Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sai Sama    14/06/2007    7 recensioni
Questa ff,che è la mia prima esperienza con HP, è nata oggi mentre leggevo cenerentola alla mia cuginetta. Che ne dite di potter in versione cenerentola maltrattato dalla matrigna cattiva e le sorellastre?
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di corsa al castello

Di corsa al castello

 

 

Harry aveva portato il povero Draco ormai svenuto alla luce della luna, e ora osservava attentamente il suo volto.

Non lo riconosceva, però gli sembrava familiare come se lo avesse visto da lontano, ma non sembrava pericoloso così rimase ad osservarlo ancora per un po’.

D-Ahi ahi…-

Mormorò Draco toccandosi il punto della testa su cui faceva capolino un bel bernoccolo e alzandosi, si guardò intorno per ricordare dove fosse.

(Cari bambini, qui potete interpretare la cosa come volete, la botta può essere stata troppo forte, oppure il principino non ha mai mangiato troppo pesce e quindi ha la memoria cortaXDNdA)

Ad un certo punto gli tornò in mente e si alzò di scatto facendo svegliare Harry che per la paura diede a sua volta una testata sul bordo della fontana.

Ma visto che tutti sappiamo, che Harry ha una testa ben più dura di quella del ben principino non svenì, limitandosi ad accarezzarsi il punto dolente.

A quel punto Draco si girò trovandosi faccia a faccia con il suo futuro marito!

A Draco sembrava di stare sognando quindi abbracciò Harry e lo baciò per convincersi che era di carne e ossa e non solo un sogno.

Il povero piccolo Harry restò di sasso(Si, sasso…diciamo anche di granito, come la sua testa del restoNdA che viene picchiata a padellate da un Harry vestito da domestica, con tanto di crestina)(Ah, oltre a farti da domestica mi insulti pure??? Quasi quasi torno da Bellatrix e le due bruttone!!!NdH)(No per carità!!!!NdA che prega Potter in ginocchio)(Allora continua la storia e zitta!NdH che punta minaccioso la padella verso l'autrice.) completamente sorpreso dalle azioni del ragazzo,ma poi si riprende e comincia a cacciarlo via, spingendolo.

D-Harry perché mi cacci?-

Mormora piano Draco.

H-Chi sei tu?! Cosa vuoi da me? Perché sei entrato qui di notte? -

D-Harry, ma non mi riconosci?-

Domandò tristemente Draco, mentre l'altro ragazzo scuoteva velocemente la testa, solo in quel momento Draco ricordò che non aveva il suo aspetto, ma quello di Blaise, quindi si diede dello scemo mentalmente.

D-Harry, sono io, il principe Draco!-

H-Il principe Draco?-

D-Si Harry, per motivi che ti spiegherò in seguito ho dovuto prendere l'aspetto di un mio amico per venire a cercarti, devi venire con me ora, perché questa mattina ci sposiamo!-

H-Sposiamo???-

Harry era sempre più confuso.

(Condizione naturale per lui questaNdD Harry che lo fulima con lo sguardo e Draco che torna a cuccia tutto tremante)

D-Si e perché poi non ti sei fatto trovare?-

D-E soprattutto, perché diavolo sei vestito da pezzente???-

Chiese Draco guardandolo.

H-Fatto trovare?-

D-Per favore, non ripetere tutto quello che dico, è da stupidi…ho mandato dei messi in tutte le case del paese per cercare un ragazzo che rispondesse alla tua descrizione, ma nulla, perché non hai voluto farti trovare da me? Forse non mi ami?-

Chiese Draco con le lacrime agli occhi.

H-NO NO NO!!!-

Urlò il ragazzo dagli occhi di giada, poteva succedergli tutto, non gli importava nemmeno di rimanere per sempre a fare il servo in quella casa, ma non voleva che il suo amore pensasse che non lo amava.

H-La mia matrigna e le mie sorellastre mi tengono qui come sguattero e non mi hanno detto nulla, non volevano nemmeno farmi andare al ballo, ma ci sono andato perché la Fata me lo ha permesso!!-

Disse concitato il nostro eroe.

D-Matrigna? Sorellastre?-

Chiese Draco confondendosi anche lui, non ci stava capendo nulla di quella storia.

A quel punto il nostro Harry gli raccontò la sua triste storia e quando finì Draco era sul piede di guerra e stava per rientrare a dare una lezione a quelle brutte donnacce ecc.

(Che è meglio che non riferisca TUTTO quello che ha detto Draco, sia perché mi bannerebbero, sia perché mi ci vorrebbe una vitaNdA)

Ma Harry riuscì a farlo ragionare, trattenendolo per la camicia.

H-Non dobbiamo sposarci? Andiamo è quasi l'alba!!

Quel commento fece rinsavire del tutto il povero Draco che si ricordò di un piccolissimo particolare.

D-Blaise!-

Urlò, se non si sbrigavano si sarebbe veramente sposato al posto suo, quindi prese Harry per un braccio e se lo tirò dietro fino al cavallo, poi ce lo buttò sopra e salì anche lui dirigendosi poi al galoppo al castello.

 

 

Angolino delle risposte!!^^

 

Lake: Nooooo…se usi i piedi di Sev poi chi la scrive la conclusione della storia??? Intanto goditi questo capitolo^^

 

Reader: Eccotelo qui, spero ti piaccia^^

 

Chase: Ah be volevo ben vedere….comunque hai proprio ragione…le credenze si sono coalizzate contro il nostro povero Dracuccio, pensa che anche oggi quella di casa mia gli è andata DELIBERATAMETNE contro…rendiamoci conto….comunque leggiti questo chappy e commentami va…

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama