Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    27/11/2012    2 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopi di lucro

Per qualcuno finisce bene

Pov.Bella


La sua mano mi accarezzava lentamente la schiena, coperta ancora dalla maglia, mentre continuava a baciarmi. Le mie dita erano intrecciate ai suoi capelli, mentre con l’altra mano gli sfioravo la guancia fredda, sentendola così calda al contatto con la mia mano. Le nostre gambe erano intrecciate, i suoi piedi si scontravano con i miei come se si stessere accarezzando anche loro. Stavo vivendo un momento magico, così intenso ma dolce.

<< Ti ho aspettato così tanto, Bella. E ti desidero, davvero, ti desidero moltissimo >> mi staccai fissandolo negli occhi, aspettandomi il “ma” che stava cercando di dire, vidi che non ci riusciva, era la prima volta che lo vedevo così in difficoltà.

<< Ma? So che stavi cercando di dirmi che c’è un “ma” >> gli dissi.

<< Mi sembra di sottrarti qualcosa, e non posso permetterlo. Non posso prendere più niente, sono già tante le cose che ti sto togliendo >> disse abbassando lo sguardo, ma continuando ad accarezzarmi la schiena.

<< Non mi stai togliendo niente, io non avevo niente prima di conoscerti, tutto ciò che ho adesso è importante. Adesso sono felice, mi sento amata, ed è grazie a te >> cercai di sciogliere le sue insicurezze, non pensavo che un vampiro potesse essere insicuro, ma Edward era più umano di quanto lui stesso credesse.

<< Tu stai rinunciando ad una vita mortale per me, io non posso darti ciò che qualsiasi ragazzo ti darebbe, non posso nemmeno fare un passeggiata alla luce del sole e non posso nemmeno portarti a cena fuori senza attirare su di noi gli sguardi di tutti. Non posso fare tante cose, ma una si. Una posso farla, non togliermi anche questa possibilità. >> I suoi occhi così intensi mi lasciarono la mente vuota, non riuscivo a pensare e nemmeno a parlare.

<< Smettila, Edward. Non pensare queste cose, a me non interessano. Magari potremmo aspettare un po’, potremmo fare pratica nel frattempo, cercando di rendere le cose più semplici, poi quando saremo pronti, quando sarà il momento giusto non ci faremo più tutte queste domande. >> Gli dissi sorridendogli e appoggiando le labbra nel suo collo, lui ricambio stringendomi.

<< Grazie, ti amo >> mi sussurrò, baciandomi i capelli e accarezzandoli.

<< Ti amo anch’io, e devo confessarti che avevo un po’ di paura, non di te ma di non essere abbastanza. >> Gli sussurrai imbarazzata.

<< Tu sei tutto >>

***

Pov. Charlie

La casa era buia, segno che non c’era nessuno. Bella probabilmente era fuori con Edward, per quanto questo mi preoccupasse non mi restava altro che accettarlo, accettare le scelte di mia figlia, che ormai è abbastanza grande da saper scegliere. Inoltre Edward è sempre stato un bravo ragazzo, mmh “vampiro”. Mi sembra così strano, anche solo ripeterlo mentalmente.

Mi avvicinai alla porta, inserì la chiave nella toppa ma questa si aprì senza nemmeno che avessi fatto pressione.

<< Che qualcuno? Bella sei tu? >> gridai preoccupato.

Nessuna risposta.

<< Se è uno scherzo, non è divertente!! >> Dissi mettendo la mano nella fondina per recuperare la pistola, menomale che non mi ero cambiato al lavoro.

<< Questa non ti servirà con me >> sussurrò qualcuno alle mie spalle, prima che riuscissi a voltarmi, la figura aggraziata di Keane mi si parò davanti.

<< Ciao Charlie >> sussurrò suadente.

<< Cosa ci fai in casa mia? >> Le chiesi immobile, era pur sempre un vampiro e la consapevolezza che niente potesse scalfirla era dura da accettare, e la paura cresceva, nonostante mi faceva strano aver paura di una donna.

<< Non voglio farti niente, stai tranquillo! >> Disse sorridendomi, ed anche se era una vampira era parecchio attraente, specialmente quando sorrideva.

<< Sai mi è difficile crederlo, visto che sei entrata in casa mia senza nemmeno essere invitata >> okay forse ero stato un po’ troppo pungente, ma non mi piaceva chi invadeva la mia privacy, umano o vampiro che fosse.

<< Sai Charlie, tu sei un uomo affascinante, mi dispiace di averti spifferato la notizia di tua famiglia e il suo vampiro, ma davvero sei molto attraente e da quando ti ho visto che avevo voglia di rivederti. >> Sussurrò tutto in modo così sensuale, ed io rimasi interdetto per molto tempo.

<< Che?? >> fu l’unica cosa che riuscì a dire quando mi ripresi dal mio stato di shock.

<< Tu-tu dici davvero? >> le chiesi subito dopo.

<< Non sminuirti così. Sei un gran bell’uomo e non capisco perché una donna o in questo caso una vampira non possa apprezzarti >> Mi sembrava di impazzire, come poteva dirmi una cosa del genere, lei era una vampira ma io ero pur sempre un uomo.

Mi avvicinai con passo svelto e la bacia. Quando le mie labbra si poggiarono sulle sue, provai un brivido, la sua pelle era fredda e molto dura, ma le sue labbra a contatto con le mie sembravano morbide. Le mie mani si posarono sulla sua riccia chioma rossa, mentre le sue vagavano sul mio corpo decise ma delicate.
In un attimo i vestiti abbandonarono i nostri corpi, non arrivammo nemmeno al piano di sopra e dovemmo accontentarci del divano.

Lei era pazzesca, decisa ma come qualsiasi donna forte, non sembrava affatto un vampiro, la sua pelle mi sembrava bruciare ed i suoi movimenti erano aggraziati e perfetti.

<< Ah, Charlie sei fantastico! >> Esclamava soddisfatta, mentre le mie spinte si facevano più vigorose.
Poi sfinito mi accasciai su di lei, lei sembrava soddisfatta anche se sicuramente era già pronta per il secondo round.

<< E’ stato bellissimo >> mi disse ed i suoi occhi erano sinceri.

<< Anche per me, sei fantastica. >> Le risposi accarezzandole i capelli.

<< Io non sono uno che fa solo sesso. Magari potremmo frequentarci e fare anche altro. >> Le proposi, trovandomi stranamente in imbarazzo, cioè ormai mi aveva visto nudo però farsi vedere dentro era più difficile.

<< Ma io sono una vampira, questo non ti spaventa? >> Mi chiese diventando di colpo triste.

<< Mia figlia esce con un vampiro, non vedo perché non possa farlo anch’io >> Le dissi ridendo. Poi pronto per il secondo round cominciai a baciarla.

Quando un rumore mi fece sobbalzare e la porta si apri rivelando ciò che non avrei voluto mai che mia figlia vedesse.

Pov. Bella

Dopo un breve viaggio in macchina, eravamo arrivati davanti la porta di casa. Stranamente la porta era ancora aperta, forse Charlie aveva dimenticato di richiuderla, ma di solito era più attento. Con la mano intrecciata a quella di Edward entrai in casa, rivelando ciò che non avrei mai voluto vedere. Ma che razza di storia è questa!

Spazio all’autrice:

Ciao a tutti!! Allora prima di tutto volevo scusarmi per non aver aggiornato prima, ho avuto diversi problemi. Tra la scuola e un problema in famiglia, ma adesso va tutto bene, comunque non è una giustificazione perciò perdono!! XD
Bella non ha concluso, ma quel birbantello di Charlie si!! Ve lo aspettavate?? L’avevo detto che anche per Keane c’è la possibilità di essere felice.
Vi dispiace che Edward e Bella si siano fermati? A me si un po’, ma non era il loro momento, ma quello di Charlie, poverino per una volta, mi sembra anche giusto!!
Fatemi sapere se vi fa schifo e se vi è piaciuto, scusate gli errori ma devo studiare e non ho proprio tempo di rileggerlo. Baci <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s