Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: galatea_93    27/11/2012    1 recensioni
BENE ! questa è la mia prima storia in assoluto , non mi dilungo parlando di me , ma mi auguro che apprezziate il mio impegno !dal 1 capitolo :''Io sapevo esattamente cosa significassero quelle parole ,ma invece di essere lusingata mi sentii tradita , l’amico ,il fratello ,il protettore esistevano solo in attesa che io crescessi ,che io diventassi inevitabilmente SUA !''(Jacob/Reneesme)
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Quileute, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 ‘’ Io sono ….cioè tu sei ….quindi …… ah ‘’ non fui capace di dire altro . ‘’Nessie non sai da quanto aspetto questo momento , e quando Carlisle ha detto che la tua crescita era completata ho fatto i salti di gioia ‘’ aveva un enorme sorriso ,era felice ,lo era davvero . ‘’io ,quindi hai aspettato che crescessi per dirmelo ,capisco ..’’ mi accigliai inevitabilmente a sentirlo entusiasta ,non sapeva quanto avrei voluto gioire con lui ,ma non potevo mentire a me stessa io non era felice . ‘’ adesso sarà tutto perfetto ,verrai qui ,finirai l’ultimo anno alla riserva e poi ci fidanzeremo e quando avrai finito l’università chiederò la tua mano a tuo padre ,oh vedrai Nessie ti renderò felice ‘’ne era sicuro ,glielo leggevo negli occhi non ebbi neanche il tempo di razionalizzare che sfuggi al suo abbraccio ‘’ perfetto ? lasciare la scuola ,i miei amici ? matrimonio? ‘’ ‘’lo so che adesso ti sembra che io corra ma vedrai abbiamo tempo ,tutto il tempo del mondo ‘’e mi prese la mano con il suo fare dolce mi accarezzo con il suo pollice caldo il palmo e io ebbi un sussulto. Una lacrima mi rigò il volto ….lo guardai e non potei far a meno di sussurrare ‘’ io …. io ……. Non voglio …..’’ gli si gelò il sangue ,lo vidi , lo conoscevo come le mie tasche , non era la reazione che si aspettava ! ‘’ tu non vuoi ……?’’e strinse (inconsciamente forse?) la mia mano tanto da farmi male ‘’ Jacob mi fai male così ‘’lasciò la presa ‘’ io , io ti voglio bene , te ne voglio davvero tanto , io non credevo che tu …insomma che noi ….cioè che tu volessi …’’ Divenne freddo ,distaccato ,e quasi con tono diplomatico disse ‘’ non è qualcosa da volere o da non volere Nessie ,dovresti saperlo meglio di chiunque altro ,pensavo che non essendo un umana qualsiasi avresti capito ‘’ poi mi guardò e gli bastò un secondo per tornare ai suoi confortanti modi dolci e al suo tono pacato ‘’ io ti ho scelta ,anni e anni fa e non c’è più modo di tornare indietro ,lo sai , ho aspettato che tu fossi grande ,pronta ,che vivessi la tua vita nella maniera più normale possibile ,ho aspettato che fossi anche tu a scegliere me ,ma ormai sei adulta e nulla più mi trattiene dal rivendicare i miei diritti su di te ,sono stanco di averti accanto come amica ,come sorella ,non è quello che siamo e infondo so che lo hai sempre saputo anche tu ‘’ Lo guardai sconvolta ,sapevo che era così ,da sempre sentivo che fossimo vicini ,che i nostri cuori fossero vicini ,ma non nel senso che credeva lui ,quello non l’avevo mai sospettato .Sapevo che non c’era modo di ingannare l’imprinting sapevo che aveva dei diritti su di me da quando il lupo che era in lui mi aveva irrimediabilmente SCELTA . La sua casetta nel centro esatto della riserva mi sembrava adesso troppo intima ,troppo piccola ,volevo solo correre via e non fermarmi più. Lui lo capì ,mi conosceva ,sapeva che progettavo di aprire la porta e scappare e mi abbracciò . fu un abbraccio più tormentato e più dolce che avessi mai ricevuto ,mi stava rassicurando ,mille parole non sarebbero valse quel unico momento in cui non contava nulla se non che eravamo sempre io e lui ,sempre le stesse persone ,che adesso progettavano un futuro insieme . Mi chiesi se avrei potuto amarlo ,forse avrei potuto ,forse sarebbe stato facile ,forse saremo stati felici …..forse…… Quando sciolse l’abbraccio disse che non potevo tornare a casa correndo con quel temporale così mi riaccompagnò lui ,il tragitto fu silenzioso ,davvero silenzioso tanto che sentivo le goccioline di pioggia picchettare sul vetro dell’ Audi ultimo modello di Jacob (una della macchine più sicure in circolazione regalata da mamma). Una volta arrivati davanti casa Cullen inspirò profondamente e disse ‘’ faremo funzionare le cose ,vedrai .’’ si avvicino per darmi un bacio sulla guancia ma io mi scostai ,feci un mezzo sorriso forzato ‘’buona notte ‘’ dissi e corsi il più veloce possibile dentro casa .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: galatea_93