Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro    26/11/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lauren Stylemilson.
Lei ha 15 anni,ha i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Lauren come ragazza si definisce “strana”, è molto timida e ha difficoltà a fare amicizia con le altre ragazze della sua età,ma è anche coraggiosa e ha delle qualità di cui lei non è ancora a conoscenza.
Fino a un certo punto della sua vita la protagonista ha vissuto bene,divertendosi con le sue amiche e sognando un giorno di poter incontrare i suoi idoli i One Direction.
La sua storia inizia nei peggiori dei modi,infatti litiga con le sue due migliori amiche Valery e Selenita,e così rimanendo sola decide ti buttarsi nello studio.
Un giorno andando a scuola viene convocata dalla preside che le dice di essere stata scelta per uno scambio culturale e sarebbe andata per 3 anni a Londra.
Lauren dovo aver riflettuto e dopo aver convinto i suoi genitori grazie a un ragazzo conosciuto prima della sua partenza,si prepara per la sua nuova avventura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care Ragazze che leggete la mia FF voglio chiedervi un piccolo favore mettete mi piace a questa pagina http://www.facebook.com/pages/Avete-mai-Fatto-pensieri-Perversi-sui-One-Direction-/365798043505278?ref=hl.. Siete delle directioners e sono sicura che vi piacerà :D Grazie 31°Capitolo #Nella stanza dei ragazzi# Lau: Buongiorno a tutti. Raga: Buongiorno! Lau: Siete così mosci,dai un po' di felicità. Stasera c'è il concerto di Justin Bieber. Liam: Ma non hai detto che non hai mai smesso di essere Directioner. Zayn: Evvero?! Lau: Si..ma comunque ci voglio andare a me piace Justin e bello e ha una bella voce. Niall: Io ci vengo di sicuro! Lau: Lo sapevo,quindi siamo io,Niall,Vale,Sandra,Mirko e Emy! Liam: Viene anche Emy? Lau: Si.. Liam: Ok allora vengo anche io! Zayn: Ti piace quella ragazza eh? Liam: Si..vi state fidanzando tutti perchè io no! Louis: Vedi che io non mi sono ancora fidanzato! Zayn: E io mi sono lasciato. Liam: Dai vabbè,comunque io vengo Louis tu che fai? Louis: Vengo,Zayn? Zayn: Si dai vengo anche io. Lau: Perfetto manca sono Harry, dov'è? Louis: Bho. Lau: Lo provo a chiamare. #Al telefono# Harry: Dimmi amore! Lau: Harry dove sei? (Sentivo della ragazze urlare) Harry: Sono rimasto bloccato dalle fan,perchè cosa e successo? Lau: Volevo sapere se venivi con noi al concerto stasera? Harry: Di chi? Lau: Justin Bieber! Harry: Allora lo vuoi veramente vedere. Lau:Si, tu dimmi vieni? Harry: Non lo so,vedo se riesco a venire e se mi libero dalle fan. Ragaz: Harry,Harry,Harry abbracciami! Facciamo una foto? Lau: Ok ciao! Li chiuso il telefono in faccia,ero gelosa al massimo volevo vedere chi era quella oca di ragazza che diceva quelle cose! Lau: Ragazzi Harry non viene,e sotto assedio da delle fan. Liam: Peccato da sola oggi eh? Lau: Certo,ma non fa niente. Io vado a stasera alle 21:00 in punto! Louis: Ok ciao! Io me ne andai,ero un po' nervosa per via di Harry che mi stava lasciando da sola il giorno del concerto. Liam: Sentito Zayn stasera Harry non c'è,e tutta per te. Potete fare pace! Zayn: Non ne sono sicuro,ogni volta che le parlo mi manda male. Louis: ahahah Arrivò la sera,ci trovammo tutti quanti all'entrata. Sasà e Mirko: Ciao ragazzi ci siamo tutti?? Louis: Si. Liam: Ciao Emy,sei davvero bellissima. Emy:Grazie Liam,anche tu stai molto bene. Lau: Allora noi abbiamo i Vip Pass,a voi non c'è ne sarà bisogno siete i 1D. Niall: Certo. Entrammo e assistemmo al concerto,c'erano tantissime fan che lo chiamavano per nome e che alzavano la mano pur di toccare le sue. Lau: E stato bellissimo! Vale: Si io mi sono commossa a vedere tutte quelle ragazze. Lau: Già! Mi sentì toccare le spalle. X:Ehi! Mi girai ed era Justin Bieber in persona,devo ammetterlo dal vivo e molto bello. Lau: Jus..Jus..Justin Bieber! Jus: Si sono io! Immagino che avete i Vip Pass per essere qui! Lau: Indovinato. Liam: Ehi ciao Justin. Jus:Che abbiamo qui i One Direction che piacere,ma manca il ragazzo con i capelli ricci?? Lau: Harry dici? Jus: Si proprio lui che fine ha fatto? Lau: Problema con le fan! Jus: Capisco,siete qui un autografo?foto? Vale: Siii Jus: Sei carina! Niall: Ehi ehi e la mia ragazza, Justin! Ci mettemmo a ridere,era davvero simpatico. Fu gentilissimo fece autografi a me Sandra,Vale e Emy. Jus: Una foto? Lau: Sarebbe un piacere! Mi avvicinai a lui, e mentre stavano scattando la fotografia Justin di scattò mi abbraccio a se e mi misi una mano sulla testa,come se volesse farmi restare tra le sue braccia. Rimanemmo qualche secondo così,era davvero imbarazzante. Zayn: Ok adesso basta così. (Disse tirandomi) Jus: Chi sei il ragazzo? Zayn: No ma è una storia lunga. Lau: Justin grazie e comunque io sono la ragazza di Harry! Jus: Ha fatto proprio una bella scelta,il ragazzo che ti ha persa e proprio scemo. Vado a presto. Niall:Anche Justin te lo ha detto. Zayn: Mah..Lau dobbiamo parlare vieni! Mi trascinò dietro il palco e incominciammo a parlare. Zayn: Ok adesso basta non c'è la faccio più,io mi ricordo lo sai? Lau: Cosa? Zayn: Le cose che mi ha detto,tu hai detto che mi ami ancora! Harry: Cosa? Harry era appena arrivato a trovarci e aveva assistito a quella scena. Zayn e Harry: Adesso basta! Mi misero con le spalle al muro. Harry e Zayn: Decidi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro