti amo… scusa!- continuò lui.
Ero paralizzata.
Immobile su quel letto.
Mi sembrava tutto così irreale, ero felice e infuriata allo stesso tempo.
Presi il coraggio sulle spalle e lo strinsi forte a me.
-Scusa… per tutti questi anni io…- disse staccandosi lentamente.
-Sono passati sedici anni… ormai tutta questa storia appartiene al passato- dissi io sorridendogli.
-Misaki… sei ancora più bella di sedici anni fa…- disse lui accarezzandomi.
-Dove sei stato nascosto per tutto questo tempo…?- mi chiesi io ad alta voce.
-Non lo so amore… non lo so…- rispose.
Rimanemmo abbracciati per tutta la mattinata su quel letto, spensierati e in silenzio.
-Devo partire per una missione…- disse Sasori con voce triste.
-Che missione?- chiesi.
-il monocoda… vogliono che lo catturi- mi rispose lui.
-Torna al più presto…- dissi io baciandogli la fronte.
-Certo…- rispose sorridendo.
Si chiuse la porta alle spalle e partì.
Fu la mattina più bella dopo sedici anni di tristezza e di pianti.
Dopo sedici anni… di nuovo insieme…
 
 
 
YO FRATELLI!
Allora… scusate ancora per l’enorme ritardo dei miei aggiornamenti… è che sono messa maluccio con la scuola e devo studiare senò mio padre mi manda a zappare la terra T_T
Ok, questo è uno dei capitoli finali… penso di completare fra due o tre capitoli al massimo.
Dopo questa ff ne comincerò una romantica su Itachi e un nuovo personaggio inventato da me, vi invito a seguirla!!
Detto questo comincio a ringraziare tutte le persone che hanno o non hanno apprezzato la storia, sono soddisfatta di questa storia… forse è l’unica decente che ho scritto XD
Grazie mille a tutti e al prossimo capitolo!
La Serpe  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE