Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: federica_boh    27/11/2012    0 recensioni
nuova storia nuovo amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partenza direzione Rio de Janeiro. Mamma:Carolina svegliati che dobbiamo partire senno perdiavo il volo. Carolina: Si mamma due minuti e arrivo. Michele: Dai Carolina svegliata mamma mia sempre a dormire vuoi stare. Carolina:Non iniziare a rompere a prima mattina Mamma:Non iniziate già a litigare se iniziate adesso chissa più tardi cosa farete Mi ero appena svegliata e mi ero andata a lavare mi metto un jeans e una maglietta a maniche corte visto che faceva caldo, poi mi pettino i capelli e scendo giù a fare colazione.Dopo aver finito di fare colazione mettiamo le valige in macchina e ci diregiamo verso l'aeroporto mi mancherà molto questa città spero solo che nella nuova città mi trovi bene e mi farò nuove amiche.Siamo arrivati in aeroporto facciamo tutto e saliamo sull'aereo. Metto le cuffie e mentre ascolto la musica prendo sonno e dopo 6 ore di sonno mi sveglio perchè la hostess ci avvissa che tra poco ci sarebbe stato l'ateraggio. Michele: Finalmente siamo arrivati non c'è la facevo a stare più sopratutto quando tua sorella dorme e non gli puoi fare niente. Carolina: ahahahaha che ridere non siamo tutti come te sappilo =P Michele: O.o Mamma:Non iniziate un'altra volta chiamo un taxi e andiamo nella casa nuova. Arrivo il taxi e ci porto nella casa nuova era molto grande era a due piani e aveva un giardino enorme. Andai subito su e decisi quale voleva essere la mia stanza, avevo preso una bella stanza e dalla finestra si vedeva tutto che bella città. Carolina:Che bella città credo che mi troverò bene (lo diceva tra sè e sè) Michele: (entra nella stanza all'improssivo senza bussare) Carolina: ( si gira) Non si usa più bussare fratellino ti sei dimenticato le buone maniere. Michele: A scusa se non ho bussato non pensavo che ti disturbasi u.u e comunque non mi chiamare fratellino visto che sono molto più grande di te quindi vedi di abbassare la cresta cara sorellina ciao. Carolina: Ma volevi dirmi qualcosa visto che eri venuto nella mia stanza? Michele: A si ti volevo dire che nella mia stanza si vedono ragazze fighe forse qualcuna me la farò ahahahah =P Carolina: Che porco che sei vai via e meglio vah Mamma: Ragazzi la cena e pronta scendete Michele e Carolina: (insieme) Arriviamo E questo primo giorno era andato bene e domani sarebbe iniziata la scuola speriamo bene. P.S:Mi sono dimentica di dirvelo il padre era molto 2 anni. Spero che il 1 capilo vi piacia e se ci sono gli errori e perchè lo scritto veloce.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: federica_boh