Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedshjne    27/11/2012    2 recensioni
Non ha una trama precisa questa storia.O almeno,sono io che non so spiegarla.
Dal capitolo 3:
Corsi da mia sorella e la vidi mentre si tagliava.Piangeva come una dannata mentre affondava quel coltellino nel polso.
-Oddio Megan ma che cazzo fai eh?-
-Cosa vuoi che faccia?Dovrei ringraziare il cielo forse?!-
-Ti prego mettilo giù Megan,buttalo via-
Lei mi fissava.Aprì la finestra e lanciò via il coltello.L'abbracciai.Quel momento sembrava non finire più.Provavo dolore,un dolore indescrivibile.Ero figlia di un assassino.Mio padre aveva ucciso un uomo e io non lo avrei mai potuto perdonare.Crescere è una spinta contro il muro. Ti accorgi di quante cose avresti voluto diverse, quanti momenti hai sprecato e quanto il tuo cuore si è strappato. E vorresti frantumare il tempo che scorre e tornare indietro per cambiarle. Mette troppa tristezza l'idea di esserti persa dietro qualcosa che poi è andata distrutta. Mette tristezza notare che vedevi magia dove neanche c'era. Mette tristezza girarti indietro e vedere te stessa buttata via. Mi sono gettata in pasto al nulla, pur di ricevere una carezza in più da quei genitori che non mi hanno mai meritata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Colpo di tosse improvviso*
-Mamma mia,quanta polvere!-Dissi mentre cercavo di ripulire la soffitta.Finalmente l'ultimo scatolone,eccolo.Prima di buttarlo però,meglio vedere cosa c'è dentro.
-El,scendi,è pronto!-gridò mio cognato dalla cucina.
-Si,arrivo Mike!-
Stavo scendendo a mangiare quando inciampai su un album fotografico.
-Aia,cazzo!-dissi arrabbiata."Summer 2008",ecco il titolo dell'album.Ero incuriosita perciò decisi di aprirlo.Che bei ricordi trovai in quelle foto,sembrava quasi di sentirle parlare mentre mi raccontavano con uno sguardo,i bei momenti passati quell'estate a Blackpool,una delle poche località marittime inglesi.Mentre sfogliavo trovai la foto di un ragazzino biondino,con degli occhi stupendi a dir poco meravigliosi,che mi dava un bacio sulla guancia.Sotto c'era una scritta : "El and Niall".Già,Niall.Quel ragazzino che mi cambiò la vita.A ripensarci,quella mattina era come tutte le altre.Già di buon mattino la mamma e il papà litigavano per telefono. Avevano divorziato,ma i litigi continuavano. Io non stavo dalla parte di nessuno,ero un ragazzina di 14 anni e sinceramente odiavo i comportamenti di entrambi.La mamma.Lei stava bene,nella sua villa con il suo nuovo compagno Robert,ricco e bello.Il papà invece,non faceva  altro che ubriacarsi e chiedere soldi alla nonna,dato che non aveva neanche la voglia di vendere canne,che all'epoca gli avrebbe portato ancora qualche soldo.Insomma,era il 12 luglio.Lauren(mia madre) e Robert avrebbero trascorso le vacanze a Madrid.Vivevo da loro ma non volevano me e mia sorella Megan in mezzo ai piedi per cui ci scaricarono un mese dalla zia Margareth,ed è lì che passai l'estate più bella  della mia vita.Blackpool distanziava un pò da Cambridge,circa due ore di macchina.Prima di andare avanti,però è meglio presentarmi.Sono Eleanor Turner e ho 18 anni.Sono nata a Burford,un piccolo paese della contea di Oxfordshire.Se andate a cercarlo su Google vedrete scritto che è il paese più piccolo dell'Inghliterra.Ho vissuto a Cambridge per  4 anni, poi mia sorella maggiore si è sposata,è andata a vivere a Londra e ha deciso di portarmi con lei.Ho sempre pensato di essere un peso per lei e suo marito,ma mi rifiutavo di rimanere in quella casa,con un uomo che non era mio padre e con una donna che non consideravo mia madre.

Spazio autrice :
Ciao mondo!Questa è la prima fan fiction che pubblico di mia spontanea volontà. Potrei stare qui a spiegarvi quanto amo scrivere ma preferisco lasciare i commenti a voi. E’ una storia un po’ diversa dal solito,almeno a parer mio,quindi spero che vi attirerà! Seguitemi anche su twitter come : xonedshjne.
Sciao beli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedshjne