Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shesbroken    28/11/2012    6 recensioni
"cercavo soltanto la morte.. osa lo so cosa cercavo: la liberazione dal dolore di vivere."
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice.

Diciamo che è la terza ff che scrivo, peccato che le altre due siano andate disperse non so dove.

Ad ogni modo spero che questa vi intrighi maggiormente delle altre.

Ho impiegato circa due giorni a scervellarmi su quello che poteva essere questa storia e spero che dia i suoi frutti.

Spero di riceve qualche recensione in più anche perché sennò non vedo perché dovrei andare avanti a scrivere. Un bacio -An.



Prologo

fai parte della famiglia ormai; umana sei più fragile, umana correresti il rischio di diventare un nostro possibile pasto. Prometto che non ti farà male.” i suoi denti affilati non erano un biglietto da visita molto accomodante. Si leccò la punta e lentamente sporse il suo volto cupo sul mio collo. Avevo paura, come negarlo ma dentro di me sapevo che era le decisione giusta. Chiusi gli occhi e strinsi i pugni, il dolore fu lancinante, dopo pochi secondi il buio totale.


Tutto ciò era quello che restava di quella notte, una notte ormai andata a finire nel dimenticatoio. Ero cambiata, a partire dal colore degli occhi fino ad arrivare alla mia forza sovrumana. Nessuno sapeva niente e con nessuno andavo a far intendere Liam, mio fratello. Mi chiamava almeno tre volte al giorno ma io ogni volta ero costretta a buttargli giù. Non facevo più parte di quel mondo, del suo mondo. Ormai ero una vampira e a malincuore dovevo accettare il fatto che ero diversa.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shesbroken