Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fairy94    26/11/2012    3 recensioni
Questa FF narra la storia di Silvia e Cristina che vivono normalmente la loro vita sulla terra, ma questo non durerà per sempre, perché verranno catapultate in un mondo che loro stesse non hanno mai creduto che potesse esistere.
Ci saranno molte avventure tra cui lotte, vittorie, sconfitte, tanti momenti sia tristi che felici.
Come tanti fiori sbocceranno tante nuove amicizie e forse, sboccerà pure l' amore.
Ci auguriamo che seguirete in tanti questa FF.
Da: Fairy94 e Cristina Maurich55
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La nave pirata si avvicina rapidamente alla spiaggia dove si trovano le due Sakura.
La voce di Rufy risuona nell’ orizzonte
-HEY!! GENTE COME VA?-
-Smettila di salutare gli  sconosciuti  -.-“ – urla Nami tirando un pugno in testa al suo capitano.
A quella scena le due ragazze rimangono sconcertate e subito dopo iniziano a ridere di gusto.
-TUTTO BENEEE!!- urla in risposta Sakura H. in scopo ritardato.
-MA COSA DICI!! NON SIAMO NEMMENO NEL NOSTRO MONDO  è.é- urla Sakura K. Rimproverando l’ amica.
-Eddai, suvvia… Godiamo il momento. Non tutti i giorni ci si trova davanti agli occhi la ciurma di cappello di paglia XD- si giustifica la rosa.
La nave oramai è ferma a riva e tutti i componenti della ciurma si affacciano all’ estremità  incuriositi.
Sakura K. Nota che manca una persona  nella ciurma e dice - O.O manca un membro-
Sakura H. guarda e risponde – Ma cosa dici mai… Non manca nessuno- inizia a contare e non appena si ferma al numero  otto, non fa i tempo a dire all’ amica che ha ragione, alza gli occhi verso l’ alto e vede Sanji fare una spaccata sagittale.
La castana vedendo l’ amica guardare il cielo, alza lo sguardo e dice – O.O wow.. Un uomo volante? Non pensavo che esistesse.-
Le due amiche indietreggiano giusto in tempo che Sanji cade al suolo con la faccia sotto alla sabbia e le gambe verso l’ alto.
Il biondo tira fuori la testa insabbiata e dice , con gli occhi a cuoricino, - TESORUCCIOOO!! Perché hai usato il tuo potere per farmi cadere ? T.T –
Nico Robin a quella frase sorride divertita e subito dopo interviene Nami  con una ramanzina dedicata a Sanji, il quale gradisce molto.
Nel frattempo, fin che gli altri ridono per la scena abituale tra il cuoco e la navigatrice, Rufy si avvicina alle due Sakura e le guarda in un modo strano.
Anche Zoro si avvicina mettendosi alla destra del suo capitano e con tono un po’ scorbutico si rivolge a loro dicendo – Ho sentito prima che non provenite da questo mondo, se è davvero così, allora da dove venite?-
In quel  momento tutto il fracasso scompare lasciando al suo posto un silenzio di tomba causato dalla curiosità.
Sakura K. sta per rispondere, quando Sakura H. non resiste più alla tentazione e prende Chopper in braccio e lui in modo disperato chiede di essere liberato.
A Sakura K. Non interessa e inizia a spiegare
-Allora, io mi chiamo Silvia e la mia amica, che sta spupazzando il povero Chopper, si chiama Cristina, veniamo dalla terra e ci siamo trovate in questo mondo per puro caso.
Il nostro aspetto è cambiato, infatti io sarei bionda con capelli lunghi davanti e corti dietro, occhi verde-grigio, non troppo alta e porterei gli occhiali.
Mentre la Cri sarebbe mora dai capelli molto corti e con frangia laterale “ stile Emo”, gli occhi marroni chiaro e di media statura.-
Franky fa una faccia sconvolta ed esclama – Wow che figata-
Chopper si libera dalla presa di Sakura H. e corre a nascondersi dietro a Nico Robin.
Nami si rivolge alle due ragazze e chiede – Nel vostro mondo c’è per caso un tesoro? *-*-
Alle due Sakura compaiono due goccioloni sulla testa e in coro rispondono  -No - ed alla ragazza scendono dei lacrimoni.
L’ atmosfera  allegra che si è creata tra la ciurma e le due ragazze viene “ distrutta” dall’ intervento di Rufy.
-Ragazziiii, posso dire una cosa?-
-Che vuoi testa vuota?- risponde Zoro molto “ gentile”.

-………………..HO FAMEEEE u.u –

Detto ciò tutti i presenti cadono a terra ( effetto anime) con le gambe rivolte in cielo.
-Hey.. Perché siete tutti a terra? o.O-
-Ma hai appena detto di aver fame, quando in realtà hai finito di mangiare da meno di un’ ora- dice Chopper con un gocciolone sulla testa.
Tutti scoppiano a ridere di gusto.
Poco dopo Usop dice con voce un po’ impaurita – Non mi fido tanto di loro e per di più mi chiedo come fanno a conoscerci?
-Voi nel nostro mondo siete in Tv, infatti questo, secondo me, è il mondo degli ANIME e visto che sono Sakura Haruno potrò vedere il mio amato SASUKEE <3 - dice la rosa entrando nel mondo dei sogni.
Nico Robin guarda la scena divertita e rivolgendosi alle due ragazze dice – Questo mondo non è un gioco, vi conviene prendere tutto molto seriamente.
Non so spiegarmi come sia possibile che noi siamo delle “ sta “ della Tv, ma posso dire con assoluta certezza che non tutto ciò appare bello davanti ai nostri occhi in realtà lo sia realmente.
Vi do un consiglio, seguite il sentiero nel bosco, vi condurrà al Villaggio di Konoha e lì sarete sicuramente di più al sicuro, chiedete dell’ hokage e poi cercate il vecchio saggio.-
Le parole della pirata hanno colpito molto interiormente le due amiche che decidono di  salutare i pirati da poco conosciuti.
-Ciao a tutti – dicono all’ unisono le due Sakura, in risposta sentono lo stesso saluto dalla ciurma di cappello di paglia.
Finiti i saluti partono per la loro prima meta, il Villaggio della Foglia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fairy94