Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehsdestiny    28/11/2012    0 recensioni
Non lo so di cosa parlerò, so solo che amo i miei idoli e scrivendo voglio illudermi di averli accanto a me, fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era stata una bella giornata, a scuola, in quel periodo ero distratta. okay, lo sono sempre stata, ma la cosa era peggiorata. davanti ai miei non lo ammettevo, ma la causa erano loro. cinque cretini con dei microfoni e una chitarra. Mi prendevano interi pomeriggi. Va bene che preferivo tutto ai compiti, ma loro quelle pagine di esercizi me le facevano proprio dimenticare. Comunque, quel quattro in matematica non era affatto una bella notizia, e sapevo perfettamente che significava una lunga punizione, visto che era già da un po' che i miei voti non erano alti. Così appena tornata a casa pensai di godermi quei pochi minuti di computer che mi rimanevano prima di un lungo periodo di astinenza. Facebook, niente notifiche, così lo chiusi subito ed aprii twitter. Quello si che mi piaceva, almeno li se parlavo dei miei idoli le ragazze capivano, sapevano fino a che punto può spingersi l'amore di una directioner per niall, zayn, harry, liam e louis. Di solito il sito era attivo e veloce, ma la gente parlava in generale, delle sue esperienze e dei suoi idoli. Quel giorno era tutto diverso. La timeline si aggiornava ogni quattro secondi, venti, quaranta, sessanta tweet alla volta. Ragazze che piangevano e urlavano, almeno così leggevo. Non ci misi molto a capire perché, e il mio stomaco fece un salto, arrivò fino al cuore e lo spinse in gola. Erano due tappe. Due occasioni per vedere i miei idoli. Due speranze, due illusioni che per un momento mi resero felice, eccitata, ansiosa, ed entusiasta. Riordinai le idee, dovevo mostrarmi tranquilla e sorridente di fronte a mamma al momento della richiesta. il quattro in matematica potevo risparmiarmelo, dettagli. Salii le scale ed entrai in cucina. 'Ciao mamma.' 'Ehi ciao tesoro! Com'è andata a scuola?' 'Bene grazie.' 'Ottimo' non si girò. 'Mamma?' 'Si?' 'Posso farti una domanda?' 'Certo.' 'Posso andare al concerto dei one direction?' Non avevo mi sentito un silenzio del genere. Di quelli che vorresti prendere una mazza e spaccare un vetro per fare quanto più rumore possibile, di quelli che ti gelano e ti fanno venire voglia di scappare. Dopo quella che mi sembrò un'eternità, mamma si girò. Aveva uno sguardo divertito e stupito allo stesso tempo. Volevo sotterrarmi, sapevo già cosa avrebbe risposto. Invece la sua risposta non era affatto quella che mi aspettavo. 'Beh, se troviamo i biglietti, perché no?' Sentii le farfalle nello stomaco, la voglia di saltare era enorme, le lacrime agli occhi per la gioia. Non credo di averle mai dato un abbraccio simile, le saltai letteralmente addosso e non mi staccavo più. Si mise a ridere, lo feci anche io. Quella notizia mi aveva migliorato la giornata e, anche se non lo sapevo ancora, era la svolta della mia vita. Mi sentivo leggera, felice, fortunata. Ma non era ancora il momento per cantare vittoria: il primo passo, convincere mamma, era stato superato con successo, ma mancava ancora il secondo, e per riuscire in quello non sarebbe servito a niente pregare, chiederlo per favore o fare uno sciopero della fame. Per riuscirci serviva fortuna perché, come me, milioni di ragazze avrebbero dato tutto per vedere i loro idoli cantare a poche decine di metri da loro. No, non sarebbe stato facile avere un biglietto, ma io avrei lottato e ci avrei creduto fino in fondo. Avrei cercato con tutte le mie forze di guadagnarmi quel pezzo di carta e, anche se non lo sapevo ancora, ci sarei riuscita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehsdestiny