Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    28/11/2012    2 recensioni
4#
La vita nei pelosi panni di un panda gigante è fantastica.
Non è che Genma Saotome non voglia tornare un uomo completo, sia chiaro. Solo che non vede il motivo di cercare una soluzione in fretta e furia, al contrario di quel degenerato di suo figlio, che sembra non avere altro in testa.
Certo, può capire il perché Ranma e i suoi amici abbiano tanta fretta di tornare a Jusenkyo; ritrovarsi nei corpi di una ragazza, di un porcellino o un’oca… è decisamente umiliante.

[Raccolta di flashfic scritte per la Staffetta in Piscina della community lj Piscina di Prompt]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genma Saotome, Mousse, Ryoga Hibiki, Shan-pu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
 
La vita nei soffici panni di un’oca non è poi così tremenda, pensa Mousse.
C’è di peggio al mondo.
Poteva cadere nella Sorgente del Porcellino Nero Affogato, per esempio.
Intendiamoci, non è che sia proprio uno spasso, ed è sicuramente degradante ritrovarsi a starnazzare in giro per il Nekohanten e perdere piume. Per non parlare di tutte le volte in cui si trova ad entrare nel ristorante sbagliato, rischiando di venir cucinato solo perché ha letto male il nome sull’insegna.
Se solo riuscisse a vedere al di là del suo becco – pardon, naso. La sua grave miopia è un handicap seriamente fastidioso, pensa.
Spende più in occhiali che in cibo.
In ogni caso, la sua situazione non è tanto male; Shan-Pu l’ha umiliato in modi ben peggiori.
Di certo non vede l’ora di tornare un vero uomo, ma nel frattempo cerca di adattarsi alla sua condizione come meglio può.
E poi essere un mezzo volatile ha i suoi vantaggi.
Svolazzare qua e là, ad esempio, è divertente. E gli permette di sfuggire più facilmente alle angherie di Shan-Pu, facendola imbestialire.
E la cosa, sotto sotto, non gli dispiace.
 
 
 
 
E alla fine raccolta fu :D
Secondo capitolo, sempre scritta per la Staffetta in Piscina della community lj Piscina di prompt, e sempre basata sul prompt orfano Se fosse un animale stavolta dedicato a Mousse <3
Vogliate farmi sapere che ne pensate :>
Mana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu