Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    28/11/2012    1 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo abbracciai e ci dirigemmo verso l'albergo..
Noi ragazzi tornammo a piedi, mentre i miei e Paul tornarono con la macchina..
Durante il tragitto c'era chi si sbaciucchiava (lascio immaginare a voi) .. C'era chi scherzava,chi rideva .. E poi c'eravamo io e Zayn.
'laaaalalallallalalala' mi squilla il telefono lasciate perdere la suoneria ahah
'pronto?' risposi.. Era un numero sconosciuto..
Nessuno rispondeva, insistetti..
'prontoooo?'
Chiusi e sbuffai..
'che succede? Chi era?' mi domandò Zayn
'i soliti stupidi che fanno gli scherzi'
'ah..'
Continuammo a camminare quando.. 
'laalalallallallalala' ancora il mio telefono..
Guardo lo schermo e sbuffo
'ancora quel numero?' mi disse Zayn 
'si..' 
Mi strappò il telefono dalle mani e rispose.. Faceva tanto 'ragazzo premuroso'..
'pronto!' disse quasi urlando
Ripetè: 'PRONTO?!'
'ah sei tu, e che ci fai con questo numero?'
Sentivo che replicava alla persona al telefono..
'no basta! Non te la cavi più con una scusa! Ciao!' .. Attaccò tenendosi in mano il cellulare.
'ti hanno riposto? Chi era?' gli chiesi ansiosamente..
'forse è meglio che non te lo dica'
'dimmi!'
'...' tacque
'Zayn, ti prego, dimmelo!' gli dissi mettendomi davanti, intralciandogli la strada..
' era Perrie '
'oh madonna ma che vuole da me, hai visto che è lei?mi perseguita cazzo! Zayn lei ti vuole penso che tu l'abbia capito.. Dovresti mettere le cose in chiaro.. Se ti piace diglielo, altrimenti vedi tu.. Lei pensa che io e te le nascondiamo qualcosa perciò ce l'ha con me.. Ribadisco . Lei ti vuole! Guarda caso proprio adesso che..'
Mi fermai .. Avrei continuato dicendo ' proprio adesso che ti stavi 'avvicinando' a me! Ma non lo dissi.
'Proprio adesso che?' disse Zayn 
' proprio adesso che... Dovete cominciare a lavorare..' deviai yeeeh
'si, a lavorare..' continuò Zayn.
' adesso mi ridai il cellulare?' gli dissi..
'no' disse ridendo.. 
'daiiiii'
' devo fare una cosa..' lo vidi digitare tasti chissà..
'hai finito?' 
' non ancora..' rideva.. Ad un certo punto si fece serio.. 
'che succede?' gli chiesi..
non mi rispondeva così mi avvicinai, gli strappai il cell dalle mani e vidi la schermata dei messaggi.
Cazzooo aveva letto il messaggio inviato qualche ora prima a Rebecca che diceva: " sono quasi morta, giuro che impazzisco ogni volta che mi guarda, anche per sbaglio". 
Mi voltai verso Zayn e gli dissi: 'non dovevi..' e quasi in lacrime entrai in albergo.. Per fortuna eravamo arrivati. 
Salii in camera per lasciare la roba e scesi, da sola..
Mi sedetti al tavolo insieme a gli altri, era ora di pranzo ma il mio stomaco improvvisamente rifiutava ogni briciola che provassi ad ingoiare.. 
Nonostante ciò rimasi attorno al tavolo, giocando con la forchetta tra il cibo..
Quando un calcio dalla parte opposta del tavolo mi prese la caviglia.. 
Alzai lo sguardo verso Harry, era stato lui, che con la faccia preoccupata mimò un 'cos'hai?'
Feci segno con la testa di.. 'Niente'.
'poi mi spieghi' disse sempre mimando (ahahha)
Finimmo di pranzare, ci alzammo da tavola e raggiungemmo quell'oasi paradisiaca fuori l'hotel, il giardino.
Arrivammo in quell'oasi paradisiaca, il giardino.
Mi sedetti su di una panchina, buttandomi quasi senza forze.. Esattamente al centro.
'mi fai un po' di spazio?' una vocina alle mie spalle.. Mi girai ed era la voce stupenda di Louis.
'certo' mi spostai per farlo sedere..
'come va? È da tanto che non ci parliamo' mi chiese
'in effetti è da molto..comunque abbastanza bene ..tu?'
' a me tutto bene' 
' con Eleanor? Come sta lei?'
' bene bene, mi manca..da morire'
'aw..' gli accarezzai una spalla in segno di incoraggiamento ( ahahha) 
'e tu?? Sei fidanzata?' domandò
'ehm, no no.'
' scommetto che ti piace qualcuno'
Annuii..
' e che conosco..'
Esitai.. Lui sorrise, mamma che bello.
'si' gli dissi.
'e perché adesso non sei con lui?'
' è una lunga storia, ma sai già a chi mi riferisco?'
' si vede lontano un miglio.. Zayn no?'
Sorrisi.
' non sai quanto...' mi interruppi da sola..
'non sai quanto...cosa?'
'niente..niente'
' a me puoi dirlo..' era tanto dolce e poi non era mai stato serio quanto in quel momento..
'beh, non sai quanto.. Ci sto male'
' e perché starci male, vedo che comunque passate abbastanza tempo assieme'
' si, la maggior parte delle volte però litighiamo o non ci parliamo.. '
' ma Zayn è timido, non si lascia andare subito..'
' Lo so! È solo che lui mi considera una fan qualsiasi.. Sono semplicemente la figlia di un suo datore di lavoro niente di più.. Quando io vorrei essere..beh.. Qualcosa di più.. E in più prima ha letto un messaggio che non doveva leggere!..'
'chi ti dice che lui ti veda solo come una fan, te l'ha detto lui?'
' beh no.. Però..'
' se non ne hai la certezza, non trarre conclusioni affrettate..'
' va bene ' sorrisi..
(...)

'Tu adesso mi dici che è successo!' Harry si posizionò davanti a me.
'si, ma non urlare' sorrisi
' dimmi' insistette Harry 
' In pratica.. Ha preso il mio cellulare ha fatto una cosa che non so e rideva, tutt'un tratto si è fatto serio così mi sono avvicinata per capire cosa fosse successo e vedo aperta la schermata dei messaggi.. un messaggio che non avrebbe dovuto leggere!'
' cosa diceva il messaggio?'
'in poche parole che non resisto ai suoi sguardi..'
Rise.
'Harryyyy, non ridere.. Davvero io non resisto e adesso che lo sa non riuscirò più neanche a stargli accanto!'
' maddaaai'
'fancuo Harry!'
' no no scusa non volevo' mi fermò per il braccio.. Mi ero alzata e stavo per andarmene..
Mi risedetti..
' faccio ironia perché ti fai problemi inutili'
' perché inutili!'
' perché lui.. '
' perché lui cosa?'
' niente, niente '
' dimmiiii!' dissi scompigliandogli i capelli
'nienteee' rise.
' va benee, io vado in stanza.. Ciao Hazza'

Eccomi in stanza, apro la porta, butto la borsa per terra e mi butto a pancia sotto sul letto..dopo due minuti,
' turutu ' un messaggino.
Mi avvicino alla borsa, tiro fuori il telefono..
'Nuovo messaggio da: 5336872667'
Premo 'apri' e..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu