Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: galatea_93    27/11/2012    2 recensioni
BENE ! questa è la mia prima storia in assoluto , non mi dilungo parlando di me , ma mi auguro che apprezziate il mio impegno !dal 1 capitolo :''Io sapevo esattamente cosa significassero quelle parole ,ma invece di essere lusingata mi sentii tradita , l’amico ,il fratello ,il protettore esistevano solo in attesa che io crescessi ,che io diventassi inevitabilmente SUA !''(Jacob/Reneesme)
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Quileute, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
                                                            
Erano passati anni dall’ultima volta in cui eravamo stati minacciati da qualcuno e la vita a casa cullen continuava abbastanza serenamente .
Io avevo smesso di crescere da qualche mese e ciò avevamo dedotto fosse dovuto al  raggiungimento della mia maturità fisica ,avevo raggiunto l’aspetto di una diciottenne e quello sarebbe rimasto identico per sempre .
La casa era diventata un continuo via vai di gente ,vampiri da tutte le parti del mondo venivano  abitudinariamente a vedere come procedeva la mia crescita ,spesso senza nascondere di essere stati mandati dallo stesso Aro a supervisionare il proseguimento della vita da lui concessami .
Il mio aspetto nell’ultimo anno era cambiato in modo particolare , i capelli avevano assunto una sfumatura ramata ancor più definita ,il mio viso si era sfilato e così il mio corpo ,ero snella al punto giusto, con occhi mielati e labbra carnose ,di certo non potevo lamentarmi  ma io non mi ritenevo all’altezza di bellezze come Rosalie o la mamma .
A parte la mia famiglia c’era qualcun altro a far parte della mia vita :Jacob Black .
Per i primi anni era stato lui a frequentare casa nostra , ad accompagnarmi a caccia ,alla spiaggia , in giro per le città vicine Forks ,ma quest’anno lui e il suo branco avevano insistito affinché frequentassi di più la push ,così da conoscere a fondo la loro storia ,le loro tradizioni ,il loro  modo di fare . all’inizio mi sentivo un pesce fuor d’acqua ma poi piano piano cominciai ad ambientarmi .
Per fortuna non c’erano solo i ragazzi della riserva :Sam ,Quil ,Embry ,Paul  ma anche le loro ‘’compagne’’ Emily ,o meglio la più grande cuoca dell’intero universo ,Claire una ragazzina di 12 che ronzava attorno a Quil continuamente ,Kim mia coetanea  e Rachel sorella di Jacob e moglie di Paul .
Dopo l’imbarazzo iniziale le cose migliorarono ,Jacob mi parlò dell’imprinting in un freddo pomeriggio invernale ed io capì che le cose non sarebbero mai più state come prima
‘’Ehi scricciolo finalmente , ma sei tutta bagnata potevo venirti a prendere se avevi deciso di non prendere la macchina ‘’
‘’no Jake avremmo perso il doppio del tempo e poi mi piace la pioggia ,ma grazie ‘’ mi strinsi nelle spalle e lui mi passo un asciugamano gigante ,sapeva di muschio ,sapeva di lui ……
‘’ Nessie ,ti devo parlare ‘’ lo disse con un’aria così seria che quasi mi rattristò ….
‘’Jake ,così mi preoccupi ,che succede?’’
‘’vedi ,io a te ci tengo particolarmente ..’’ e sottolineo quella parola con uno sguardo quasi ….lascivo?........ che mi diede un brivido
‘’lo so Jake ,anche io tengo tantissimo a te ,non potrei immaginare la mia vita senza di te ‘’ detto ciò mi avvicinai a lui abbracciandolo e cercando di placare almeno in parte il tormento che vedevo chiaro nei suoi occhi
In quel momento sembrò prendersi improvvisamente di coraggio e disse tutto lentamente e con gli occhi fissi nei miei ‘’ho parlato con Sam ed è arrivato il momento che tu sappia…….’’ Sembrò ancora tentennare, mi passo una mano sul viso ripercorrendone il profilo e poi continuò .. ‘’la verità sul nostro rapporto, tu sei il mio imprinting Nessie ‘’
Io sapevo esattamente cosa significassero quelle parole ,ma invece di essere lusingata mi sentii tradita , l’amico ,il fratello ,il protettore esistevano solo in attesa che io crescessi ,che io diventassi inevitabilmente SUA ! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: galatea_93