Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: angelika4ever    15/06/2007    1 recensioni
nuovi poteri e scoperte senzazionali, amori e amicizie piu' combattimenti e due nuovi e sempre piu' agguerriti nemiciè la mia prima fic. commentate
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altra città, altre scoperte

prima di tutto vorrei ringraziare Caomei e Robertina92 per i loro preziosi consigli. Essendo la mia prima fic. mi saranno molto utili e cercherò di aggiustare in questo cap.

mi:ma come faremo, non ci hai ancora dato il copione!

angelika: voi fate quello che scrivo e tutto andrà bene. ED ORA... SI CONTINUA!

 

 

La gelosia di Aoyama

Quando kisshu si svegliò si trovò in una stanza abbastanza piccola, con una finestrache lasciava intravedere il parco, e steso su unletto, con Ichigo che stava dormendo vicino a lui.

k"ma cos'è successo? come mai non sono morto? ah no ora mi ricordo! sono sopravvissuto chissà come all'attacco, quando mi sono svegliato c'era la mia gattina che piangeva per me! devo aprire gli occhi...ma che... che ci fa la mia gattina qui vicino? devo alzarmi..."

k-ahhhhhhhhhhhhhhh

i-che succede? ah kisshu sei tu! finalmente ti sei svegliato!NO!fermo ma che fai! devi stare steso sul letto. non devi sforzarti, chissà come sei ancora vivo!

k-ma è ovvio! non potevo mica lasciarti da sola! ho visto come si è preoccupao di te il tuo caro Aoyama!

all'improvviso il volto di Ichigo si rattristò,abbassò gli occhi, e i suoi occhi divenero lucidi.

k"forse ho detto qualcosa che non dovevo dire..."

k-ichigo io non volev...

i-no, non è colpa tua... è solo che...

e scoppiò a piangere, un pianto triste, un pianto che sa di amaro...un pianto che kisshu non sopportava veder fare alla sua micetta, così, senza pensarci su, l'abbracciò, e se la tenne tra le braccia, cercando di trasmetterle tutto l'amore che provava per lei, come se potesse servire a qualcosa, e le sussurrò frasi dolci, consolatorie, avrebbe fatto di tutto finchè la sua gattina non si fosse calmata, cosa che, a suo parere, non sarebbe accaduta tanto presto, invece, con sua grande sorpresa, Ichigo,si calmò subito, ma si lasciò tra quelle braccia che la facevano sentire al sicuro e protetta, un mare di calma e tranquillità.

k-bambolina,va tutto bene?

i- si, grazie kisshu... sto meglio,ma...

k-si?

i-posso... posso restare... così tutta la notte?

k"non ci posso credere che me lo stia chiedendo per davvero... questo dev'essere un sogno... io che ho sempre sognato solo questo..."

k-certo Ichigo, non  ti preoccupare, dai vieni qui...

ichigo così si lasciò cullare tra le braccia di kisshu, lasciando che a tutti i suoi dubbi, si sostituissero un senso di quiete, che solo quell'alieno riusciva a trasmetterle,si stava quasi per addormentare, quando la porta si spalancò, e comparve Aoyama, che sostitì un viso calmo e rilassato ad uno adirato.

i- oh Aoyama, ma che...

neanche il tempo che ichigo si alzò che Aoyama saltò addosso a Kisshu colpendolo con una furia inaudita.

i-Aoyama fermati ma cosa stai facendo...

i" non posso permettere che gli faccia del male...lui mi ha protetta da morte certa non posso permettere che gli succede qualcosa.."

così Ichigo si buttò contro Aoyama, al posto di kisshu, venendo colpita e ferita, all'improvviso Ryo e Kyle, sentendo i rumori che venivano della stanza entrarono, trovando Aoyama che stava picchiando Ichigo e Kisshu che era stato colpito e ferito, riaprendo le ferite dell'attacco che aveva subito da poco. così tirarono via Aoyama a forza e lo portarono in un altra stanza, non prima di avero addormentato.

Kisshu così si avvicinò ad una Ichigo pangente, e la abbracciò, perchè non sapeva cos'altro fare.

k-Ichigo, va tuto bene ora, ci sono io, su calmati, ti prego...

i- sigh sigh Aoyama lui....

kisshu le mise un dito sulla bocca e le disse-su non ci pensare, è passato, non ci pensare... 

Ichigo alzò la testa e vide i suoi occhi, i suoi magnifici occhi ambrati, così belli, pieni d'amore,un amore vero, sincero, un amore che non aveva mai,mai visto in quelli di aoyama,così, senza pensare a niente, lo baciò, lo baciò trasmettendogli tutto quello che provava per lui, qualunque cosa fosse,glielo trasmise; quanto a kisshu, dapprima sorpreso per il bacio che mai,mai avrebbe creduto che Ichigo potesse dargli, divenne contenissimo, dimenticandosi di tutto e di tutti, assaporando solo questo momento con la sua micetta.(vorrei stare io al suo posto..................Ndangelika4ever)

i-kisshu... posso sempre restare qui con te...

k-certo gattina, certo, vieni qua...

e così passarono la notte, abbracciati, con parole di conforto che quell'abbraccio sembrava trasmettergli... senza paure, senza timori, senza pensieri tristi, solo con una promessa, la promssa che sempre l'uno ci sarebbe stato per l'altro, sempre, in ogni caso, al costo della propria vita...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p-ti sei dinuovo dimenticata di noi

i-uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sei fissato. se vuole pensare a me e kisshu lasciala fare!!!!

k-gattina allora ti piaccio!! come sono felice, come sono felice, come sono felice!!!!!!!!!!

a-no Ichigo è mia!!

angelika-lascia stare kisshu hai capito!!!

si crea un caos totale, aoyama che colpisce kisshu, io Aoyama, ichigo anche Aoyama.....

rt-vabe comunque ricordate:

tutti(mentre stanno combattendo):COMMENTATE

 

 

COMMENTATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever