Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |      
Autore: Sori99    28/11/2012    1 recensioni
"Quando ero giovane, avevo la libertà, ma non la vedevo. Avevo il tempo, ma non lo sapevo. E avevo l'amore, ma non lo provavo. Ci sono voluti molti anni per capire il significato di tutti e tre. E ora, al tramonto della mia vita, questa comprensione si è mutata in appagamento. Amore, libertà e tempo. Allora così disponibili, sono il nutrimento che mi permette di andare avanti. Specialmente l'amore, mia cara. Per te, per i nostri figli, per i nostri fratelli e sorelle, e per il vasto e magnifico mondo che ci ha dato la vita e che continua a sorprenderci. Con affetto infinito, mia Sofia, tuo per sempre, Ezio."
Questa è l'ultima lettera di Ezio Auditore. Connor ha ricevuto la lettera originale da un misterioso italiano, che gli chiede di venire in Italia a ritirare il testamento di Ezio Auditore, scomparso per decenni, e che inaspettatamente, un'erede si chiama Ratohnhaké:ton.
Genere: Avventura, Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Ezio Auditore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Connor posò la lettera. Non capiva quello che stava succedendo… Perché? Perché un italiano che non si è neanche firmato gli avrebbe mandato le ultime parole di Ezio Auditore? Decise allora di leggere l’altro foglio allegato. “Connor Ratohnhaké:ton Kenway.”  La lettera iniziava così. “Sei stato scelto come erede di Ezio Auditore. Si rechi qui a Firenze per ritirare la sua Eredità. Prima che sia troppo tardi.” Connor rimase stupefatto.  Perché un manoscritto di due secoli fa conteneva il suo nome? Pensò subito che fosse una bufala, ma subito un altro pensiero gli passò per la testa. Come facevano a sapere il mio VERO nome. Neanche suo padre, Haytham Kenway, che era il Gran Maestro dell’ Ordine Templare Americano, sapeva il suo nome originale. Solo l’ormai defunto Achille e i pochi Mowhak rimasti sapevano il suo vero nome. Ratohnhaké:ton. Sì alzò un momento dalla scrivania guardò fuori dalla finestra. In lontananza vedeva l’Aquila, la loro possente nave. Connor non aveva mai viaggiato all’infuori del continente americano. Sarebbe stata una buona occasione per sapere la verità dietro questa lettera e finalmente andare oltre le sue terre, e di visitare l’Europa. Allora alla fine decise di andare. I Templari in America si erano ritirati, dopo la perdita dei loro Gran Maestri. Connor allora si recò al porto, dove incominciò ad organizzare l’ equipaggio e le provviste per il viaggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Sori99